Remember me
di FairyCleo

06/09/19, ore 18:14

Be, che dire, effettivamente mia xars ragazza, la Destiel ti ispira così tanto angst da farti partorire queste picvole stotie piene fi dolore, ma che però in qualche caso come può essere questo, ti fa però uscire un lieto fine. È la prom volta che leggo, anche se leggro, la Sastiel, sai? Comunque, Sam ha dato una bella botta a Cas e Dean col dire fi sì a Lucifer. Ma che co vuoi fare, mi sa che era destino.

14/11/12, ore 23:03

Nuuuuuuuuuuuuu povero Cass!!! Però è veramente bella, scrivi benissimo ed è un piacere leggerti!!! Non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo...
Io ho un debole poi per le FF ambientate nel futuro (anche la mia è ambientata li)...

Un bacione

22/05/12, ore 20:49

:'( perdonami, ma sono una povera, vecchia, diciannovenne che si commuove per questa One Shot ...
Il mio cuore non è più quello di una volta x'D ... Ok, serietà.
Era il suo fragile, bellissimo Castiel.
1:sta frase è troppo bella
2:fragile? Se gli tiri un pugno ti spacchi solo la mano! **non offenderti, scherzo sempre, io**
Era l' unica persona rimastagli accanto nel bene e nel male.
1: bella anche questa frase
2: :'(
Eppure lì, in mezzo a tutta quella sofferenza, c' era ancora qualcosa che gli dava la forza di continuare ad andare avanti.
1: un grande amore ti da la forza per tutto *.*
2: sono matta
Aveva raccolto le ultime energie angeliche rimastegli, e si era teletrasportato davanti a Dean, facendogli da scudo col proprio corpo.
1: troppo dolce sta frase
2: per me sta storia è troppo stupenda!
Detto questo, ti vorrei chiedere di leggere la mia f f, non è un obbligo, però ;-)
Storia stupenda!! CIAOO!

07/05/12, ore 23:49

C__C oddei, che cosa tristerrima!
Lucy è stata tutta colpa tua! >.< cattivo!
Io sono senza parole, davanti a un Dean così fuori di se! E il fatto che non si riconosca da solo è tutto un dire!
Povero angioletto T__T

07/05/12, ore 23:34

E' straziante. Vedere Dean riversare tutte le colpe su Castiel e vedere Castiel addossarsele anche se non dovrebbe. Dean è in piedi proprio perchè c'è Cass ancora con lui, è la sua ancora a quel mondo che gli è crollato tra le mani. Il 2014!verse è davvero TROPPO e io lo adoro!
Grazie alle tue bellissime idee riesci sempre a stupirmi. Il tuo Cass è così umano e così *innamorato* da poter affrontare il diavolo in persona da solo, contando solo sulla forza dei suoi sentimenti. E lo ha fatto! A testa alta, senza ripesamenti. E' umano, è debole, ma per il suo Dean ci sarà sempre.
E Dean? Dean è così fragile da doversi mascherare dietro questo atteggiamento da leader forte e sempre pronto alla battaglia, ma sappiamo tutti che è solo facciata. Mi fa tenerezza, anche se non dovrebbe visto e considerato come tratta il nostro amato angioletto. Ma lo ama. Lo sappiamo tutti che lo ama, è così *palese*, cavolo!
Brava. Che posso dirti se non "continua così"? :)
Enny <3

03/07/11, ore 00:06

Questa spiegazione potrebbe essere plausibilissima a quel futuro prospettato da Zac in effetti... Povero cucciolo Castiel però! Future Dean se possibile è anche più imbecille di Past Dean! >_< non vedo l'ora di leggere il continuo ^O^

02/07/11, ore 01:05

ç.ç povero cicinooooo! *snif* è ancora più drammaticosa e tristosa della sua precedente! E Lucy/Sam è così cattivo cattivo! e la parte finale è veramente bella bella sìì *w* e... *snif* non riesco nemmeno a commentare decentemente! u.u

29/06/11, ore 20:40

Ma tu qualcosina di allegro no, eh? xD
Comunque sia... bella storia. Davvero. Straziante come poche, ma presumo sia stato questo il tuo intento. Voglio dire, sto male quasi come se fossi stata costretta IO a vedere quello che il mostro che Dean è diventato faceva all'unica persona che gli è sempre rimasta accanto, nel bene e nel male.
Ma almeno sappiamo perché è iniziato tutto. In effetti me l'ero chiesta, sai? E adesso ho capito. Non dico che giustifico future!Dean, questo mai, però almeno ho capito.
E comunque lui e Sam sono due testoni arroganti che pensano di avere tutte le ragioni del mondo, mentre invece se si guardassero dentro scoprirebbero che hanno ancora un sacco di cose da imparare. Ad esempio proprio da Cass.
Mi è piaciuta la tua spiegazione del perché alla fine Sam avesse detto il fatidico sì a Lucifer... ma onestamente preferisco pensare che Dean, tornato al presente, abbia impedito tutto quello.
Tantissimi complimenti, questa storia è davvero unica nel suo genere.
Un bacio, ciao!
rhys89

24/06/11, ore 12:57

Bellissima. Come la precedente. Straziante e di una delicatezza unica. E il Dean del futuro è sempre più stronzo. Non credevo fosse possibile, e invece... Tu sei un'artista!