Un brindisi all'eroe e a chi lo canta
di Blackvirgo

28/11/11, ore 21:34

spero che aggiornerai presto perché la tua storia mi ha preso molto! ti faccio i miei complimenti per come è scritta e mi piace davvero il continuo riferimento alla differenza tra anima e spirito... non so se l'hai fatto di proposito ma mi è quasi sembrato che volessi inserire nella storia questo dilemma come problema filosofico e mi ha colpito molto! ancora complimenti... aspetto con ansia il prossimo capitolo

02/07/11, ore 18:23

Che piacere! Sì, esattamente come deve essere, con la luna e i due mondi. Una storia così, si ricorda attraverso gli anni.

27/06/11, ore 22:34

Quasi mi prende un colpo stamattina, ho sbirciato EFP al lavoro e vedo che hai aggiornato!  Sono dovuta rientrare a casa, leggere con calma e pensare che siamo quasi alla fine, giusto? Ammiro spassionatamente il modo in cui ci hai portato fino a qui, con questa "rilettura" che tanto mi appassiona.
Così uguale e così diversa, la storia. Così uguali e così meravigliosamente diversi i personaggi. Mi ripeterò all'infinito, ma questa tua visione di Inuyasha, mi affascina tanto e più dell'originale!
Un bacione!

27/06/11, ore 21:22

Oddio! Che bello rivedere finalmente in prima pagina la tua storia! Non sai quanto ho atteso questo momento. Naturalmente non hai assolutamente deluso le aspettative: sei bravissima come sempre e questa fict è incantevole. Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo perchè sono veramente curiosa di scoprire cosa succederà. Un bacione.