Fratelli
di sasukinathebest

28/06/11, ore 15:53

il capitolo non mi è prorpio piaciuto del tutto ma divertente lo stesso il pensiero di jaken in quel momento sono rimasta così O.o oddio però se posso dirla tutta i pensieri di seshomaru non li batte nessuno lì si che mi scasso dalle risate aggiorna il più presto possibile baci sakura_sama

27/06/11, ore 10:16

Capitolo stupendo,ogni volta che Inuyasha combatte arriva kagome,stesse un pò calma quella ragazza, e poi deve smetterla di dire a cuccia, vorrei vedere se poi fosse lei ogni volta a subire quello che fa ad Inu XD,aspetto il prossimo capitolo,ciao.

27/06/11, ore 10:16

27/06/11, ore 00:13

ciaooooooo!!!!!
guarda mi stai convincendo nel migliore dei modi a leggere questa ff!!xD No davvero è meravigliosa,Inuyasha che capisce come si usa Tessaiga è stupendo,poi il paragone di Kagome ad una piattola mi ha fatto morire dalle risate!!!xD(ovviamente in senso positivo,io amo Kagome!u.u) Oddio poi Jaken che riflette sulla furia che Sesshy scatenerà su di lui dopo la sconfitta è stato il colpo di grazia!!xDahahah!!!secondo me picchiare Jaken è una sorta di antistress per il grande Sesshomaru!!!xD
un bacione!!
Pluto90