Kings and Queens
di Val2910

09/08/11, ore 14:23

Ho letto tutti e tre i capitoli di questa fic d'un fiato, mi spiace di averla scoperta solo adesso, promette davvero bene!
Io odio Hancock, ma in effetti il suo aiuto è indispensabile per salvare Ace (mmm....Ace *_*), spero solo che nella tua storia pugno di fuoco si salvi...non mi sono mica ripresa dalla sua morte! ù_ù
Nami infine è sempre fantastica :-)
Continuerò di sicuro a seguire la storia e spero di non dover aspettare troppo per un aggiornamento ;-)

29/07/11, ore 17:32

ciao, ecco che mi ritrovo nuovamente a recensire un nuovo capitolo ancora più bello dei precedenti, ormai non abbandonerò il seguito di questa storia finchè non saprò come finisce, per ora continua ad incuriosirmi sempre più, la trovo davvero bella e scritta benissimo, allora la voce di cui parlavi era quella dell'anziana delle Kugia, ma è un'impressione la mia sembra un po' manesca la vecchietta con la povera Nami e lei molto arrogante e pungente come speravo con Boa Hancock, la loro discussione su Rufy mi ha fatto spuntare un sorriso sulle labbra, bèh per ora aspetto il seguito con ansia e come sempre ti faccio i miei complimenti, ciaooo. nami92

24/07/11, ore 16:00

bello bellissimo stupendo ! questo è il mio capitolo preferito in assoluto finora! ed è anche il più divertente! nonostante boa non mi piaccia molto per i suoi comportamenti altezzosi qui (come anche nelle altre volte) mi fà molta tenerezza il suo amore per rufy, anche se è una donna matura questa è la sua prima cotta quindi la vive propio come se fosse un adolescente, non so ma questo contrasto è dolce, e poi io adoro i personaggi un pò tzundere* che riservano il lato migliore del loro carattere solo alle persone che ama di più,tuttavia spero che non li metterai insieme, hankok mi fà un pò pena e mi dispiace per lei ma non è propio la ragazza giusta per rufy, sarebbero una coppia male assortita quindi spero propio di no, rufy lo vedo bene solo nel yaoi, ovviamente con il suo adorato fratellone ace (d'altronde sono i personaggi maschili più belli, sexy e simpatici del manga quindi l'unica persona degna l'una del altro sono loro)quindi ovviamente preferirei che ci includessi un acexrufy ma dalle tue storie (ho appena scoperto che sei anche l'autrice di una storia acexnami che sto seguendo in questo momento) so che ti piacciono ace e nami come personaggi e coppia , dalla tua risposta alla mia seconda recensione non disdegni neanche le rufyxnami e quindi presumo che ti piace anche rufy come personaggio o con nami e il legame fra i due fratellini: Ma non so se cosa pensi di loro come coppia e se sei favorevole o no visto che non hai mai scritto storie solo su di loro, potresti dirmelo? SPERO PROPIO che ti piacciano anche in questo senso ! perchè dalle tue risposte alle mie recensini o potuto verificare che sei un l'autrice con cui mi trovo più d'accordo e che condividiamo molte idee in comune, mi piacerebbe avessimo anche questo! (a proposito sei una delle poche che si prende la briga di rispondermi e in tempi così brevi poi, credimi lo aprezzo moltissimo sono le autrici come te che mi fanno venire voglia di continuare a recensire nonostane ci vogla tempo e fatica , anche a chi rescienzisce fa piacere essere apprezzata) comunque se volessi far progledire questa storia su un rufyxnami mi accontenterei, nami sta meglio negli yaoi ma lei è un accezione, se propio deve stare con una ragazza l'unica con cui starebbe bene è nami, ma sarebbe propo divertente se boa sisentisse minacciata da nami o entrambe volessero rufy e poi scoprisse che lui è già di ace! oddio! sarebbe una scena che pagherei perchè accadesse! sono troppo curiosa di vedere la reazione di boa ! forse farebbe un ultimo tentativo cercando di assomigliare a ace "mascolinizzandosi" sarebbe troppo divertente! PS(comunque tu decidi di fare a me sta bene, mi fido delle tue idee artistiche ma ti prego NON UCCIDERE ACE!!! TI PREGO!!! a proposito potresti continuare anche la storia su acexnami? )

24/07/11, ore 12:24

ah ah anche ! questo capitolo è stupendo nami è sempre la solita ! il suo comportamento è davvero assolutamente ICC ! però avrei voluto leggere anche la parte del risveglio ! e quando le ragazze gli hanno trovati , ecc... con un simile salto temporale cosi, e un pò difficile capire cosa è successo prima e come sono arrivati alla "esposizione" di rufy me lo potresti spiegare? però la scena delle noci di cocco è troppo spassosa! non riesco propio a immaginare chi possa essere ! ne se è un nemico o un amico , sono curiosa di scoprirlo! anche la scena della borsetta nelle gambe era divertente , sembrava un momento "serio " e poi al ultimo.... ma la parte migliore è stata la frase di rufy sullo stomaco chiuso ! li è dove ho riso di più!

24/07/11, ore 12:03

bello l'inizio, mi sarebbe piaciuto che nami andasse con rufy davvero sicuramene con lei si caccerà meno nei guai questo cambiamento nella storia mi ha molto incuriosita sono curiosa soprattutto di sapere la reazione di boa kankok per la presenza di nami sopratutto dopo che si innamora di rufy! spero solo che on la uccida ! mi piacerebbe se ci fosse un triangolo!

