Glimpses. [Squarci]
di Reghina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/07/11, ore 01:18

Mhhh...prima lalba, poi il pomeriggio....devo dedurre che ci sarà il tramonto e poi la sera*-* Non vedo l'ora! Ma non corriamo troppo prima pensiamo alle cose importanti!
Ma quantè bella anche questa drabble! Il rosso sul bagnasciuga...idilliaca visione *-*
Chissà perchè Mihawk stava dietro? Come se non lo sapessimo!XD Il lupo perde il pelo ma non il vizio...anzi sarebbe meglio dire il falco perde le piume, ma infondo non cambia più di tanto!
Non vedo l'ora di leggere la prossima!
Big hug *-*
Anra =3

02/07/11, ore 17:22

Non mi pare per niente male la tua drabble, Vegeta....come non è niente male questa coppia *ç*
Questo capitolo ha un che di poetico, forse per la splendida immagine del Rosso sulla spiaggia al tramonto *o*

In ogni caso, al prossimo chapter ^__^

27/06/11, ore 16:13

Ciau. Finalmente trovo il tempo per recensire e il computer libero. Che dire? Una partenza alla grande. Se te lo metti in testa, saranno cento, vedrai.
I personaggi sono Ic e lo scenario è molto poetico, ma in modo evocativo rappresenta in due amanti. A te, il falcone, esce in modo meraviglioso, ma in fondo è colpa tua se mi sono appassionata a questa coppia.
Quei due, una relazione normale, non se la sanno fare XD.
I miei complimenti, brava.
Alla prossima.

25/06/11, ore 21:30

O my....ma è stupenda! ^-^ "un'unica storia che tornano ad essere due separate" Quanto adoro questa frase! Riesci sempre a rendere tutto così ben collegato, scorrevole! Sei sempre la migliore Vegeta-chan <3
E meno male che è solo la prima! Non vedo l'ora di leggere le prossime!
Grazie mille per avermi avvertito! Mi fa sempre piacere leggere un tuo lavoro! ^-^
big hug *-*
Anra =3

25/06/11, ore 17:52

Okay, io dovrei stare a studiare, ma tanto sarà inutile perché ho troppo da fare e troppo poco tempo per farlo, quindi fare un saltino qui mi sembrava una buona idea. E ho fatto bene *-*
E meno male che sono Drabble e quindi brevi, sennò mi sarei sentita in colpa a leggerla, lo ammetto **
Ma te l'ho detto, non vedevo l'ora le pubblicassi, quindi... nyah *ò*
Tornando seri XD
Davvero molto bella, come al solito ben scritta, stile scorrevole.
Inutile dire che la prima frase -il primo lunghissimo periodo XD- è il mio preferito insieme all'ultimo ** E' difficile descrivere bene qualcosa in 100 parole, a me non viene mai, tu invece ci sei riuscita alla perfezione. Dico davvero, prima che tu possa dire, dico che è venuta fuori una piccola perla v.v
E' una storia vissuta al contrario. di notte si amano -amano poi, conoscendo quei due depravati, bisogna sempre vedere, loro non ammetterebbero mai di essere anche dolci e pucciosi delle volte, ma noi sappiamo che è così xD- e di giorno tornano ad essere quello che sono, un flottaro e un Imperatore, uno nella sua immensa -stupenda- casa o nella zattera e l'altro con una ciurma da portare avanti.
Va bene, è più lunga la mia rece che la tua Drabble, ma che vuoi, sarà lo stress da esami X°D
Aspetto le altre 99 con trepitante attesa, che allieteranno questi difficili giorni -fino a venerdì, poi sarò libera *A*
Okay, basta.
Vegeta -Reg, come vuoi XD- complimenti vivissimi e alla prossima **