Scommessa d'Amore
di Red Fox

08/08/11, ore 23:52

Premettendo che nonostante mi piaccia non seguo quest'anime, mi è piaciuta molto! Che meraviglia, non hai idea di quanto ho sbavato (mentalmente, ovvio) *Q*
E poi Sasuke è stato uno dei primi amori della mia vita u.u'
Non so che dirti, sono troppo gasata!
Lunga o non, complimenti, è una bellissima fic! :) ^^
xoxo

03/08/11, ore 00:23

ciao^^
avevo già letto una settimana fa la tua fic ma ho trovato solo ora il tempo per mandarti un commento.
Innansi tutto voglio dirti che mi è piaciuta tantissimo, anche se
Naruto era veramente OOC!! ci sono rimasta quando è svenuto solo
per aver parlato con Sasuke cioè lui non è così debole! però tanto a me piace anche così XD!
Certo che scoparsi tutti i ragazzi dell'istituto, quanti erano? tipo 320? vabbè comunque una cosa esagerata e poi in due settimane? è un mostro poteva almeno farlo in un mesetto e il tempo della scommessa era di sei settimane... però hai fatto benissimo la psicologia sia di Naru che di Sasuke^^ il pezzo che più mi è piaciuto è stato quando chiama Itachi e che scoppia a piangere al telefono! pucciosissimo!!... Itachi che se lo coccola!! kawaii!!... lui che si sfoga piccolino fra le braccia di Itachi... wow!!!! bellobellobello!!!!!! che poi mi piacciano le ItaSasu è un altro conto XDXD!! anche se erano reazioni un pò strane per un Uchiha... però mi piacevano tanto nella storia!!
quanto sono contenta che alla fine ha capito che era innamorato di Naru!! grazie Itachi! grazie Suigetsu!! siete i migliori!! XD!! Ovviamente non dimentichiamoci di Baa-chan e Ero-sennin anche loro sono i migliori!! anche se non invidio per niente Naru a vivere con loro... però di stare con Sasuke si!! XD
solo una cosa non mi è piaciuta per niente e cioè la classifica per i primi due posti posso anche sorvolare anche se per me sarebbero a pari merito e forse il primo dovrebbe essere Naruto, ma per gli altri... vabbè ogniuno ha le sue opinioni^^
byebye^^

non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento!!

30/07/11, ore 22:36

Quando hai detto enormemente lunga, non credevo così tanto lunga! XD bellissima, la scommessa poi XD ci credo che gli faceva male! Ahah XD ambientata a scuola *O* mi piace >\\< , Nacchan così dolce, risoluto, ingenuo ed innamorato é carinissimo! Sasuke che piange e chiama Itachi mi fa impressione o.o Comunque sei riuscita ad andare per gradi e a non far sembrare tutto troppo veloce,brava! La frase di Naruto del " se vuoi avere il mio culo devi innamorarti di me " è fantastica u.u ..Una cosa però, Shika con Sasuke O.o Choji e Sasuke O.O ahah XD OMG non ce li vedo proprio assieme, anche se la finta indifferenza di Shikamaru quando gliel'hanno chiesto mi ha fatto sorridere (dopo vari ," ma noooo" XD) lol
Alla prossima
Lady <3

05/07/11, ore 03:02

°ç° Okay. Okay, okay, OKAY. Lene, riprenditi, perché qui stai andando in brodo di giuggiole.

Buongiorno, intanto. ^ ^'
Che dire, è la prima SasuNaru che leggo che mi piaccia DAVVERO, davvero tanto. Complimenti!
Recensione completamente positiva, mi piace come scrivi, come hai descritto le vicende passate dei due, il fatto che Tsunade e Jiraya stiano insieme -cosa assolutamente NON trascurabile- e tutto il resto.
BRAVA!
Alla prossima, spero. :)

01/07/11, ore 13:45

Che bella!
Complimenti, sei un fenomeno, continua così!! :D
Ho letto altre tue fic e devo dire che sei veramente brava, ti ho messa tra gli autori preferiti!
Complimenti ancora, la tua è una ff davvero bellissima, anche se lunga ( in effetti FORSE un po' troppo per essere una one-shot!! xD ) riesce a coinvolgere il lettore fino alla fine. La fine a proposito è davvero dolcissima! ^^
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

01/07/11, ore 12:19

è una bella storia hai molta inventiva e quelle scene ke hai descritto lo hai fatto in modo superbo devo ammettere è stato uno dei più bei testi ke ho letto spero di avere la possibilita di leggerne altri brani scritti da te...

