Make a Wish
di KrisPattz

17/11/12, ore 13:50

Ahahah ci sono cascata come una pera cotta.. stavo già piangendo come una cretina.. quando ho letto il nome di Bella ho detto aspetta... ecco la figura di niente xD!! Storia molto interessante.. mi piace come hai esposto il materiale.. mi piace il modo in cui hai descritto i personaggi.. focalizzando i punti principali!! Davvero una bella storia!!!! A presto! ciaooo <3<3

17/08/11, ore 16:24

Ciao,
devo dire che l'epilogo è molto bello e originale.
Tutto sembra perduto, Bella che torna da Jacob perchè ama lui e non Edward, è pentita di aver tradito il marito e lui, tornando a casa scopre che la moglie fedifraga è incinta. e invece no! tutto un sogno, Hanno divorziato, si sono sposati e vissero felici e contenti.
ripeto, bel finale davvero.
alla prossima,

17/08/11, ore 15:50

Ciao,
dunque seconda parte ancora più coinvolgente.
ci sono diversi punti e diversi fatti in questo capitolo, dal fatto che Bella non dice ad Alice cosa è successo veramente con Edward, il fatto che lui non dovrebbe esserci alla cena, ma che non può farne a meno quando viene a sapere che ci sarà anche Bella.
Siamo dinuovo ai baci in biblioteca e alle dichiarazioni di amore eterno.
chissà perchè di tutta questa felicità mi fido poco: sembrava così già nel primo pezzo della storia ed invece c'è stata la mazzata a sorpresa e adesso dovremmo fidarci?
meglio leggere l'epilogo, in fin dei conti questo è il vantaggio di non dover aspettare troppo per avere l'aggiornamento.
passo oltre quindi

17/08/11, ore 14:33

Ciao,
questa me la ricordo, cioè l'avevo già letta ma rivisitarla è comunque bello.
dunque, sei mesi dopo abbiamo due piccioncini che disperatamente vivacchiano insoddisfatti.
Vigliacca lei a lasciare il letto e tornare da Jacob. se veramente voleva divorziare anche prima, perchè diavolo non ha colto la palla al balzo. se ha tradito è anche perchè il matrimonio non funzionava e quindi meglio tirarci una riga sopra, non tenere l'ignaro e forse indegno marito sulla corda. nessuno si merita un trattamento simile, neanche il più bastardo degli uomini.
stessa storia per Edward, oltretutto se sospetta che la moglie abbia un amante. non ti sta bene il matrimonio? divorzia. a tutto c'è rimedio tranne che alla morte. possibile che bisogna rimanere invischiati in una trappola del genere per principio? non siamo mica nel 1750.
Accidenti! anche Enrico VIII per cambiare moglie ha pure fatto decapitare quella precedente. mica dico di ucciderla: esiste il divorzio? usatelo.
bene direi che questo capitolo ha stimolato la mia circolazione sanguigna.
passo al successivo

28/06/11, ore 20:57

oohhh, ma che bel filale *-* però una cosa non mi è chiara, lei che dice di amare Jacob è solo un sogno oppure Edward ricorda quello che accaduto l'anno prima? *ci riflette un pò* mi risponda da solo: è un sogno tutto il primo pezzo!
Leggendo, in un priomo momento ho anche creduto che veramente fosse rimasto con Tanya, ma fortunatamente Edward ha fatto la scelta giusto! xD
Mi è piaciuta.
Complimenti ancora e spero che ci sia presto una nuova storia da leggere... =) ciaooo

28/06/11, ore 11:01

Ho appena letto le storie..
Le ho trovate entrambe bellissime :)
Scrivi davvero bene e la parte che mi è piaciuta di più
e l'ultimissima.. mi immaginavo la musica soft di sottofondo, e una bella voce calda a suadente che leggeva nella mia testa.. ok sono pazza xD
Comunque continua così che vorrei leggere altre tue storie.
Un bacioooone

28/06/11, ore 04:09

mi è preso un infarto sadikeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
u mamma x poko non krepavo arghhhhhhhhh
finalmente insieme finalmente felici e kon 3 bimbi *-* fateci sapere x le nuove ff

