Cactus Juice
di _Yumemi_

28/06/11, ore 17:36

Yeee, alla fine sei tornata davveroooo! \o/ Felicitààà! :D
Torniamo seri e facciamo una recensione degna ù_ù
Francamente, non penso affatto che la prima parte sia agonizzante, per dirlo con parole tue. Anzi, penso che Sokka-Wang-Fuoco vivacizzi di molto i primi paragrafi, soprattutto grazie all'interazione con Toph. :D Quel battibecco risuonava davvero nel mio cervello, mi è parso *troppo* verosimile! XD
Ho molto apprezzato anche gli strampalati gradi di parentela che Sokka presenta a Katara per giustificarle la presenza della borraccia, e Toph che si sdraia sulla roccia plasmandola come fosse un materasso, e le pupille dilatate di Katara, e waaah!, un sacco di cose, davvero.
Posso solo dire che si vede che vieni da un'intensa sperimentazione sui disegni, perchè riesci a descrivere e far visualizzare molto vividamente i particolari. *_*
E poi sì, si vede che sei una fanatica di Avatar, ma questo non è un male. XD
Aang piccolo responsabile della situazione è davvero adorabile! *_*
Anche se so già cosa verrà dopo, non vedo davvero l'ora di leggerlo e rileggerlo. *_* A presto, e buoni esami! :D

28/06/11, ore 15:17

E noi ssappiamo bene anche QUANTO sarà lunga per il povero Aang!! XD Certo che Sokka è un bel tipo, certe volte se ne esce con certe affermazioni maschiliste che mi fanno venir voglia di picchiarlo! E' assolutamente fuori di testa, l'ho sempre detto. Forse ha più cervello il suo boomerang che lui. Katara è stata parecchio incoscente a mandar giù quella roba senza sapere cosa fosse!
Ok, spero che tu aggiorni presto, mi raccomando, e poi ne posti un altra! mi raccomando nel prossimo capitolo metti anche il disegno! Ti proibisco di inserire qualunque fanfiction che non abbia un disegno allegato!!!! E con questo non dico di scrivere meno, ma disegnare e scrivere di più!!! A presto

28/06/11, ore 00:00

Ciao Yume ^^ Di questa storia mi viene in mente solo una cosa per commentarla: LOL, è genialamente diabolicamente maschilistamente LOL ( ignorate le parole strambe )