Hitsuzen
di Wren

06/04/09, ore 23:22

Come ho fatto a perdermi una simile meraviglia? Quei due sono perfetti! *_* E la scena al cimitero, poi! *_*

27/01/07, ore 15:51

Se questa fic è carina, allora buona parte delle fic con protagonisti maschi sono delle solenni schifezze (e molte lo sono, ma vabbè XD). Troppo pucciosi, in versione chibi e anche dopo...bè, anche dopo sono semplicmente quei due scemi :-) Bellissima, ancora complimenti!

Renki
22/12/06, ore 15:15

Anche questa è dolcissima *_______* è una di quelle storie che dopo averle lette mi vien volgia di disegnarle, veramente bella, e come hanno già fatto notare è molto verosimile, sarebbe un bellissimo capitolo-bonus^^

03/04/06, ore 16:49

“Un’idea carina”, dici?? Ma è molto di più!! Bravissima, mi è piaciuta davvero tanto!! Semplice, schietta e allo stesso tempo poetica, proprio come sono i personaggi di XXX-Holic… Premetto che riguardo alle coppie sono molto moderata e vedo Watanuki e Doumeki come amici, ma ho apprezzato lo stesso questa storia, che si può vedere anche in quest’ottica, no? Brava davvero!!^___^ E buon appetito al tuo Mokona!

Saya
10/03/06, ore 16:34

Letto... devo dire che è molto dolce e che mi è piacuta veramente tanto, appena riesco ti rispondo anche alla mail - come al solito ^O^

Harriet
10/03/06, ore 15:13

Penso che il complimenti migliore che io possa farti è dirti che secondo me questa storia è tremendamente clampiana!XD Ti spiego...Hai presente le side-stories di approfondimento sui singoli personaggi che compaiono alla fine di ogni vol. di X? Ecco, la tua fic potrebbe essere una side story di XXXholic...Un flash sul passato dei due ragazzi, una conferma del concetto di hitsusen tanto caro a Yuuko. Brava!^^