27/06/11, ore 22:27

ehi ciao, oddio ahahah e credere che all'inizio stavo già pensando a mille modi lenti e dolorosi per farvi male. non potete immaginare che colpo mi è venuto, fino a che lui non ha detto di avere con se le due persone più importanti della sua vita non avevo capito che fosse un sogno, nel senso, credevo che dopo che bella gli aveva detto che amava jacob, lui avesse continui incubi, non avevo pensato che fosse quello il sogno. comunque complimenti per la storia, è stata veramente bella, a presto un bacio mary

27/06/11, ore 20:34

Io ci avevo creduto! Mi avete fatto prendere un colpo! è____é
Per fortuna che era un incubo, adesso sto insultando Edward e le sue assurde fantasie. U____U
Ahahahahaha, carina la gif. xD
Penso che la prenderò e me la metterò nel computer. Vi giuro che non la userò per le mie ff. v.v
Bravissime, spero ci delizierete con altre ff simili, evitando magari questi scherzetti! xD
Bravissime, un bacio!^^

24/06/11, ore 18:00

No daii è carinissima la fine.
Vorrei scusarmi per non aver commentati il primo capitolo, anche se ero convinta di averlo fatto, ma penso che la telecronaca in diretta di quello che mi passava per la testa mentre leggevo, penso che vada bene lo stesso.. xD
L'epilogo ci vuole.. voglio vedere quanto è cambiata la vita di Edward e Bella dopo questa serata.
E' tutto :) baci

24/06/11, ore 16:02

Bellissimo chappy, peccato sia quasi finita! ç____ç
Ovvio che voglio l'epilogo. U____U
Voglio sapere tutto quello che accadrà, dal divorzio di entrambi in poi. Ok, credo di chedere troppo! xD
E' che mi piace tanto!^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento (perchè lo farete, vero?è___é).
Ahahahaha, carina la gif, ma dove le trovate?
Un bacio!^^

24/06/11, ore 12:16

ehi ciao, devo dire che questo capitolo mi ha divertito un sacco, lo so forse non c'era nulla da ridere, ma alice che cerca in tutti i modi, anche se molto debolmente, di cacciare edward di casa. lui che proprio quella sera non aveva intenzione di uscire e stare a casa, diciamo che non ha dovuto affatto faticare per capire cosa bolle in pentola, bisogna anche ringraziare alice e la sua vena pettegola. per fortuna tutto si è risolto al meglio per entrambi, erano troppo innamorati per stare lontani. io vorrei l'epilogo che magari ci faccia sapere cosa stanno facendo loro tra qualche anno. a presto spero, un bacio mary

23/06/11, ore 19:40

VERAMENTE BELLO IL CAPITOLO, SONO VERAMENTE CONTENTA CHE ABBIATE DECISO DI CONTINUARE LA STORIA CON QUESTO SEQUEL,SARA' MOLTO INTERESSANTE SCOPRIRE COSA FARANNO QUESTI DUE CON I RISPETTIVI CONIUGI E SE DECIDERANNO DI TORNARE INSIEME.AL PROSSIMO CAPITOLO CHE SPERO ARRIVI PRESTO.CIAO

22/06/11, ore 22:45

ehi ciao, non sapete come mi sia piaciuto questo capitolo, però non capisco una cosa, quando era ancora nel letto che avevano condiviso, edward aveva pensato di lasciare la moglie, di seguire bella, e poi quando lei è andata via lui ha continuato a far finta di dormire, non ha provato a fermarla, è stato nuovamente un codardo, e mi chiedo perchè? aveva l'opportunità di riscattarsi per ciò che era accaduto tre anni prima, ma ancora una volta al posto di lottare ha scelto la via più facile. allora bella ha rivisto la sua amica, si sono ritrovate ed ora pedina edward pur ripetendosi che non dovrebbe farlo, si è anche appuntata l'orario e il luogo in cui cercarlo, o meglio pedinarlo, nel pomeriggio, certo che è proprio un contro senso. avete detto che la seconda parte arriverà a breve, ma a breve quanto? a breve in giornata o a breve a giorni?

22/06/11, ore 21:56

Ieri mi sono letta tutta la ff precedente, mi è piaciuta un sacco e questa non è stata da meno!^^
Peccato che sia così corta... chissà come andrà a finire?
Un bacio!^^