E fu nuvola.
di _Alma

02/07/11, ore 12:23

Rende piacevolmente l'idea di quanto a Severus manchi Lily, bellissima, complimenti :3

01/07/11, ore 16:32

Dovrei odiare Sev- Snivellus, volevo dire Snivellus..
Sì, dovrei odiarlo ma tu hai scritto così bene *-*
Per non parlare del Sant' Albus, la sua parte è stata davvero.. una frase ad effetto.

A volte penso mi faccia bene pensarlo ancora

Non so perchè ma mi è venuta in mente leggendo quello che dice, soprattutto la parte finale, che si riferisse non solo a Lily ma anche alla sua storia.. sua sorella intendo.
Fino all'ultimo Silente si è sentito in colpa per la sua morte e credo lo faccia stare meglio il pensare che lei non se nè andata per sempre ma che è accanto a lui e in un certo senso l'ha perdonato.

Anche rileggendo ora la frase di Silente mi viene quasi da piangere.
Cavoli è .. non trovo le parole per dirlo .. è vera, fino all'ultima lettera.

Sai, da ragazzo ho sempre pensato che le meravigliose persone che ci lasciano diventino nuvole.

Quando una persona importante ci lascia vogliamo, anzi abbiamo bisogno di credere che ci sia, che sia ancora qui per noi che non ci abbandona ma ci accompagna e in un certo senso ci guida nelle nostre scelte.

Pensa che forse dovrebbe provare a crederci, magari si sentirebbe meglio.
Già, per una volta mi rispecchio in quel personaggio tanto odiato.
Però.. certe volte funziona mentre altre sbatti la faccia contro la realtà e ti rendi conto che le cose che pensi siano in realtà follie.. quella persona se nè andata e non c'è più.
Puoi immaginarla vicino a te ma poi la realtà è ben diversa.

Ancora complimenti mi è piaciuta molto :)
Non è banale anzi al contrario fa riflettere su molte cose.
Scusa se alla fine sono letteralmente annegata nella depressione.

Alla prossima :)

27/06/11, ore 11:54

Emiiiiiiiiii <3 *abbraccia*
Sono tornata a casa poco fa, e leggere la tua storia è la prima cosa che ho fatto (dopo la doccia, di intende) xD
Ohhhhhh Emi, hai scritto una storia davvero bella **
E si, mi piac.
E no, non lo dico per fart contenta.

Forse è vero, non sopporto Mocciosus, però questa storia mi è piaciuta, perché il....tizio, viene visto sotto un diverso punto di vista.
In primo luogo come un ragazzino, un ragazzino come tanti.
Non un ragazzo complessato, fissato con Voldemort o pronto a estremi gesti d'amore come succede alle volte nelle fan fiction.
Ma tu **
Sei sempre beavissima Emi <3
E...grazie, davvero **
Pingu

Ps: Ti voglio tanto bene, lo sai questo? E sei adorabilmente dolce **

25/06/11, ore 20:36

So tutto sempre in anteprima, ma non vedevo l'ora di recensire questa storia: la adoro. E tu sai la faccia che ho fatto quando me l'hai raccontata (Espressione tipo: Aaaaaaaaaaaaaaaw *__________*)
Mi sembra anche un po' inutile recensirla poichè tu già sai cosa ne penso, ma mi piace così tanto che voglio perderci anche del tempo dietro u.u
E' fantastica l'idea. Non riesco a esprimerlo a parole, ma credo che quella della pioggia alla fine sia una genialata. E poi leggerla e ricordare la storia del principe fa proprio venire i brividi. E' come se Lily alla fine l'avesse "perdonato", è come se fossero ritornati bambini e.. amici.
Caspita Emy! Davvero un ottimo lavoro! E' magnifica <3
P.S.: Meno 97 :D
Muah :)

25/06/11, ore 09:54

Che bella... è stupenda la frase non detta da Severus...
Il suo rapporto con Lily, anche se travisato da lei, e purtroppo finito male, è meraviglioso, e tu li hai reso ancora meglio... Solo guardandola ha capito cos'avesse appena fatto, è una cosa dolcissima! Questa cosa del mangiare le nuvole mi è nuova, eppure mi hai fatto pensare che orse un sacco di bambini ci credono... Che cosa carina!
è molto triste che Seveurs pensi a questo momento mentre il cielo è triste, e io concordo con Silente: è empatico (il cielo), e a volte rispecchia i nostri pensieri e stati d'animo.
Sei sempre bravissima, a presto spero! Ciao!
Laura.