Piccoli momenti di piacere
di Scarlett Sakura

Divertente e originale, la coppia Ty lee- Re della terra è geniale. mi piace molto il drabble fiori gialli.

Innanzitutto, ti dico che queste drabble mi sono davvero piaciute! Secondo me hai “usato” bene il personaggio di Ty Lee perché hai mantenuto la sua personale freschezza. Sicuramente non è esaltata come ci si potrebbe aspettare, ma penso che siano ben poche le ragazze che non cerchino di darsi un minimo di contegno davanti all’amato! Per quel che riguarda il Re della Terra, be’… non è che ce l’abbiamo molto presente, quindi direi che pure lui è ok. XD
Tra le tre, la drabble che mi è piaciuta di più è “Fiori gialli”: Ty Lee che salta su un albero per prendere un fiore all’amante è spettacolare!
Questa fic va dritta dritta fra le preferite…
Jijì

Caratterizzazione dei personaggi: 7 punti
Gradimento personale: 8 punti
Pairing: 8 punti
Totale: 48

Allora, tanto per iniziare mi congratulo con te per essere stata la prima a mandarmi la fan fiction :3
Sul punto di vista grammaticale non ho trovato errori, giusto qualche virgola in libertà. Però i periodi sono un po’ troppo brevi e la composizione risulta troppo semplice, forse anche un po’ acerba e ciò ha influito anche sul punteggio dello stile.
Ho apprezzato molto la tua scelta di dividere la fan fiction in tre drabble, e posso dire che l’originalità è assoluta. Insomma, una LeexRedellaterra non l’ho mai letta xD – sì, il suo nome non viene mai detto per tutta la durata delle tre serie, poi con la quarta non si può mai sapere…
Del re della terra non ne sappiamo un gran che e quindi posso dare solo un parere sommario e quasi del tutto irrilevante su come l’hai reso, mentre Ty Lee mi è sembrata un po’ OC, cioè, non la vedo esuberante come al solito. Ti consiglio di evitare i dialoghi, quelli sono sempre una tragedia per l’IC >.<
Per quanto riguarda il pairing, per quanto indubbiamente originale, non hai ottenuto un punteggio pieno in quanto il rapporto tra i due non è molto approfondito.
E lo stesso vale per il gradimento personale. Una drabble deve essere mirata a trasmettere con poche parole un concetto che deve rimanere impresso, che deve fare male alla bocca dello stomaco, o deve lasciare una piacevole sensazione mista a insoddisfazione >.< Per quanto la fic nel complesso non sia male, nn rientra esattamente in questi parametri >.<