Recensioni per
Sotto la pioggia
di WhiteLight Girl

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
08/09/13, ore 15:07

Hei! ^.^ come avrai capito, oggi sto gironzolando sul tuo profilo... mi sembra di averti lasciato quattro recensioni solo oggi... mi sa che sto diventando assillante. Come avrai notato la puntualità non è proprio il mio forte, dato che sto recensendo con due anni di ritardo (ma il peggio l'ho dato con una recensione dopo 7, dico, 7 anni dall'inserimento di una shot, quindi è ancora tutto nella norma).
Comunque...Avatar! Il mio pane quotidiano. Non potevo ignorare questa ff!
Partendo dal presupposto che sono una Zutariana convinta (a morte il Kataang!!), questa shot mi ha colpito molto per la semplicità e la dolcezza. Aang che chiede scusa per il temporale di cui non ha colpa è terribilmente IC! Bravissima, spero continuarai a scivere su questo fandom!
Saluti!!:)

Recensore Junior
12/07/13, ore 10:27

Molto bello il racconto,e soprattutto ROMANTICO! Anche il disegno è bello!
Sei bravissima!

Nuovo recensore
07/07/11, ore 12:29

bravissima.questa é una storia molto bella .è da tanto che cercavo una storia del genere su avatar .ho visto tutta la serie anche l ultima che ancora non e arivvata in tv,la cosa più brutta di una seri o un libro è che prima p poi finisce ma grazie alla tua storia potrebbe continuare...per favore non larsciarla cosi continuala, sono sicura che se farai altri capitoli arriveresti pure ad essere l autrice piu famosa del sito.ancora complimplimenti e ripeto , è da tanto che stavo cercando una storia del genere con l accaunt di mia sorella e finelmente oggi che mi sono iscritta lo trovata ed e pergiunta una...anzi ni LA      più bella che io abbia mai letto !!!!!!!!!!!!!!!

Recensore Junior
27/06/11, ore 23:35

Non posso non lasciare un commento a questa storia... ho da poco finito la serie e l'unica cosa che mi lascia perplessa è che, pur essendo stato nel ghiaccio per 100 anni, Aang è ancora un dodicenne ma mi piace immaginarlo con qualche anno in più sulle spalle nelle fanfiction (perchè per me, a dodici anni, esistono solo cottarelle... il vero amore arriva più tardi, ma è solo il mio parere); sono ancora reduce dalal fine e come ogni volta che si finisce una bella storia sento che mi manca qualcosa e forse è questo che mi ha spinto a leggere qualche fanfiction... ^_^
Non volermene ma la cosa che mi ha colpito di più di tutta la storia è stata: l'immagine... i miei complimenti alla disegnatrice, capisco perchè ti ha ispirata, è veramente molto bella e dolce... e nella tua storia hai saputo dargli degna voce... ma Appa che si ripara dalla pioggia sotto un albero?? Me l'immagino che al massimo riesce a ripararsi il muso... ^_^
Scusa se mi sono dilungata in discorsi inutili, è tardi, sono stanca e sto aspettando il ritorno di mio marito... ^_^
syssy5

Nuovo recensore
27/06/11, ore 21:41

Indovina un po' chi è? Beh, cos'altro posso dire che non ti abbia già detto? >.<  la one-shot la adoro, grazie mille ancora per esserti ispirata al mio schizzo! Aang è davvero così dolce e tenero, e Katara quando cerca di rincuorarlo per la pioggia è davvero cara. Appa è un mito.  l'ha fatto apposta a rifugiarsi sotto l'unica palma  °w° l'ho detto che è un grosso cupido peloso.
La fine, quando stanno abbracciati sotto la cupola formada dal dominio di Aang è la parte che mi piace di più!
Grazie ancora, ciao!

Nuovo recensore
27/06/11, ore 11:39

Anche io sapevo che prima o poi avrei letto questa fic, tessuta come una ragnatela intorno al disegno di Yume. Diciamo che nelle recensioni precedenti ti hanno già fatto molti complimenti, ribadirteli sarebbe ripetitivo, ma dato che oramai penso mi conosciate...
Mi è piaciuto molto il momento in cui la prima goccia cade e Aang alza gli occhi al cielo, seguito da Katara solo nel momento in cui lo stesso avviene sulla sua pelle. Un altro momento tenero è quando lui le sussurra di avvicinarsi e crea la cupola d'aria.
Critiche, critiche oggi no. Magari solo di fare attenzione agli accenti qua e là- anche se sono certa che si sia trattato solo di sviste, sei brava nello scrivere e non vedo perchè dovresti commettere errori d'ortografia;)
Per il resto, il mio tipico 'good!' alla fine di ogni recensione positiva e... YUMEMI RITORNA!

Recensore Master
27/06/11, ore 07:47

La cosa che ho sicuramente apprezzato di più in questa fanfiction è sicuramente il comportamento del personaggio di Aang. Nel suo "Mi dispiace per la pioggia" che si trasforma nel "Mi dispiace per il diluvio" è davvero IC; me lo sono proprio vista davanti con la sua migliore espressione corrucciata. Mi è piaciuto molto il riferimento che Katara fa al Polo Sud, e la spiegazione sul perchè le piaccia tanto vedere la pioggia che cade.
Appa che si ripara sotto l'albero è meraviglioso XD
Yumemi mi aveva detto che qualcuno stava scrivendo su un suo disegno, e sono felice che fosse proprio questo. Sei riuscita a tesserci sopra una fic davvero carina. :)
E con ciò rinnovo l'appello: Yumemi, tornaaa! XD

Recensore Veterano
26/06/11, ore 17:21

l'ultimo dominatore dell'aria è il uno dei miei film preferiti...e non ha potuto non leggere questa ff, che mi ha fatto sorridere e desiderare un seguito...anche il disegno è bellissimo, dolce, carino ed esprime una tenerezza immensa.
la tua ff è scrita molto bene. quello che dicono i personaggi corrisponde perfettamente al carattere di Aange e Katera, ed il fatto che tu abbia inserito anche Appa ti fa meritare un grandissimo applauso.
scrivine un'altra per favore, o un seguito!! lo aspetto con ansia...:P
un abbraccio:P
Robi