Il cuore dei Malefici
di LaMusaIspiratrice

31/08/11, ore 18:58

Leo, leo, leo... tu non hai ancora le idee chiare. noi puoi pensare che quello s*****o di tuo zio sia simpatico e quel figo di tuo padre (mai quanto N, sia chiaro) sia antipatico, devi chiarirti un po' le idee caro mio, un bel po'!!!
baci ludo-chan la rosa nera

30/08/11, ore 14:19

Cavolo assomiglia moltissimo a come volevo fare la mia ff, solo che è il contrario, nel senso che è Chocola che non va d' accordo con Sugar.
comunque io preferisco così, sarebbe stato un po' noioso raccontare tutta la sua infanzia.
baci ludo-chan

30/08/11, ore 14:11

Bel capitolo, non attendevo altro! Quindi Leon non va d'accordo con Pierre, e io che pensavo con sua madre, invece ... Vabbé speriamo che si sistemi qualcosa...

all'inizio pensavo che fosse un ritorno al passato visto che la figlia si chiama Candy ( ho pensato fosse la ex regina) ma poi ho letto capelli castani e ho pensato a tutt'altro xD

bel lavoro, e a me piacciono i salti temporali!

28/08/11, ore 00:02

che bellissimo capitolo veramente , è incita i miei sogni si averano oddio ahahaha :) sono emozionatissima magari facessero una seconda stagione cavoloooo !!!!

27/08/11, ore 17:03

Non ricordo se da tre settimane si possa sapere giá il sesso del nascituro... Però che notizia! Grandioso direi! Leon.. Carino mi piace!

bel capitolo, poverina però! Non farla soffrire ora che é incinta ti prego! Tutti felici e contenti ok?

27/08/11, ore 16:59

Anche se é un pò strano é molto carino questo capitolo! Ma ti prego, non accellerare mai troppo la narrazione! Cioé, descrivi meglio le scene, per coinvolgere il lettore :) a parte ciò ben fatto mia cara, e il vestito era spleeeeeeendido!!

27/08/11, ore 14:46

finalmente!!!
con tutte ste nausee era ora!!!
comunque è un po' troppo presto per sapere il sesso del bambino
e io lo so perchè mia sorella è rimasta in cinta.
sono felicissima del nome, perchè anche il mio cane si chiama leone,
il mio piccolo leo.
non vedo l'ora che aggioni!!!
Baci ludo-chan
P.S. adesso mi metto a screivere in sugar sugar

27/08/11, ore 10:22

molto carino questo cappy!!!
ti consiglio di non ripetere tante volte il nome di Chocola, si capisce lo stesso.
Comunque pttimo lavoro.
praticamente hai fatto il contrario del manga, dove vanilla resta su Extramondo.
???: già! per una volta sono d'accordo con l'autrice.
Sugar, che ci fai qui???
Sugar: Niente stavo leggendo il manga delle rozen maiden e ho sentito cos'hai detto.
e perchè hai indosso quello strano vestito?
non ti piace??? è il cosplay che indosserrò alla prossma fiera.
Sì è molto bello ma l'hai fatto tu???
Sugar: Sì tutto io!!!è una fedele imitazione di uno dei vestiti che Tomoyo cuce per le imprese di Sakura.
capisco..
Ludo-chan

25/08/11, ore 18:31

'personalmente sarei andata da quelle rane dalla bocca larga e gliele avrei suonate! ma si facciano gli affari loro per caritá!

bel capitolo, ottima l'idea di Pierre, e sembra romantico, a mio parere :3

25/08/11, ore 13:21

Ma che idee vengono a Pierre!!!
Pessima idea davvero pessima!!!
ti credevo più intelligente caro mio!!
per questo preferisco Usui!!!
il mio piccolo Usui!!! *Va a cercare Usui*

24/08/11, ore 20:47

Appena ho sentito che aveva la nausea ho esclamato:
é incinta !!!!!!!!!
in giorgie succede la stessa cosa, dice di avere un po' di nausea e poi si scopre che è incinta !!!!!!!
baci ludo-chan

24/08/11, ore 16:05

è incinta!! XDDD oddio sai mi hai fatto venire la paura ( che pIerre avesse abusato di lei? mi ricorda qualcuno ... con la M inizia x°°°D) ... no a parte gli sherzi pure io ho riso XD
Bellini, e Robin apprensivo poverino XD

24/08/11, ore 01:03

OH mio dio non è che è incita vero ? perchè sarebbe......FICCHISSIMOOOOOOOOOOOO!!!!!
e cmq belissimo capitolo :)

23/08/11, ore 14:25

"Conan è un detective che
riesce sempre a vincere
e se al mondo c'è una prova
sono certo che la trova
Conan poi ha la passione
per il gioco del pallone
e così come un campione
ogni tiro centrerà!

Detective Conan!
Sei davvero infallibile, Conan!
E fai tutto il possibile!
Per riuscire prima o poi
ad arrivare dove vuoi!"

Scusa scusa ma questa sigla mi ha fatto impazzire!!!
era da tantissimo che non cambiavano la sigla di conan!!!
comunque gli uccelli neri si chiamano kran e sono
gli uccelli magici più veloci che ci siano.
Chocola non sembra più lei, poverina!!!

23/08/11, ore 13:36

Quant'e lunga questa storia? Mi fai venir voglia di continuare Future Sugar Sugar rune la mia prima fanfiction ( Maria Pina, hai giá 15674 dacci un taglio...).. Ok! Bellissimo capitolo, sono quasi svenuta alla proposta di matrimonio! :3 dolci loro :3