L'ultimo bacio.
di Nolwe

22/10/12, ore 22:53

Ehi ciao! Ho apprezzato molto il tuo commento alla mia fic su Misfits e ho deciso di fare un salto da te!
Che bello vedere che anche tu ami la saga del Mondo Emerso! E' semplicemente unica! Continua così :) a presto!
Un bacio

26/08/11, ore 23:03

Come finale delle Leggende, metto in chiaro, non mi ha esaltato avendo letto le Cronache e le Guerre del Mondo Emerso... ma amo lo stesso Licia Troisi e AmhalxAdhara è una coppia fantastica ma allo stesso tempo la meno riuscita XD
Hai uno stile fluido e particolare, direi quasi simile a quello del libro, anzi, adattabile ad esso.
Mi piace come hai descritto la scena e reso il loro amore senza troppe smancerie e poemi in punto di morte per niente credibili. Meglio un bel bacio e una morte veloce senza troppe cerimonie e discorsi da premio Nobel.
Tieni il lettore con il fiato sospeso, anche se ho notato qualche segno di punteggiatura fuori posto ma niente di grave ^_^
Complimenti e spero che continuerai a scrivere FF così! ;)

_ Shadow _

18/08/11, ore 14:12

E' tristisisma ç___ç Anche se detesto Adhara e Amhal, quindi non mi hanno fatto pietà xD Anzi, nel libro sono stata piuttosto felice di questo bel finale *___*
Bloody hell, socia, che tragica questa storia D: xD
A presto,
Ila :)

26/06/11, ore 23:01

Ho letto con molto interesse... a parte il contenuto hai la capacità di scrivere in modo tale da tenere appiccicato il lettore sullo schermo.

Complimenti.

AH

23/06/11, ore 09:59

Ciao! :)
Bella FF! Mi piace il modo in cui scrivi, è abbastanza scorrevole e non ho trovato errori grammaticali! A me, sinceramente, non piace tantissimo questa coppia, più che altro non mi piacciono i personaggi che la coppia, non so perché.
Mi ha sorpreso, in senso buono, poi come la Troisi abbia finito la storia. Normalmente i protagonisti vivono felici e contenti alla fine, invece lei li ha fatti morire; è stata una bella trovata!
Comunque mi piace come scrivi! Continua così!
Skatach
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 10:01 am)

22/06/11, ore 18:50

Moglieee è dolcissima qst ficcy!
Lo sai i miei preferiti restano Dubhe/Lerco e Nihal/Sennar. Però qst fic mi è piaciuta lo stesso! Baso