01/07/11, ore 02:27

E finalmente sono riuscita a leggerla tutta!!o.o santa ragazza che fatica.u_u
forse sono un ora e mezza leggendolaaa!!e kami quanto mi è piacciuta!!*////*
devo ammettere che non sono una fan dell'anime ma la coppia sasuke/naruto mi ha sempre fatto sognare!!insomma anche nell'anime si vede che si amano!!(alla faccia di sakura e hinata!!!!a muahahah!!)>=)
guarda questa fanfiction è davvero stupenda!!lunghissimaa ma dolce!!!<3 bravaaa!!!

29/06/11, ore 03:13

Complimenti!E' davvero una one-shot a dir poco stupenda.Ho amato il modo in cui hai reso i personaggi,soprattutto la coppia principale.Sasuke rispecchia perfettamente la figura del ragazzo freddo,ma bisognoso d'affetto anche se restio ad ammetterlo per paura di soffrire.E Naruto...beh,lui è il Dobe che tanto mi piace.Oddio,forse lo fai svenire e piangere un pò troppe volte,ma devo ammettere che la vena quasi comica che traspare in questa storia,mi ha molto coinvolto tanto da non farmi riuscire a staccare fino alla fine e da farmi desiderare un più che promettente (ne sono sicura)seguito.La coppia NejixKiba mi è piaciuta molto ed in special modo la gelosia del primo,anche se mai mi sarei aspettata che si sarebbe fatto mettere sotto da un Uchiha.Suigetsu e Sai sono un pò strani insieme,ma alla fin fine mi sono piaciuti anche loro.Beh,d'altronde amo lo yaoi in ogni sua forma,anche se non ammetterei mai Naruto con qualcun altro che non sia Sasuke,Itachi o Gaara.Al primo posto sempre Sasuke naturalmente.
Beh,ritornando a cose serie,vorrei dire che mi piace molto il tuo stile e nel complesso hai anche un buon modo di scrivere senza fare strafalcioni.
Nel complesso,trovo la storia molto bella e spero vivamente che tu continui a scrivere.Ti auguro sinceramente di avere l'ispirazione per farlo,dal momento che altrimenti sarebbe un vero peccato perdere una scrittrice come te.Sai,ho letto anche altre tue opere e sono rimasta piacevolmente sorpresa.Continua così!
E comunque spero veramente che tu pubblichi un seguito (ci conto eh!!magari mettiamo in evidenza il lato un pò geloso di Sasuke...).Beh,ora devo andare veramente che è tardi.Ci vediamo alla prossima.xoxo.
IM

