La comprensone dei sentimenti non è, e non sarà mai, razionale.
di Infinite Sky Driver

Innanzitutto voglio farti i complimenti per la storia e per il tuo modo di scrivere!! La fine di questo capitolo mi sta facendo venire davvero l'ansiaaaa!! Key ma che cosa hai fatto?! Povero Jong, deve per forza ritrovare e salvare il suo Kibum!! Tutti i capitoli di questa storia sono veramente belli, scritti bene, in modo semplice, che scorrono alla lettura! Spero di vedere al più presto un altro capitolo! A presto, un bacio :)

Ok.. Sono sconvolta. Pienamente sconvolta!
Mio Dio! Key è mooooooooolto astuto. u.u E e e............ Adesso dovrei aspettare l'ultimoooooo???! Ma no! Non può essere davvero l'ultimo! T_____T Ormai mi ero abituata ad aspettare il capitolo successivo di questa fic! T.T
Uffaaaaa!! @_@
Però l'anticipazione mi piace! *_*
Quindi come al solito al prossimo!! ^^

GNAFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU *_________________________________________________*
Poteva anche scriverle "Ammazzati, grazie" e3e
La cosa più bella è l'anticipazione dell'ultimo capitolo O:
No, 'spè...
ULTIMO CAPITOLO!?!?!?!!?!
COSA!? CHE CWRETYUI8UYHTG DDDDDD:
Mannòòòòòòòòò ç_________ç *si uccide e poi resuscita(?)*
Oh vabbè, commento questo capitolo e metto da parte la disperazione Q___Q
Vai Jjongie! Salvalooooooooo! *prende bandiera con scritto "Forza Jonghyun!"(?)*
Ohoh, Luna l'ha presa grossa. Mi piace.
Ha intenzione di suicidarsi, veeeeeeeeeeeeeeero? e__é
Il direttore è sempre più una testa di cazbghui7y6t5re :3
Ora voglio che muoia anche lui.
Ma Luna soprattutto anche se non ha fatto niente in questo capitolo MWAHAHAAH
Sono cattiva, lo so e____é
Che tttttttenero Key a conservare le lettere di Jonghyun e rispondere pure *w* infinità di dolcezza *wwwwww*

Non mi resta da dire che, tifo per Jonghyun.
Ma so già che lo salva, quindi posso anche farne a meno.
Spero che pubblicherai PRESTO l'ultimo capitolo :3
L-l'ultimo c-capitolo...
L'ULTIMO Q_________________Q
Okay, basta ç______________ç
Chu~ T____T

Wow,anche questo capitolo è bellissimo,senza parole °-° .
Descrizioni personali di ogni cuore,alla perfezione!
Come la tristezza e la depressione diventano padrone delle loro vite e dei loro cuori,in un attimo.
Spiegato nei minimi dettagli,i miei complimenti!
Continua cosi ^^.
Mama mia se mi piace questa fic,non vedo l'ora di sapere come va a finire.

Oh cielo santo santo cielo °O° sono a dir poco stupita,le tue descrizioni come sempre mi colpiscono tantissimo.
Mi sono leggermente persa XD mi dovrai spiegare bene,comunque oh mama Keeeeeeeeeey ç_ç .
Cioè sto male ç_ç ma cosa gli è preso?!
Però complimenti davvero,è bellissimo questo capitolo,cioè mentre la leggevo,mi sentivo come se fossi li ad assistere a quell'incendio,sei capace di portare i lettori all'interno della tua storia,cosa non facile,difatti mi sono sentita letteralmente trasportata da essa.
Descrizioni perfette.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,perlomeno l'anticipazione mi fa sperare in qualcosa di buono,anche se allo stesso tempo sembra una specie di addio? mmm aiuto.
Attendo.
Ancora brava!

