2014 Camp Chitaqua
di FairyCleo

06/09/19, ore 18:19

Ciao cara e rieccomi qua. Ovviamente solo io parto dal contrario leggendo quwlla più recrnte fino ad arrivare a questa che è più vecchia. Ma sono dettagli... Che bel trauma che ha subito Castiel da parte di Dean, che lo prende così, come nulla fosse e chiedendogli anche se avesse fatto ciò con qualcun'altro. E poi alka fine di tutto ciò gli vhiede anche scusa. Sarebbe da tirargli un bel ceffone nel viso, na non lo farai, vero!?

05/10/13, ore 14:50

Complimenti per la storia, Cleo! Sono parecchio in fissa con la coppia Dean/Castiel e le fanfiction sul tema "2014" mi appassionano in modo particolare. Leggerò sicuramente anche altri tuoi lavori a riguardo. Questa fanfic è davvero ben fatta, lascia quel senso di amaro in bocca che tutti noi abbiamo provato nel vedere l'episodio che ti ha ispirato a scriverla. Secondo me, in fondo, non è poi così tanto OOC. Un saluto e, spero, a presto!

14/11/12, ore 23:12

Anche a me il Dean del futuro fa paura e sono convinta, come te, che potrebbe benissimo fare una cosa simile. In fin dei conti li ha sacrificati tutti no? Vuol dire che ormai non gli importava più di nulla.
Comunque è bellissima anche questa FF, non smetterò mai di ripetermi! :) Scritta bene, si legge fluidamente, molto emotiva. Bellissima.

Un bacione! :)

07/05/12, ore 23:36

Mamma mia. Ho i brividi, mi si è gelato il sangue.
Penso che questa sia inassoluto una delle fic più dark, angst e maledettamente tristi che abbia mai letto sul 2014!verse.
Bellissima e perfetta per quell'anno di guerra e perdita di ogni speranza. Di sporco e di violenza.
Non avevo mai visto un Dean così, ma devo dire che si sposa a meraviglia con l'immagine Apocalittica di quello scenario.
Complimenti, sono senza parole.
Baci,
Vale.

07/05/12, ore 22:15

:( mi è saltata la connessione mentre recensivooo uffa >.<) Dicevo... Alla luce dell'ultima puntata sto davvero pensando che questa prospettiva sia possibile T^T Dean-del futuro- è un bruto, lo odio! E il povero Cass...mi ha fatto una tenerezza assurda! È lui la vittima, eppure si premura di dire a Dean che non lo odia c__c Per fortuna c'è il Dean del passato (anche se poverino, è traumatizzato!) e trovo che sia proprio da lui sentirsi in colpa anche se ancora non ha fatto nulla. E l'ultima scena è così... c__c Quanto amore! Spero davvero che Dean rinsavisca, non voglio vederlo diventare così e terrorizzare e usare il povero Cass c__c Comunque...non sapevo che fossi tu Fairy!!! *^* le tue FIC sono sempre così adorabilmente angst! Ti adoro! <3 A presto (qui o...sul faccialibro)! ;)

31/10/11, ore 17:57

Violenta, crudele e forte ma al contempo tenera, dolce e trascinante...in poche parole: Meravigliosa!
Complimenti
Tita

02/07/11, ore 23:39

"Dean lo stringeva.
Lo stringeva talmente forte da fargli quasi male, facendo sparire il naso tra i suoi capelli corvini, respirando forte il suo odore.
L' odore di Castiel."
Bellissimo questo pezzo! *____* grazie per averla postata ;)

30/06/11, ore 19:42

Si evinceva che il Dean del futuro era ormai un essere crudele e insensibile a tal punto da usare i suoi amici come esche e forse anche ad arrivare a usare violenza a Castiel. Ciò non mi sconvolge più di tanto ma immagino che per te sia stato molto difficile descrivere ciò in modo grafico. Sono rimasta incollata allo schermo, leggendo quelle parole così dure e violente e questo è possibile solo perchè tu scrivi e descrivi in modo ottimale. Ti rinnovo i miei complimenti!!! A presto!!!

28/06/11, ore 12:53

Che bella! mi ha commosso Sing*
In effeti quando ho visto quella puntata ho pensato che , quello del futuro, ormai non era più il vero Dean.
Poi povero Cass, non si merita di essere trattato così, ma lì c'èra anche il Dean del passato ( unico e inimitabile ), che con la sua tenerezza lo ha consolato!

23/06/11, ore 20:53

ç.ç sei cosìì tanto cattivaa! *snif* mi hai fatto piagnucolare, malvagiaaaa!!!

Ok, adesso che mi sono sfogata va meglio, sìsì. Mh... non credo che serva dirti che mi sono emozionata nel leggere la tua fic, ne? E che un Dean del futuro così, ehm... come dirlo senza insultarlo? Oh, beh, insultiamolo e basta u.u Dicevo che un Dean così enormemente bastardo e *sfilza infinita d'imprecazioni* è drammaticamente perfettamente in ic. Bastava vedere i suoi occhi per rendersi di quanto era morto dentro, un particolare che sicuramente Cas aveva notato (e forse una delle cause per cui si drogava u.u) e... sto divagando u.u

Avevo un ultima cosa da dirti - sorvolando su quanto mi sia piaciuta (per la descrizione dei sentimenti♥ e per la delicatezza, se così si può dire, con cui hai trattato il tema della violenza) -, una piccola dimenticanza:

"quella dove erano i suddetti protagonisti" -> qui ci va: "dove c'erano i suddetti protagonisti"

22/06/11, ore 17:16

Ommamma! Sono ancora sconvolta. Però... wow! In effetti il Dean futuro non era una brava persona. Ispira fanfiction del genere! E sei stata bravissima a cambiare tono alla fine, rendendola tenera e romantica... Complimenti.

22/06/11, ore 17:13

Bella mi piace!
Molto forte come immagine quella di Dean che vuole violentare Cass, ma mi è piaciuta molto!

22/06/11, ore 11:34

Sai una cosa? Non so se ucciderti o venerarti in questo momento.
Perché è davvero una storia tristissima (cavolo, sto ancora piangendo!! ç-ç)... e vedere Cass così indifeso... e il Dean del futuro che lo tratta come un oggetto... giuro, mi ha fatto star male da morire.
Ma poi ti sei ripresa. Poi è intervenuto il VERO Dean... perché anche io l'ho pensato fin dal primo momento che quello del futuro non era più il vero Dean, quello che Cass amava (e sì, sono convintissima che lo amasse ù.ù) e di certo lo sapeva anche lui, l'ex angelo.
Il finale poi è semplicemente meraviglioso: dolce e malinconico, che ti commuove senza sapere se è per l'una o l'altra cosa.
Davvero davvero bella, complimenti. Spero ti vengano altre "ossessioni" come questa... ma magari la prossima volta più allegre, eh? xD
Ciao,
rhys89