The Big Dunk
di misato

31/10/11, ore 12:12

Naaah questa cosa che uno dei "trasgressori" rimane in casa senza poter vincere per me non ha senso >.<  XD vabbè a parte questo ottimo lavoro, finalmente Ayako si è tolta dalle palle xDD pian piano stanno rimanendo solo i migliori in casa sisi ù.ù sono curiosa di leggere il seguito ;D

Ishtar
15/07/06, ore 14:56

Finalmente, dopo tanto tempo(8 mesi), ho letto The Big Dunk e non vedo l'ora vche continui perchè è divertentissimo e mi mancano le giornate nella casa e i commenti del Big Dunk, oltre ai personaggi

Ishtar
15/07/06, ore 14:56

Maky83
27/08/05, ore 14:29

Non ti provare di eliminare Hanamici! è troppo simpatico e poi dopo ki potrebbe dare un tocco di allegria nella casa se lui non c'è? Meglio ke vada fuori Ayako

14/06/04, ore 22:28

sei la mellio!!! Eliminiamo Ayako... Poi Hanachan è come se fosse il mio fratellino...Aya-strega(qui intendo non che la odio ma qui fa la stronza!)

21/04/04, ore 09:30

Scusa Misato se ti mando il mio votuccio, qui tra due minuti devo tornare in classe.... cmq io direi di eliminare Ryota perchè così Ayako si chiarisce.... E poi Kaede sta diventando interessante.... posso entrare io nella casaaaaaaaaaaaaa?????????????

06/04/04, ore 16:53

Ma guardaaaa! La mia kohai con la sua divertentissima fanfiction! (e non lo dico perché ne sono parte -_-)

16/02/04, ore 10:45

bene! L'obbiettivo di questa fic penso sia proprio quello, far divertire, e se ci reisco, evvai!^O^ Ho aggiunto altri due capitoli fammi sapere!

laguna
13/02/04, ore 15:27

volevo recensire questa divertentissima fic, l'avevo già letta ma rileggendola mi ha fatto ridere di più