The Red Thread
di DarkButterfly

15/04/12, ore 20:42

storia accattivante e scritta molto bene, nana è il mio manga preferito e penso che la tua fan fiction sia davvero bella, la trama ha un filo logico e nessun capitolo è superfluo o sgradito, davvero i miei complimenti anche per le scene d'amore che non risultano mai volgari, anzi aggiungono un qualcosa in più perchè descritte molto bene. ps è la prima e la migliore storia che abbia mai letto su nana:)

31/01/12, ore 16:10

Ciao! È la prima volta che recensisco questa storia, ma devo dire che mi piace molto! L'ho letta tutta d' un fiato!!! È scritta molto molto bene ed è scorrevole. Passando al capitolo, carino!!!! Yasu che pensa al matrimonio è così carino. Ma è anche strano... non me lo sarei mai immaginato! Non è proprio da lui... Aspetto con ansia il nuovo capitolo. Quando lo pubblicherai??? Kia ti manda un bacio : * Tokykia ;) p.s: tanti complimenti per la tua bravura di scrittrice!!!!!!

22/11/11, ore 15:33

Sarà un capitolo di "bricioline", ma è stato un capitolo carino ^^ Yasu che pensa al matrimonio... non ce lo vedo proprio XD Con tutto quello che ho avuto e che ho da fare, è stato un ottimo passatempo. Beh, mi armerò di ulteriore pazienza e aspetterò questa "idea bestiale"! Buon lavoro e alla prossima!!

03/10/11, ore 14:56

Per il momento l'unica, ma non demordo XD Guarda, non ti do fretta a scrivere. La scuola è già di per sè un impegnoso gravoso, figuriamoci se permette agli studenti di divertirsi durante il loro tempo libero... Hai creato un fantastico interrogativo in questo capitolo! Hachi ha dei buoni motivi per non dire niente a Nobu, però più avanti potrebbero sorgere dei problemi. Se fossi in lei, aspetterei che la bambina cresca ancora un po' e che sia pronta ad accettare la verità. Chissà se lo dirà a Nobu. Bene, se il prossimo capitolo parlerà della mia coppia preferita, prenditi tutto il tempo che vuoi per scriverla perchè dev'essere epico XD Il mio commento ti ha rubato troppo tempo! Buono studio e buona patente! Ci risentiamo al prossimo aggiornamento XP

11/09/11, ore 15:48

Fantastico. Fantastico. Fantastico. E non solo perchè Nana è incinta, ma anche perchè ha deciso di tenere il bambino! Lo ammetto, la parte in cui considera suo figlio un parassita mi ha reso un po' triste perchè pensavo che avrebbe abortito, ma quando la ginecologa le spiega lo sviluppo dell'embrione, ho sorriso anch'io. Poi quando ha buttato il pacchetto di sigarette nel cestino, ho saltato per la gioia (tutto metaforico). Quando sarà il turno di Ren di sapere la bella notizia, voglio vederlo saltare XD Alla prossima!

06/09/11, ore 23:59

Ti scusi per il ritardo che sei quella che posta più felocemente? E perchè dobbiamo ricordare che tra poco ricomincia la scuola? (Si vede che ho tanta voglia di ritornarci...) Tornando alla storia, mi piace il fatto che il padre biologico di Satsuki sia Nobu (speravo tanto che fosse lui, ma vedendo che la Yaza l'ha fatta mora, la mia speranza è crollata), ma ho un dubbio che mi assale: perchè Takumi ha deciso di accettare la piccola come sua figlia? Spero che mi darai la tua versione in un prossimo capitolo. Tranquilla, non mi offendo anche se non lo fai. Bene, Satsuki conoscerà Nana ^^ Da _White_ è tutto! Arrivederci al prossimo aggiornamento *smack*

26/08/11, ore 20:38

Commeventissimo capitolo! (si guarda intorno) Ma solo a me ha fatto piangere? Comunque, sei stata bravissima ad entrare nella testa di Nana, l'hai descritta alla perfezione. A volte quando si scrive una fanfic il carattere dei personaggi viene leggermente modificato. Non è il tuo caso. Leggere i pensieri di Nana sulla gravidanza è... a dir poco fantastico. E la parte in cui Hachi dice di non aver abortito perchè sperava che il figlio fosse di Nobu... Awe (sciolta) Ora aspetto la rivelazione del bambino a Ren. Voglio vederlo volare ad 80m sopra il cielo per la felicità perchè è il suo sogno diventare padre ^^ Aggiorna, aggiorna! Alla prossima =)

25/08/11, ore 19:05

ciao! non mi aspettavo che aggiornassi così presto, ma ne sono molto felice! questo capitolo è molto toccante. si vede come una vera amicizia può resistere anche se due persone non si vedono per anni. infatti entrambe si parlano come se non si vedessero da pochi giorni. ma ho capito bene che Satsuki è figlia di nobu? spero che aggiornerai presto e che presto potremmo leggere di quando nana darà a ren la bella notizia. ancora complimenti e a presto.
p.s.:la spagna è stupenda, ti consiglio di visitarla.

