Recensioni per
Con gli occhi di un adolescente
di LeAliDelCigno

Questa storia ha ottenuto 34 recensioni.
Positive : 33
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
22/03/13, ore 16:37

Eccomi qui!
Come inizio mi ha incuriosito molto questo capitolo. L'ambientazione mi piace e hai narrato molto bene la solitudine di questo ragazzo.
Deriso dagli amici, stressato dai genitori e sfiduciato verso il futuro, si lascia scivolare sulle spalle giorni pieni di nulla. Il silenzio regna sovrano nella vita di Stefano e sembra che solo quello lo faccia stare meglio.
Continua così, intanto vado a sbirciare gli altri capitoli.

Laurana.

Nuovo recensore
05/07/12, ore 20:08

beh ke dire è bellissima, dico davvero mi piace molto nella sua semplicita, mi ci immagino. ora leggo gli altri capitoli:)

Recensore Veterano
05/10/11, ore 22:28

Non male come "prologo"...
Un po' asociale il ragazzo, ma tutto sommato è comprensibile: certe volte anche io mi sento così, solo che io AMO la pioggia, in particolar modo quando sono giù, sembra che il mondo pianga con me... :')
In ogni caso sei il primo ragazzo che trovo sul sito ed è anche qusto che mi ha spinto a dare un'occhita alla tua storia... E, inoltre, già queste poche righe evidenziano la tua sensibilità, insolita per i ragazzi (almeno quelli che conosco io...).
Complimenti ;)... Ora mi fiondo a leggere il prossimo capitolo!
Baci :-*. Sgiach <3.

P.s. Mi è piaciuta moltissimo la tua presentazione e trovo che sia ammirevole da parte tua cimentarti nella scrittura... :)

Nuovo recensore
07/09/11, ore 15:11

Diamine!Ho letto solamente le prime righe non avendo tempo..molto bella! Mi ricorda davvero molto me questo ragazzo, anche io sono stanca di tutto questo....in ogni caso, la leggo appena ho tempo libero!Mi piace il tuo stile leggo appena ho tempo!PROMESSO!

Nuovo recensore
22/06/11, ore 20:34

ciao! la tua storia mi piace molto e nonostante la sua brevità hai saputo raccontare uno spaccato di vita quotidiana molto significativo. Penso infatti che la scelta di descrivere la vita di questo ragazzo, monotona e solitaria ma non del tutto negativa e quella di mettere al centro il silenzio sia stata molto buona, visto che al giorno d'oggi se ne è perso completamente il valore.  L'unica critica è sulla forma dato che hai scritto tutto il testo attaccato, secondo me in questo modo perde un po' di valore.