I predatori
di Haruakira

10/07/11, ore 23:26

Ho letto molte fanfiction su di loro e sul "problema Vindice", sulla difficoltà che devono vivere con Mukuro intrappolato e costretto a sprecare parecchie energie per questi incontri con Kyoya, che finiscono sempre con l'amaro in bocca per il suo non poter rimanere. Eppure la tua riesce ad essere innovativa e per nulla scontata o banale, grazie al metodo di narrazione, alla scelta delle parole, delle frasi da utilizzare.
Chrome mi ha fatto una certa pena sul finale, con quel "almeno era vestita". E' sicuramente da Hibari un pensiero simileXD Devo dire che essendo fan 6918, senza divagazioni con Chrome di mezzo, devo dire di aver gradito il poco apprezzamento di Hibari, ma simpatizzando comunque per la ragazza mi è anche venuto da pensare "poverina"XD
Non credo di aver letto altro di tuo, ma mi faremmo molto piacere, in futuro, poter leggere altre 6918 tue. Complimenti ancora!<3

02/07/11, ore 09:37

Volertene?! E per cosa???! Ho avuto i brivi... mi è venuta la pelle d'oca, leggendo la fine..
"Sarebbero dovuti trascorrere dieci anni. Dieci lunghi anni in cui sarebbero stati schiavi di un predatore più grande, che magnanimo e superbo elemosinava loro l' insoddisfazione e la bramosia disperata di un attimo. I predatori, pensò a ragione, erano tre. E uno vinceva sugli altri."
Questa è una delle cose più belle che ho letto... Complimenti per il tuo modo di scrive è bellissimo.

29/06/11, ore 18:22

Dopo averla letta non potevo non lasciare una recensione
Sarà che amo le 6918, ma questa scritta proprio bene
mi piace tantissimo!
La fine è di una stristezza unica, però ci si consola pensando che poi il caro ananas esce e raggiunge il pervertito, no?? (che bella coppietta che formano questi due...)
Mi immagino Chrome che ad un tratto si risveglia e magari si trova Hibari nudo accanto *_*
*uccide Chrome*
Ad ogni modo, brava, mi è veramente piaciuta tanto
alla prossima
Bye Bii

29/06/11, ore 14:32

onestamente io invece spero proprio che tu continui a scrivere ancora su di loro, e se proprio non vuoi chiamarla fanfic, la chiamerei sicuramente "la perfetta espressione della 6918"!
sul serio, in qualcosa di così breve ed apparentemente semplice sei riuscita a rendere spendidamente e chiaramente tutti gli elementi caratterizzanti e più profondi del pair,
di sicuro quelli che preferisco.
il rapporto ambiguo di preda e predatore l'uno nei confronti dell'altro che va a sfumarsi e perdersi sempre di più per quanto non si possa definire chi esattamente riesca ad avere un determinato ruolo,
l'ingannarsi camuffando in odio quello che può dirsi a tutti gli effetti un interesse, chissà amore,
 l'importantissima specificazione del disprezzo che resta (falsamente ed orgogliosamente che sia) in contrapposizione totale con la passione nella quale si lasciano comunque inevitabilmente andare.
e non da ultima la malinconia finale sulla situazione che sono obbligati a vivere  a causa delle condizioni di Mukuro, che lascia davvero addosso un senso di tristezza sempre legato a quel pg.
tutto questo espresso con uno stile che mi è piaciuto molto, particolare  e personale.
ti dico che hai reso dei concetti del pair che volevo trasmettere anche io e credo di non esserci riuscita in un papiro di fic,
mentre tu sei riusciva a farlo in maniera veramente ottima in una così breve ed essenziale, che però resta davvero impressa.
quindi complimenti davvero! va ovviamente nei preferiti e aspetto di vederti di nuovo qui con questo pair, sarebbe piacevolissimo leggerti ancora!