23/07/11, ore 19:38

Aspettavo con ansia che tu aggiornassi! Hai creato un capitolo davvero divertente! E sei restata perfettamente nel carattere di ogni personaggio!! Brava! spero di leggere presto il continuo..sono proprio curiosa di vedere come manderai avanti la storia..
ps: spero che qui ace non muoia! Baci, al prossimo aggiornamento!

23/07/11, ore 15:44

Oddio, certo che Rufy ne ha ricevute di tutte colori: prima diventa lo zimbello dell'isola delle amazzoni,poi scopre che suo fratello sta per essere giustiziato dalla marina e come ciliegina sulla torta Hannok( Mi chiamo Hancock N.d.H Non rompere! N.d.me) vuole sposarlo!
.....................

Che vita!!!!!!!!
Chissà se riusciranno a salvare pugno di fuoco? Io spero di si!
By yukicroos96!!!

09/07/11, ore 21:22

Ho letto questa storia tutta d'un fiato; è bellissima e il secondo capitolo è spassosissimo.
Hai detto che la tizia che spara le noci di cocco è già nel manga.......io seguo l'anime giapponese e con il manga sono mooooooooooooooooooolto più avanti.....difficile.....non lo so....ci sparo...la vecchia Nyon (dimmi che non ho cannato il nome, ti prego!!!)
By yukicross96

06/07/11, ore 12:13

Uh uh scusa il ritardo abissale!
Molto bello questo capitolo, nami è decisamente IC!
La sacchettina in mezzo alle gambe! XD uel pezzo fa sempre scassare dalle risate!
Complimenti, chissà cosa farà quando sarà nell'arena!
Secondo me la voce èdella vecchia Nyon, ma non ne sono certa....
Quando continuava a dire vergognati,vergognati ho pensato fosse Paulie, ma poi mi sono detta..Paulie sull'isola delle donne?? Tutte in Bikini?? No il povero ragazzo morirebbe a furia di urlare copritevi, quindi ho optato per Nyon XD
Sono curiosa di scoprirlo!
Big hug *-* cara Vale-chan!
Anra =3

28/06/11, ore 21:35

ciao, che bello un nuovo capitolo!! sono felicissima e incuriosita dal seguito naturalmente, comunque lo trovo stupendo come il precedente, con qualche errore qua e la ma sempre bello e coinvolgente, ma questa voce?? hai detto che è presente anche nel manga??? controllerò tra i miei per coiglierla. inoltre, povero Rufy immezzo a tutte quelle donne che lo inseguono e pizzicano, mi chiedo quando farà la sua entrata in scena Boa Hancock e cosa succederà quando Nami entrerà nell'arena, di sicuro credo che incontrerà di nuovo il suo capitano, ma poi che succederà?? comunque le donne di Amazon Lily, non sopportano gli uomini, ma contro Nami non dovrebbero in teoria avere niente in contrario, ma quella voce sì, ma non ho capito molto bene, l'ha guidata più o meno fino all'entrata dell'arena ma non vorrà che lei si batta credo, non lo so sto facendo delle ipotesi assurde questa sera, aspetto il prossimo capitolo per chiarirmi le idee, complimenti ancora per il capitolo, ciaooo.nami92

28/06/11, ore 11:59

Sembra interessante...anche se farlo finire in questo modo è una crudeltà.
Attenta ad alcuni errori, ma per il resto, bel lavoro ;) al prossimo capitolo.

27/06/11, ore 15:02

Molto interessante, spero in un aggiornamento veloce per vedere cosa accadrà.
Ovviamente, aspettati un mio commento. per ogni capitolo che pubblicherai...ciao e ancora complimenti!

22/06/11, ore 22:11

Non riesco nemmeno ad immaginare cosa potrebbe succedere se Nami finisse ad Amazon Lily insieme a Luffy!!!!!Boa  ne prenderebbe di legnate!!!!!Ma mi hai incuriosita voglio leggere il seguito della storia recensisci presto ok? Baci

22/06/11, ore 09:38

Non sembra affatto malvagia, anzi mi sto chiedendo se li farai finire tutti e due ad Amazon Lily o cambierai destinazione. Sono davvero curiosa di capire come si sbroglierà la storia in seguito. Come si dice, mi hai messo la pulce nell'orecchio ^-^ anche se effettivamente è un po' brutto come modo di dire -_-" ma rende l'idea.
Spero di leggere presto il capitolo uno
big hug *-*
Anra =3

21/06/11, ore 23:44

ciao, una fic davvero originale, non avevo mai pensato che Nami sparisse insieme a Rufy e finisse con lui ad Amazon Lily, sono molto curiosa del seguito, il prologo è breve ma intenso e scritto anche molto bene con descrizioni stupende e precise per quanto riguarda i sentimenti e le emozioni in quegli attimi dove entrambi vedono sparire davanti ai propri occhi i loro compagni uno dopo l'altro, si sentono come impotenti nel fermare Orso Bartholomew e cercano di sostenersi a vicenda fino a quando non vengono colpiti anch'essi dal palmo di esso. che altro dire una fic molto coinvolgente che promette delle emozioni e dei colpi di scena entusiasmanti che seguirò volentieri, ancora complimenti. nami92