Una Fan
di Natina

09/11/11, ore 20:09

è bellissima, la lettera rispecchia molte cose che fanno parte del mio pensiero e io sono una che è diventata loro fan proprio in quel modo, guardando JONAS!
Mi è piaciuta tantissimo, anche il finale!
Complimenti!!! Un bacio Debby!

22/08/11, ore 13:18

Ohh anche questa è molto carina e dolce!Molto interessnte la lettera che hai pensato di scrivere loro.  è molto realistica e originale ed è carinissima la frase finale di Kevin! Così abbiamo due anni di differenza <3 Mi piace, mi piace!
Sto leggendo tutte le tue shot perchè una sorta di allergia alle long xD
Un bacione grande!
Laura

06/08/11, ore 20:31

Non ho molto da dire qui.E una delle poche cose che ho letto che sono davvero vere..cioe,io la penso come te.E una lettere a dir poco fantastica e ha tutte le carte in regola per essere mandata davvero ai Jonas,in qualche modo.Merita davvero di essere letta da quei tre ragazzi.Pagherei oro per vedere la loro reazione.Davvero bella.

17/07/11, ore 00:00

Beh, che dire, questa lettera è a dir poco meravigliosa e significativa. E' un sollievo che ci siano fans come te, nel senso che sono innamorate della musica di un determinato personaggio, e non delle azioni che compiono quotidianamente. Una fan che sarà sempre con loro, anche nei momenti più bui. Condivido perfettamente la tua opinione. Scusa se sono di poche parole, ma sono con il cellulare ;D <3
Baci, e ancora, complimenti <3
P.S. Se ti va, passa da me. Sto scrivendo una FF sui Jonas, e credo che ti piacerà <3

28/06/11, ore 10:48

Bella! Mi piace, sia la lettera,( che poi rispecchia perfettamente ciò che penso anche io,) sia la storia in se per sè.
Sono d'accordissimo sul fatto delle coppie Nick e Selena/Miley e Joe e Demi.
LE fans non si dovrebbero permettere di giudicare le persone in modo negativo solo perchè sono gelose e descriverle arrampicatrice sociale, che poi fra l'altro a perer mio Ashley e Joe erano bellissimi insieme e soprattutto sembravano felici.
Inoltre hai ragione, perchè secondo me le ragazzine si illudono che un giorno sposeranno Joe Jonas o Nick Jonas (Non dico Kevin perchè è già impegnato.) Ma con il 99,9% delle possibilità non accadrà mai quindi sarà bene che gli facciano vivere la loro vita e non si intromettino troppo. Non so se lo sai ma per esempio Selena adesso sta con Justin Bieber e questo ormai lo sa tutto il mondo, ma su twitter delle ragazze/i gli scrissero delle cose orrende offendendola(Meglio se non le ripeto...).
La maggior parte di queste ragazzine che si reputano fan, in realtà sono loro fan solo perchè sono belli e non per la musica, e te ne accorgi subito quando rimangono stupite se gli dici che ti piacciano anche i Beatles, per esempio.
A me accadde tempo fa quando andai a un concerto dei Jonas, incontrai una ragazza che mi chiese:"Oltre ai Jonas quali sono le tue Band preferite?" io gli risposi:"i Beatles,Pink Floyd e tanti altri..." Lei rimase a bocca aperta e mi disse:"Ma stai scherzando? sono tutti i vecchi e decrepiti."
Ok forse è meglio se taglio qui senza andare oltre, sennò ti faccio una storia al posto di una recensione.
In ogni caso,
Brava, sono d'accordo con te su tutto e la storia e davvero bella, e soprattutto naturale.

La tua Lettrice,
K.
(Recensione modificata il 28/06/2011 - 10:51 am)
(Recensione modificata il 28/06/2011 - 10:52 am)