Dreaming of you
di missed

23/09/11, ore 19:31

oddio mi sono persa un paio di capitoli. beh che situazione incasinata, si amano ma non si parlano, si guardano, fanno mille ragionamenti mentali...poi si ritrovano... che bello lieto fine... lizzy aspetta un piccola Howard

29/06/11, ore 11:24

Ma che puccio Dom!! ce lo vedo poco sinceramente, ma devo dire che è davvero dolcissimo!! E Lizzy si tolta un peso...continui ad avere il merito di farmi apprezzare Matt e Kate insieme,cosa che nella realtà putroppo, non apprezzo afatto!!

kisses

Roby

28/06/11, ore 16:46

Finalmente glielo dice!!!
Poverino una botta secca-sono incinta!!!!!-e grazie che riesce a dire solo AH....
-Stò per diventare padre, stò per diventare padre, stò per diventare padre, stò per diventare padre,Stò per diventare padre, stò per diventare padre, stò per diventare padre…ehi stò per diventare padre....-che carino Dom tutto sconvolto è di una tenerezza incredibile!!!
Speriamo che non ci sono altri intoppi...ehm,siamo in due,nemmeno io amo particolarmente chi lo indossa!!!
Ciao Francy e alla prossima!!!

27/06/11, ore 21:57

Oh.... ma è troppo tenero questo capitolo :)
Finalmente Lizzy ha detto a Dom che è incinta, insomma... era ora... non poteva nasconderlo per troppo tempo se no avrebbe sofferto troppo, almeno questa è la mia opinione :)
Comunque, fantastico e meraviglioso.
Bravissima!
Complimenti!