Niente ci appartiene, solo il tempo è nostro
di kagchan

18/09/12, ore 12:52

Mi è piaciuta molto l'idea di Sasuke come guscio vuoto... che è perso nel passato e non ha più voglia di vivere, però devo ammettere che pur con uno stato d'animo così forse gli avrei fatto fare la parte del seme, che ormai tira avanti a vivere senza alcuna vera speranza per il futuro o desiderio!! Comunque davvero bella complimenti!

27/06/11, ore 22:14

Hola! credo sia la prima volta che recensisco una tua storia, ma mi è piaciuta troppo cavoli!
Sasule... è privo di volontà propria! è assolutamente vero!
Per volontà intendo il non abbandonarsi! E' quello che Naruto riesce a fare e l'altro no!
Può magari avere una maledetta (insana) voglia di distruggere la foglia, ma non di fuggire dal baratro in cui sta sprofondando sempre di più!
Tantè che mi chiedo sempre cosa farà mai una volta portata a termine la sua vendetta (sempre che ci riesca...), visto che per 'ripopolare il clan' lui non lo intende nel vero e proprio senso di procreare... mah!
Probabilmente morirà a causa dei suoi sensi di colpa!
MA QUESTO NON ACCADRA' perchè Naruto lo farà rinsavire prima! u___ù
Dai, tanto lo sapremo tra poco visto che sono straconvinta che in meno di un anno vedremo il finale! =D

La storia è depresssiv proprio per il fatto che Sasuke-culo-da-papera non ha la minima intenzione di reagire... ma mi ha fatto quasi piangere!
Mi vedi tutta allegra, ok leggi, ma io sono normalmente così, una cosa che abbia una minima parvenza di sembrare NORMALE non riesco a scriverla! =(

Bellissima! davvero!

Questo pezzo:

Ma quella non è vita.

Naruto lo sa, ma vive nella sua illusione. Si prende cura di lui, cerca di donargli calore e spera che un giorno torni indietro, da Sakura, Kakashi, ma soprattutto da lui.

La realtà è che anche quella è solo l’ennesima illusione.

E' semplicemente stupendo!

REA

27/06/11, ore 22:09

Argh! E' di una tristezza indescrivible (nel senso positivo, ovviamente), malinconica e cupa. Ed è NaruSasu... Argh! XD
A parte gli scherzi, a me è piaciuta veramente tanto e scritta molto bene, personalmente non ho trovato errori di nessun genere, quindi veramente complimenti.

Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

27/06/11, ore 21:54

Ciao, è maledettamente bella quanto triste e malinconica.
Mi è piaciuta davvero molto, anche se è depressiva. In realtà potrebbe rappresentare molto bene ciò che Sasuke è veramente adesso, anche se nel manga è ancora animato dalla vendetta verso chi ha costretto Itachi a sterminare il suo clan e verso tutta Konoha, quando anche questa sarà portata a termine oppure svanirà per altri motivi, cosa rimarrà di Sasuke? Nonostante io speri vivamente che il guscio vuoto descritto magistralmente nella tua shot insieme alla mera illusione di Naruto non si avverino mai, posso dire che potrebbero essere plausibili per certi aspetti.
Spero di essermi spiegata perchè neanche io so se sono riuscita a rendere bene ciò che volevo dire... ^_^
Comunque sia nonostante la sua tristezza è scritta davvero bene, sa dove colpire e come avvolgerti nella storia e mi è piaciuta molto.
Alla prossima, kiss