AAAAAAAAAAAAAH *si dispera*
Ma maa.. Che capitolo veramente deprimente! ç___ç
Mi stavi per far piangere >.<
Povero Kibum, ma anche povero Jong T__T
Di Luna proprio non me ne frega, anzi, se volesse uccidersi lei farebbe solo un grande piacere all'umanità °-°
Va be, aspetto il seguito **
Anche se sarà l'ultimo purtroppo ç_ç

No no no no non è possibile, non può essere!kmaojosodhnd TAT
Sto davvero per piangere, troppe cose in una botta sola non vanno bene per me e per il mio cervelletto çAç -siautopatta-
Che storia... una delle più belle che abbia mai letto.
Sono felice di averla seguito sin dall'inizio. Vale, vale eccome.
Non importa se posti dopo, 1, 2, 3 settimane, basta che lo fai. -muore-
L'ultimo capitolo sarà doloroso anche per me, un pò per tutte credo, a dire la verità...
Non oso immagine come possa andare a finire, non voglio farlo, lo vedrò con i miei occhi.
Cerco di non pensarci, perchè fa troppo male vedere una storia che finisce.
Quei due rimarranno insieme, qualsiasi cosa succeda, qualsiasi cosa accada, non c'è altro da dire.
Al prossimo allora, un bacione! ♥

Sono quasi morta leggendo questo capitolo T_____T e non dirò che aspetto con ansia il prossimo chap perché sarà l'ultimo T_____T e come farò senza questa bellissima storia?
Complimeti davvero per la fantasia u.u penso di aver intuito a cosa ha pensato Kibum uwu
Luna poveretta..ha tutte le colpe del mondo ora.
Jjong...corri più veloce che puoi per salvare Key..TI PREGO T____T
Detto questo mi dileguo XD

Ki-Kibum!!!!! *si dispera* Cosa diavolo hai fatto?!?! Jonghyun corri!! Luan ammazzati è colpa tua e di quel ciccione bastardo!! D:
Oddio ho l'ansia!! Spero in un lieto fine..ma non penso che ci sarà D:
è già finita! Che peccato!! :(
Ciao al prossimo!!

non vedo l'ora di vedere come va a finire.
è stupenda XD
troppo bella sei bravissima...

OMG!!sono senza parole!!è stupendo anche questo capitolo!!non mi stancherò di ripeterti che sei bravissima e il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo!!!non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!!!! *o*

Cavolo, è tristissimo questo capitolo... e stupendo allo stesso tempo ç__ç
Non riesco ad aggiungere altro ç__ç Spero che Jong arrivi in tempo T^T (e che aggiornerai presto :P)

Yuko.

Mi hai lasciato senza parole...questa storia è bellissima..anzi stupenda..ti faccio i miei più sinceri complimenti...non devo l'ora di leggere il continuo...*___*

Ho appena letto il capitolo....e sono rimasta di sasso •___• Lo spoiler del prossimo capitolo era necessario? Io non dormirò tranquilla fino a che non sarò certa della sopravvivenza dei protagonisti della storia. GAS?! GAS???!!!! T.T
Comunque bellissimo capitolo ^ ^ Drammatico al punto giusto XD
Lo sapevo che Luna in fondo non era cattiva ma...ha rovinato la vita di Key e Jong .__. un po' anche io ce l'ho con lei u.u
Ma se entrambi sono così depressi l'unica soluzione sarebbe quella di tornare insieme no? Speriamo presto *W*

AVEVI DETTO CHE NON CI SAREBBE STATA LUNA! Q_________Q
Perchè mi dici bugie? è____é
Questo capitolo mi ha messo tanta tristezza addosso, stavo per piangere per come è ridotto Key, davvero >w<
E LUNA LA ODIO SEMPRE DI PIU'. Chissene frega se è dispiaciuta, doveva mettere in moto il cervello questa idiota! e_____é
Fammi entrare nella Fan fiction, sistemo tutto io. Li aiuto e___e
Continua presto e non dirmi più bugie! è_é
Chu~