Essere innamorati non vuol dire esser di parte.
di _Alma

Dolcissima *-*
Scrivi meravigliosamente, sul serio *-*
Vado a drogarmi da un'altra parte ^^
Ary W.

Uhhh mi immagino Lily con lo chignon e la trovo pure io bellissima,però mi sa che che pure io come James sono un pò di parte!Eheheh!COme l'hai definita tu è una "cosina" molto molto carina!Anche a me piace vedere James rammollito!Lo trovo infinitamente dolce <3!Cmq davvero brava un bacione!

Storia strana. Carina sì, ma strana.
Il titolo mi piace, l'argomento tutto, come è scritta anche, ma è alquanto strana, come se ci dovesse essere un seguito. E' comunque una storia mooolto breve, quindi u.u
Comunque non male Emy,* vai alla grande u.u
Ora te ne mancano solo 98, e devo dire che le prime due non sono affatto male, anche se non ti nego che questa non è delle tue migliori, no di certo.
Vado a recensire l'ultima. u.u
;D

Ohoooo che cosa dolcissima! Sono d'accordo con il titolo: essere innamorati non significa affatto essere di parte! Anche se lo dico sempre al mio ragazzo... Che significano i nomi con le parole che hai messo lì sotto? Se l'hai scritto scusami, ma non ho capito!
Complimenti per questa mini fict, è troppo carina! Alla prossima! (se possibile, ti chiedo di pubblicare presto ^^) Ciao!
Laura.

Inanzitutto ti dico che mi hai risollevato visto che stavo ripetendo per l'orale (-.-")
Poi, io ti amo lasciatelo dire *____*
è molto dolce questa cosa ed esattamente così che vedo James con Lily *-*
<3 (Con annesse battutte di Sirius ;D)
A presto, Nyu_chan

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah <3
In così poco tempo mi trovo un'altra cosa.. così .. wow
Giuro, non ho mai commentato una fiction usando la parola 'wow', ma davvero non riesco a trovare una parola che esprima tutto quello che ho provato leggendola.
James in versione rammolito devo dire che piace un pò a tutti.. sarà che a quell'aria da .. da rammolito =P

Comunque sai che mentre la leggevo mi è venuta in mente la canzoncina di Cars.. quella che Cricchetto canta a Saetta e Sally.
Naturalmente ho cambiato le parole e te le scrivo così vedi l'effetto che hanno su di me le tue storie ù.ù
'James e Lily appostati sotto un pino si guardan negli occhietti e si scambiano un bacino'
Okay, non ho letto della presenza di un 'pino' nella tua shottina ma .. il contenuto non cambia. ù.ù

Alla prossima, la tua fedele zecca :)
Un saluto anche dal diabolico Light-Light <3

* CITAZIONE*
Dovrebbero essere 135 parole. Ma non vi assicura niente. XD

le ho contate: sono 130
ma va bene lo stesso sei perdonata

* CITAZIONE*
Adoro James versione rammollito. :3

apiace anche a me è troppo tenero