23/08/11, ore 20:25

scusa il ritardo con cui recensisco,ma ero in Spagna e sono tornata solo oggi! è un capitolo molto bello, mi è piaciuto anche perchè è il primo in cui compaiono più personaggi insieme, e non solo coppie! Ren si vede che lo vuole proprio un figlio, come del resto si capiva anche dall'anime. ammiro molto il fatto che nello sconforto dovuto al fatto che non ritrovava Nana a preferito chiamare Hachi per farsi aiutare che farsi di droga. Sono curiosa di leggere dell'incontro tra Nana e Hachi. Spero che aggiornerai presto. ciaociao alla prossima.

17/08/11, ore 23:09

Un altro grandissimo capitolo! La parte con Ren è divina!! I suoi pensieri sul diventare papà sono tenerissimi ^_^ E sono contenta che Hachi pensi ancora a Nana. Spero che le farai riavvicinare perchè non mi piace il loro distacco. Per la seconda parte: Asami ha fatto bene a non accettare di convivere con Nobu se non se la sentiva e (senza alcuna offesa alla Yaza o al personaggio o a te) Nobu mi è sembrato un po' patetico. Sta con Asami solo perchè assomiglia a Nana. Sì, di fisico, ma caratterialmente sono diversissime e non è la donna giusta per lui. Ah, se solo Hachi avesse messo il cuore davanti alle ragioni economiche, adesso il mondo sarebbe un posto migliore! Non vedo l'ora di sapere cosa sta facendo Nana e di leggere l'incontro tra le due omonine =) A presto!!

22/07/11, ore 20:17

Eccomi qui! Si, ho fatto dei bei sogni dopo ^_^ Bello anche questo capitolo, anche se Asami non mi piace. E' un po' troppo frivola e snob per i miei gusti, ma è disposta a tutto per stare con l'uomo che ama e questa è la cosa più nobile cha fa =)  Un mega applauso tutto per te e alla prossima!! P.S.: diveriti in Siberia ;)

21/07/11, ore 22:07

ciao! ben tornata! si io amo molto Asami anche se viene vista un po come l'antagonista di Hachi! Ma mi mette tanta tenerezza perchè lei lo ama davvero Nobuo ma si rende conto che nel cuore di lui non c'è solo lei!! cosa che tu hai reso benissimo!! dai spero che ci riesci prima di partire a postare un nuovo capitlo, se no intanto ti auguro buon viaggio!! ciaociao a presto!!

14/07/11, ore 03:04

Sono le 3 di notte e non demordo per andare a dormire. Ti devo ringraziare per lo splendido capitolo su questa coppia. Lo ammetto, Miu non mi sta molto simpatica, ma nella tua versione mi piace molto. Inoltre non avrei mai pensato che Yasu potesse arrivare a tanto. Miu è davvero fortunata *_* Visto che mi hai donato uno splendido capitolo che sognerò stanotte (troppo romantico!), io ti dono tutto il mio apprezzamento. Non mi deludere ;)

14/07/11, ore 02:17

Ciao =) Lo spirito della Yazawa mi ha svegliato per farmi leggere la tua storia, infatti sono qui alle 2 di notte ancora arzilla perchè il tuo racconto mi piace molto. Sul primo capitolo non ho commenti da fare, apparte che è bello, perchè la coppia Takumi-Hachi è così. Questo con Nana e Ren mi è piaciuto ancora di più perchè:
1. adoro Nana
2. non mi aspettavo che Nana restasse incinta!!
E' un'idea davvero geniale, complimenti! Attendo l'esito del dilemma XD Buona notte e un bacione!

13/07/11, ore 02:07

Wow, mi è davvero piaciuto un sacco! Complimentoni, l'idea del provino è stata fantastica e sinceramente ben descritta. Yasu e Miu sono una delle mie coppie preferite, mi dispiace solo che la Yazawa gli dedichi poco spazio, ma grazie a te ho potuto leggere e immaginare un pezzo bellissimo della loro storia! La dichiarazione è stata stupenda, per un attimo ho pensato che Miu non accettasse, ma per fortuna è andato tutto bene! Continua presto, Alla prossima, Simona!

P.S. Voglio notizie di Nana!!! =)