I do know
di Stray cat Eyes

04/10/13, ore 12:42

Sì, bella... e l'ho capita. XD
Ma ammetto che, all'inizio, credevo si trattasse davvero di un terremoto o simili. Mi scuso per la mancanza deduttiva. Facciamo che ho l'influenza e sono semplicemente incapace d'intendere e di volere? Anche se non ha senso, ma ricorda la premessa dell'influenza, e consideriamo solo la mia faccia → *Q* ← quando ho avuto l'illuminazione divina. ♥
La Hotsuma/Shuusei fa parte delle mie tre OTP, quindi aggiungiamo che è scritta molto bene e che, in effetti, ha un modo tutto suo per esprimere qualcosa che appare incerto e confuso anche a loro. E può sembrare senza senso pure ciò che ho detto, ma è positivo, nel caso ne dubitassi o le mie sembrassero parole messe a caso! Spero avrai capito anche che il semplice “Sì, bella...” iniziale fosse puramente ironico e abbastanza riduttivo, perché credo che basti capirla per apprezzarla e amarla come ho fatto io. E non sto insinuando che tu sia stupida, ma affermo di esserlo me medesima per le corbellerie confuse che ciancio! y.y
La fine, mi ha sciolto il cuore. Almeno quella parte l'avevo intuita senza sbirciare le NdA, ed è un record per la mia mentalità attualmente (?) instabile!
Quindi, mi complimento con te per aver suscitato così tanto in così poco. Anche se io vedo sempre Hotsuma come quello più insicuro, che non sa nemmeno lui se sta agendo effettivamente perché lo vuole in un modo più superficiale che in un altro. D'altra parte, si tratta pur sempre di Shuusei, quindi il primo caso è da escludere a priori. In conclusione; ci sta a pennello che, stavolta, sia conscio di ciò che vuole, ovvero stare insieme al suo partner, qualsiasi sia la situazione che lo richieda, sia come compagno di guerra che di vita. Praticamente ribadisco che ho amato tutto ciò e me ne vado, ecco.
Ancora complimenti, perché quando qualcosa è scritta così bene ed è tanto bella non devono mancare mai, un bacio e, chissà, alla prossima! ^^

Ps. “Tutti migliori sono matti”. Vale anche per le mentalità contorte, eh. E ho detto tutto. ùwù

05/07/11, ore 17:49

La cosa mi garba alquanto. Non la coppia in sé, che tutto sommato non mi piace granché (troppo... scontata?, per i miei gusti), ma proprio per la fanfiction, che è una bella perlina (perché non scrivi cose del genere anche su Cadenza - magari Cadenza/Luze? O Cadenza/Kuroto?) e, insomma, si riconosce che è tua, perché la maggior parte delle cose tue che leggo mi piacciono. Come questa.
"Lo strinse fra le braccia, passandosi le sue mani sul viso, cucendosi addosso le sue dita, le sue espressioni, la confusione e gli occhi lucidi." Questa è sicuramente la mia preferita, soprattutto l'espressione "cucirsi addosso le sue dita", che è veramente originale e, insomma, bella, perché sembra proprio che Hotsuma voglia ficcarselo nel cuore e non farlo uscire mai più, incollarlo alla propria pelle per non lasciarlo andare... è una bella immagine, tanto dolce.
Uah, ma noi lo sappiamo che durante il tempo libero, qua, tra Zweilt e demoni stanno tutti a divertirsi in modo turpe, soprattutto Cadenza che ha ben QUATTRO relazioni segrete. Si vede che mi piace Cadenza? Non vorrei fosse troppo palese! Be', invece va bene che sia palese che mi piace come scrivi tu, come modelli tu i personaggi, sempre in modo così dolce perché così... soffice, potrei dire, appena palpabile, sì.
Scrivi di Cadenza, yeeess?<3 Intanto apprezzo questa.