Like Hard Rain
di Firefly Of Silence

Aquarion89
20/07/06, ore 23:11

Sono senza parole una fic davvero bellissima AGGIORNA AL PIu' PRESTO non so se resisterò ancora a lungo senza sapere come continuerà la storia soprattutto non vedo l'ora di vedere come finirà fra Sousuke e Kaname che adoro alla follia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^

RUKA88
24/06/06, ore 15:28

ECCO....ehm...sono ancora io...^___^ lo so che dirai che sono una rompipalle...ma non ho potuto fare a meno di rileggere per la terza volta tutta la storia e sto impazzendo se non leggo un altro chap....però non cercare di farlo troppo drammatico il prox cap....a me basta che ci sia uno spazio per chidori e sosouke e poi va bene tutto... (in particolare se muore tessa...)!!!!!ih ih ih!!!!

ruka88
24/06/06, ore 14:31

ehi, sono ancora io..^^...ho solo notato una cosa...MA TU L'ULTIMA VOLTA CHE HAI AGGIORNATO E' STATO A MAGGIO????? non puoi farmi aspettare così tanto!!!!! sono impaziente!! grazie a questa tua ff ho scoperto questo manga (a dire la verità sapevo già che esisteva solo che non volevo guardarlo perchè mi dava sui nervi l'idiozia di sosouke che non capiva i sentimenti di kaname e i suoi e tessa che scassava sempre!!!...perciò non lo guardavo perchè mi faceva venire solo il nervoso!)...PERCIò DEVI CONTINUARLA!!!!!!! PRIMA CHE PUOI!!!

ruka88
23/06/06, ore 16:26

ho trovato ora questa storia... vorrei scriverti righe e righe sul pezzo che mi è piaciuto di più, su quanto odi tessa, su quanto ami sosouke...ma non avrei nè il tempo nè pazienza...^__^... devo solo dirti di CONTINUARLA ASSOLUTAMENTE!!!!! PRIMA POSSIBILE!!! DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE IL CONTINUO PERCHè è BELLISSIMA!!!!!!

christine
23/06/06, ore 10:41

ahhhhhh!!!!sono troppo impaziente!!!!quando lo continui????

Miky
17/06/06, ore 09:52

La tua fan fik è stupenda!!!mi sn divorata tt i cappy in un gg!!!Mi piace soprattutto il fatto ke tu abbia inserito il fratellino di tessa!!!!!CONTINUA COSI E AGGIORNA PRESTO!!!!UN SALUTONE :)!!!

14/06/06, ore 13:30

Ciao!! Mi piace molto la tua FF, spero veramente che aggiornerai presto perchè me la son divorata tutto d'un fiato ;) Marty

Astasia
05/06/06, ore 09:11

Spettacolare...mi sembra di vedere i personaggi in carne e ossa... Il pezzetto tra Kurz e Sousuke e' mitico ("che fai li uccidi?")eheheh Continua a deliziarci così Astasia

christine
03/06/06, ore 16:25

ancora complimentoni!e non preoccuparti per i 34 capitoli!sono ansiosa di leggerli!XD

17/05/06, ore 14:44

che bello!!!! hai fatto un lavoro eccezionale!ne è valsa la pena aspettare tanto per un nuovo cap!!!!! e spero che la storia sia ancora lunga.. eheheh..^^ il finale mi ha lasciato a bocca aperta!!hihihi..sai com'è... a presto spero!!!bye^^

Kaled
17/05/06, ore 14:27

34 capitoliiii????????????? A SBREGAAAAA!!!!!!!!!1 fantistico...l'unico mio problema è che non sono molto paziente quindi dovrò distrarmi con altre cose mentre aspetti i prossimi capitoli :P a parte le battute...la storia mi ha preso un sacco, belle le idee messe in gioco (soprattutto Chidori che va praticamente a "pescare" Sagara :P ), scritta molto bene (per quel poco che capisco in fatto di scrittura)...appassionante, mi interessa soprattutto lo sviluppo della storia tra i due protagonisti e cosa farà il fratello di Tessa Complimenti ancora e buon lavoro :)

Lara
16/05/06, ore 17:32

Ahahaha, non preoccuparti per i trentaquattro capitoli, non è di certo un problema o una scocciatura... anzi! *__* Il capitolo mi è piaciuto tanto xD Soprattuto la parte in cui Sousuke accorre in aiuto di Kaname, mentre qyuest'ultima non era propriamente coperta... bwhahahahah! xD Kurz, invece, dovrebbe tapparsi la bocca ogni tanto <__< Fa commenti poco casti e puri... e dovrebbe decidersi una buona volta con la povera Melissa... Y.Y Aspetto il prossimo capitolo! *__*

mewmina__91
16/05/06, ore 16:28

yuhuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok, la prossima volta è meglio che facciano bere tutti e due ^^'' Sux qst cappy vai così!!!!!!!!!!

315
16/05/06, ore 15:56

34 capitoli!!??Fantastico! Così non verrò qui su EFP col terrore di trovare un "Sì" sulla sezione "completa"!Almeno non subito! Questo capitolo in parecchi punti mi ha fatto morire dalle risate!!E come al solito il tuo modo di scrivere è ben strutturato!Complimenti,e non ti preoccupare x la lunghezza.Un cap così avvincente più lungo è meglio è !!A presto!

lilli9
16/05/06, ore 12:37

ma quando continui, a me piace la tua fanfic! nn vedo l'ora di leggere i prossimi cap