28/06/11, ore 23:52

Ok questa è la prima Yaoi che leggo per intero e devo dire che mi è piaciuta un sacco. non fraitendermi, non ho nulla contro i gay ma semplicemente penso che mi farà sempre un certo senso, almeno nel leggere... xD
Comunque trovo che questa tua storia sia davvero molto bella! Mi piace il legame che pian piano si viene a creare fra i due ragazzi, sono davvero molto adorabili!!!
Certo non mi sarei mai immaginata che il tutto potesse essere scatenato da una semplice scommessa, anche se io li avrei presi molto volentieri tutti la collezione dei suoi videogiochi xD...
Naruto poi mi è sembrato più uccioso del solito ed è estremamente adorabile, se fosse vero le stritolerei per sempre. Io amo Naruto e i questa storia lui diventa irresistibile.
Per la prima volta ho apprezzato anche Sasuke, in una di quelle rare eccezioni in cui mi sta simpatico, e in questa storia vedere che era in difficoltà con i propri sentimenti mi ha fatto ridere. Di solito lui è il ragazz più sicuro e strafottente di tutti! E incredibile che in due settimane si sia portato a letto praticamente tutti i ragazzi della scuola, gli faccio i miei complimenti.
Questa storia ha avuto i suoi lieti fine per molte persone come per Neji e Kiba e Suigetsu e Sai, che alla fine si sono messi insieme, I genitori, purtroppo, si sono separati per il benessere di Sasuke  e della bambina.
Bella, bella, bella davvero. Il primo yaoi che ho letto e mi è piaciuto davvero molto.
Grazie per avermi fatto provare una simile esperienza, che alla fine si è rivelata positiva. Ti ringrazio moltissimo.
Concludo dandoti un piccolo consiglio ad un certo punto Sasuke ha detto che le scarpe gliele ha IMPRESTATE la nonna Tsunade, ma si dice PRESTATO. Te lo dico solamente perché fin da piccola mi hanno fatto una testa enorme per farmi entrare in testa questa regola, non vorrei fare troppo la saccente xD
Ancora complimenti e davvero grazie per la storia.
A presto
Bacioni
CiaoCiao

28/06/11, ore 21:29

Hello^^
Ci ho messo tanto a leggerla, tra la pausa cena e il mal di testa XD però ne è valsa la pena! E' stupenda *_*
Sul serio, i miei complimenti! Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato i personaggi, come hai reso l'ambiente ed i sentimenti!
Sasuke che recupera il rapporto con la famiglia è stato descritto bene e non in modo banale come a volte capita. E poi Naruto con la sua ingenuità più che darmi fastidio -fidati, spesso lo fanno così fesso che mi dà ai nervi ù_ù -mi ha fatto crepare dalle risate! Bellissimi anche gli altri personaggi, sia quando interagiscono con Naru o Sasu sia prendendoli separatamente, tutti resi benissimo anche se erano 'secondari' alla storia diciamo.
Mi è piaciuta davvero tanto, credo proprio che appena avrò di nuovo tempo la rileggerò! Magari senza pause stavolta ahah.
Ottimo lavoro, e fortuna che non l'hai spezzata! E' lunga sì, ma si legge che è una bellezza, avresti fatto un'eresia dividendola eheh^_^
Oh, in ultimo e non è una critica, volevo solo avvertirti che ci sono alcuni errori, ma sono per lo più di distrazione credo e poi verso la fine il carattere rimpicciolisce. Ma niente di serio ^^
Bene, prima di scrivere un papiro -e forse non lo faccio solo perchè ho i minuti contati XD- ti saluto e spero vorrai scrivere altre shot simili!
Davvero bella, leggera e godibile. Ti rinnovo i miei complimenti cara!
Baci^^

28/06/11, ore 16:56

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!stupenda non ci sono parole!!Adoro le AU sul mondo di anruto e poi hai reso tutto così divertente e anche serie....l'immagine di naru, fragile, ingenuo e dolce dolce mi piace un casino, davvero, e sasu bastardo e.....sciupa-uomini proprio mi mancava! anche se mi perdonerai spero, ma dovrò resettarmi il cervello per averlo anche solo immaginato a letto con choji, o shika o rock lee....brr brr brr....orribile prospettiva.Comunque mi è piaciuta un casino,, credevo in un'evoluzione diversa ad un certo punto, invece hai reso il tutto molto originale, anche la maturità riscoperta di sasu che riecse afare pace con tutti, mi piace molto quella parte.Certo che se continui a produrre one shot così carine, ti fai perdonare ampiamente del ritardo della long ;) alla prossima!

