Senza Dubbio
di FallingInLove

03/01/15, ore 11:20

Quando ho letto questo capitolo ho pensato "anch'io voglio Mirko" nonostante non vada per niente pazza per i rapper (purtroppo non mi vanno a geni) é stato davvero carino, anch'io lo voglio come materasso!
É stato davvero tenero a farsi usare in quel modo, hahha ovviamente scherzo.
Però cavolo, l'ha portata in un altro posto per farla svagare, l'ha fatta dormire sopra di lui..
Quando aprirà gli occhi lei?
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 12:27 pm)

06/09/12, ore 00:21

ciao :) questo capitolo mi è piaciuto decisamente di più, si sentiva la curiosità di Nina per il passato di Nick e Mirko, la sua voglia di fargli scordare il malumore che lo coglioeva quando si parlava della sua famiglia, la sua spensieratezza e la gioia per quella serata. Nonostante tu ce lo abbia proposto come un puttaniere questo ragazzo sembra avere un cuore d'oro tutto per la sua amica, anche se a tratti torna in sperficie la vena da ninfomane come per la storia delle tette che voleva ritoccare XD sbaglio o le ha come minimo dato una carezza (bacio?) sulla guancia poco prima che is addormentasse? al prossimo capitolo

27/06/11, ore 17:28

Ciao! Sono una nuova lettrice e devo dire che la tua storia è divertente e ben scritta secondo me :) in più mi piace molto come ai costruito i personaggi! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

25/06/11, ore 10:55

Wow che bel capitolo ^^
Bellissimi i versi della canzone mi piacciono da morire ^^
E che tenero Mirko a congelare tutta una notte pur di riscaldare lei ^^ Tenero xD
Bravissima, questa ff mi piace sempre di più xD
Posta presto, mi raccomando ^^
Kuss

<3 Mk <3

25/06/11, ore 05:57

Wow che bel capitolo...sono sempre più curiosa di scoprire il passato che nasconde Mirko... ho qualche idea, ma voglio aspettare di avere qualche elemento in più.
Bella la canzone che hai usato...non la conoscevo :)
Grazie a te sto scoprendo nuovi autori :) (grazie infinite :) )
quando si deciderà Ludovica a capire che Riccardo non fa per lei???
Speriamo presto :D
Intanto ti ripeto che sei bravissima e sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo chappy ;)
complimentissimi :)

24/06/11, ore 22:13

Ciao:)
eccomi qua di nuovo a seguirti in questa nuova storia, è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo...la storia diventa ogni capitolo più interessante..non vedo l'ora di leggere il seguito...rinnovo anche in questa storia i miei complimenti per come scrivi;)semplice ma piacevole...
un bacio
al prossimo capitolo