Incubo di un Giorno di metà Inverno
di Silyia_Shio

04/07/11, ore 20:37

Ok, Alice, la cosa inizia a farsi inquietante. No sul serio, la ragazza bianca mette i brividi, sembra tanto uno youkai: tanto potere con la mente sadica di una bambina.
Inizialmente avevo pensato che fosse morta (e forse lo è), ma forse, è una sensazione, sarebbe stato meglio che lo fosse: la vedo molto pericolosa la situazione in cui si è cacciata. Sarebbe stato mitico se le bambole si fossero girate verso di lei quando è uscita a braccetto con il principe in bianco. Molto particolare la descrizione del gazebo, 'strangolato dalle rose rosse', e sempre più inquietante le bambole che rispecchiano le due ragazze. Insomma, giusto per non ripetermi, è un capitolo inquietante! See ya.

Ps. Sei sicura che non sia morta e quello non sia l'Inferno?

25/06/11, ore 19:54

Oh, ma che meraviglia....ti ho gia` detto che adoro il modo in cui scrivi? No? Ah beh, allora te lo dico  adesso...lo adoro ^^ contrariamente a quanto farebbe qualsiasi persona sana di mente il personaggio che piu` mi incuriosisce e` Bario, sara` che ho una predilezione per il bello e dannato della situazione (anche se lui sembra piu` un bello e ibernato)...comunque comunque, non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che non mi dai mai nessuna anticipazione T.T cattiva, Aragosta cattiva!!!
A presto mein Aragostina!! ^^