Il seguito
di Aly_WritingDreams

06/09/11, ore 16:15

Ciao, la tua poesia esprime davvero molto,vorrei essere io capace di trasmettere le mie emozioni come fai tu,tralasciando il fatto che credo che intristirei tutto il mondo intero,però va beh. Comunque volevo solo complimentarmi,e dirti che se questa poesia parla di un esperienza personale,come credo di aver capito,mi dispiace molto per te,ma non devi arrenderti perchè tutto andrà bene! Nella vita la cosa più importante è l'amore,è vero,ma ci sono anche altre cose,che anche se non sono come l'amore valgono la pena di essere vissute. Ormai sei tra le mie scrittrici preferite,mi piace molto anche l'altra tua poesia,ma ho deciso di commentare questa perchè la trovo davvero bellissima. Alla prossima. -Sara-

29/08/11, ore 16:37

Componimento giovane e assai gradevole, la sottile venatura di tristezza è molto lieve forse, secondo la mia personale interpretazione. Mi sembra di veder emergere la forza della vita e il susseguirsi del giorno dopo come tuo ottimismo a una pena d'amore.Sei stata eccellente e molto brava devi essere in gamba, lo sei sicuramente come scrittrice.Vado a inserirti fra gli scrittori preferiti e desidero a questo punto visionare tutti i tuoi componimenti dal primo all'ultimo, saranno bellissimi.
Un caloroso saluto
ulisse999

30/06/11, ore 12:52

Bella, bella e molto triste. Non so precisamente cosa scrivere, purtroppo quando un cuore inizia a sanguinare è difficile farlo smettere. Ma un giorno, una persona con un cerotto la si trova! E il cuore tornerà a pulsare nonostante le cicatrici. Complimenti, davvero bella