28/06/11, ore 15:20

Ciao, e pensare che è partito tutto da una drabble! Ci ho impiegato un pò a leggerla tutta, ma hai fatto bene a non spezzarla perchè non mi ha affatto annoiato anzi!
Mamma mia che Sasuke super focoso! E Suigetsu che sfida che gli ha lanciato!
Neji è davvero grandioso, ehehe secondo me si è accorto subito della telecamera.
Comunque quando Naruto ha fatto quel discorso ai suoi amici ero perfettamente d’accordo con lui! E nella scena in cui stava per svenire (o alla fine è svenuto sul serio? XD) sono scoppiata a ridere! Che spavento per la scena in ospedale anche se Tsuande infuriata e con le forbici in mano è stata troppo buffa. E poi Naruto che stringe forte la mano di Sasuke e spiega al moro com’è essere innamorati era troppo dolce…
E poi tutto il resto, gli altri che cercano di far capire a Sasuke che è innamorato di Naruto, la negazione del moro, la telefonata disperata a suo fratello che anche se sconvolgentemente OCC, come tutta la storia del resto, non mi è importato per nulla perché l’ho trovata tenerissima, Sasuke che si confida con sua madre e la corsa da Naruto (senza scarpe! XD); la dichiarazione che è stata davvero originale, ma si può partire da un “ti odio”?! ^_^ Fino alla scena finale con la compagnia del moro.
Per non parlare dell’extra, Sasuke ha decisamente fatto e fatto provare al biondo, un sacco di prime esperienze ed ora continueranno a viverle insieme si spera, per sempre…
Ti segnalo solo un errore di distrazione “Era al terzo posto nella classica dei ragazzi più fighi della scuola. “ invece di “classifica” e poi verso la fine la storia cambia il tipo di carattere, secondo me dovresti usarne uno per tutta la storia; comunque sia mi è piaciuta molto.
Alla prossima ed aspetto gli aggiornamenti anche dell'altra storia!
A presto, kiss

28/06/11, ore 14:09

Wow...la storia é bellissima davvero....mi é piaciuto un sacco come hai descritto cosa vuol dire essere innamorati di qualcuno....il rapporto tra Sasuke e Naruto é scritto divinamente secondo me,perchè viene rispettato il loro carattere gia dalle prime righe....poi c'è la coppia Neji/Kiba che io adoro!sono cosi bellini insieme...
ti faccio ancora i miei complimenti! baci Petra

28/06/11, ore 13:47

Buondì!
Torno adesso dalla lettura - una botta agli occhi ahah, ma pur sempre gradita. -
E' davvero lunga.. ma lunga, lunga, lunga. Però sono felice che tu non l'abbia spezzata. Probabilmente avrebbe perso molto.
L'ho letta tutta d'un fiato.. sì, ansiosa della scopata, ammettiamolo xD
Mi è piaciuta TUTTA. Certe parti più di altre ma niente mi è sembrato fuori posto - sentiti onorata, non capita spesso. -
Mi è piaciuta l'introduzione, la prima parte su Naruto, il ritorno di Itachi, i loro passati, la scopata con Neji, il fidanzamento di Neji e Kiba (va bé, io amo tutte le parti dove c'è Neji, è più forte di me, quel ragazzo è.. è.. un Dio. *ç*), mi sono piaciuti Suigetsu e Sai e mi è piaciuta la fine.
Assurdo che sia nata come drabble, assurdo XD Però ti capisco. Una volta ho provato a scrivere una NejixShika. Doveva essere una one shot.. è ferma su word a 12 pagine e non siamo ancora entrati nel vivo della storia. Sono cose che capitano quando di mezzo ci sono bei personaggi :D
Tornando alla storia. L'idea è fantastica. Suigetsu è così malizioso che è stato un colpo perfetto farla fare da lui. Sasuke è uno gnocco e come tale va soddisfatto u.u Anche se dopo più di 300 ragazzi in 2 settimane.. io mi sentirei male, ma davvero male.
Domande che mettono in crisi l'autore: Chi è l'ultimo della lista? u.u ahahahahah ovviamente è per scherzare. Ma se ti era venuto in mente un nome mentre scrivevi lo voglio sapere! u.u
Mi dileguo. Ho voluto lasciare una recensione perché, dopo averla letta, è giusto farti sapere che l'ho apprezzata.
Alla prossima! Alis.
Ti tengo d'occhio se tiri fuori un parto del genere anche su Neji e Kiba u.u