You, in the universe
di BeliveInAngels

28/12/14, ore 12:34

Davvero bellissima *-*
Questa storia la sto adorando, il modo con cui la scrivi è fantastico, scorrevole e i personaggi sono molto simili all'originale. Lo letta tutta d'un fiato è non posso fare a meno di farti i complimenti, continua così ^-^.

Tris
Ps:Sto morendo dalla curiosità adesso vedendo questa fine, aggiorna presto baci.

05/06/14, ore 15:51

Nuuu io speravo che si sarebbe creata la coppia amy/eleven... Comuqnue è un bellissimo racconto e spero aggiorni presto.
Povera Amy :(

21/02/14, ore 23:26

Ciao mi chiamo lady dogi ho letto questa storia in una serata per sapere come continuava ma mi hai lasciata sul piú bello. Comque sei brava sia a scrivere che a disegnare. Io amo moltissimo la coppia eleven/river sono felice come sta procedendo la storia quando aggiornerai per sapere come finirá? AGGIORNA TUTTI TI STIAMO ASPETTANDO!!!!!!!!!!! Io non mi do pace per il fatto di non sapere come continua mi facio tanti film nella testa ma ho paura di leggerla e non leggere cio che immagino. Ti ribadisco aggiorna!!!!!!!
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 02:48 pm)

07/01/13, ore 21:54

CIAO SONO UNA NUOVA APPASSIONATA DI DOCTOR WHO! DAL PRIMO ISTANTE HO AMATO LA COPPIA DOTTORE/AMY. COMUNQUE PASSIAMO ALLA STORIA. HO CERCATO STORIE CHE RIGUARDASSERO QUESTA COPPIA. E FINALMENTE HO TROVATO LA TUA! ED è SEMPLICEMENTE FANTASTICA! QUESTA STORIA è MERAVIGLIOSA E MI PIACE COME HAI COLEGATO LA SERIE TV NEI PRIMI CAPITOLI. SEI BRAVISSIMA COME SCRITTRICE E INIZIALMENTE HO CAPITO CHE ANCHE TU AMI QUESTA COPPIA. MA NEGLI ULTIMI CAPITOLI VEDO SPUNTARE RIVER TROPPO VICINA AL DOTTORE ED ORA DICO. ADESSO CHE TU AVEVI FATTO LA GENIALATA DI LEVARE DI MEZZO RORY, CHE è LA NULLITà FATTA A PERSONA. QUESTO RAGAZZO MI FA SOLO PENA. DICO PERCHè IL DOTTORE L'HA FATTO CON RIVER E NON CON AMY? SPERO SOLO CHE RIVER AIUTI LA COPPIA E NON LA SEPARI. PERCHè PROPRIO IL DOTTORE E AMY NON POSSONO ESSERE SOLO BUONI AMICI. MI VIENE UNA CREPA AL CUORE AL SOL PENSIERO. COMUNQUE TU SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICA. ADORO COME SCRIVI E ADORO ANCHE LA TUA STORIA MA DEVI SPIEGARE. COMUNQUE HO VISTO CHE NON AGGIORNI DA UN Pò. COSA è SUCCESSO? LA FINIRAI? L'HAI GIà FINITA IN UN ALTRO POSTO? TI PREGO FINISCILA E SPIEGAMI SE SEI TEAM DOTTORE/AMY O DOTTORE/RIVER. ALMENO VADO A CAPIRE QUALCOSA. COMUNQUE RIBADISCO CHE SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICA E CHE MI PIACE TANTO TANTO LA TUA STORIA. NON VEDO L'ORA CHE LA CONTINUI. BACI! CIAOOOOOOO
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 10:07 pm)

28/12/11, ore 03:31

Nooooooooooo... Non puoi fermarti sul più bello!! ho letto tutti i capitoli in una sera sola tutti d'un fiato. Complimenti, molto belli, originali. Quando ho leggevo le battute del Dottore ammetto che non facevo fatica ad immaginarmelo. Brava! Spero di poter leggere al più presto dei nuovi capiotoli. Buon lavoro.

15/10/11, ore 19:02

Hgksjgoddfgjshgs se questo è solo il prologo io... io... io...
Posso amarti?
*-* cioè, ho già capito che scrivi benissimo, in modo fresco, originale e coinvolgente.
Oh mamma!
Ho i brividi AHAHAHA.
Ti giuro.
Cioè, questa frase "E' uscito da quella... cabina del telefono? Esilarante la cosa. Da tutto quel fumo, eccolo che spuntava, bagnato perchè era finito in piscina, e mi chiedeva, con un gran sorriso e molto imbarazzo, una mela." io sono morta dalle risate.
Ti immagini se succedesse a te? Voglio dire, come ci rimarresti se vedi un tizio uscire da una cabina del telefono blu e poi come se non fosse rimasto altro da fare, tempo dopo, ci entri e lo segui? O:
AHAHA viva le mie pippe mentali.
Continuo a leggere!
A.

15/07/11, ore 15:47

Okay.
Uccidimi,squartami,odiami.
Mi dispiace taaaaaaaaaaaaanto ç_______ç
SO DI ESSERE IN SUPER MEGA RITARDO.
Ma, cara, ho avuto un sacco di problemi con la rete, poi un sacco di problemi con il viaggio ç_ç (lunedi devo partire e ancora non ho la valigia, non so se mi spiego >.>)
Ma sono QUI!
E devo dirti che questo capitolo è da bava alla bocca!DECISAMENTE. *ç*
Il Dottore è...è...è..ommioddio è un figo.
Poi come al solito hai scritto bene, i personaggi sono IC, Il Dottore fa morire xD E River io la amo sempre di più.
L'unica per cui sono un pò dispiaciuta è Amy ç_ç povera cara.
Come direbbe un mio amico, ha perso sia filippo che il panaro v.v
Insomma, cornuta e mazziata,per intenderci.
Ora la rimetti con Rory? Povera cara, dovrà accontentarsi del romano rincitrullito. Ma non importa, io ho sempre tifato per River!!! :DD
Ah questa scena *Q* immaginare il Dottore che "ripassa" xDD LOL, L'ho amata.
E anche la parte in cui vomita "c'è una prima volta per tutto" xDDDDD
Ma perché è stato così tanto tempo "In coma?"
Che gli è successo?
E River non è più incinta?
Ah, non so se te l'ho già detto...ma i disegni sono proprio belli :DD Li fai tu? *W*
Comunque col finale mi ha mollata in sospeso!
Ce la farà il Dottore a...reggere? SCOPRIAMOLO XD
A presto, scusa ancora per il ritardo.
AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D
Un bacio,

08/07/11, ore 18:56

*w*
Oaaaaaaaaaaaaaaaaaah.
Ma le mie recensioni devono cominciare sempre con questi versi?
In ogni caso, sappi che io ti amo v.v
Non c'è niente di più bello degli alieni che si credono dei e del dottore che li frega °_°
Cioè sto proprio sbariando *w*
mi piace, mi piace, mi piace!
Il Dottore come a solito è proprio figo :D Amo come riesca a trovare una soluzione, una spiegazione scientifica ovunque!
Questo colpo di scena l'ho adorato!
Ma che è successo a River? La mia povera River? *w*
Falla stare bene =__=
Ah io su questo punto sono confusa. Vorrei che il Dottore stesse con lei ma poi Amy avrebbe lasciato Rory per lui inutilmente >.>
Chissà che combinerai con questo trio! Possono sempre fare una cosa a tre, no? xDD
Ora vado a recensire un'altra tua storia ._. ma quante ne stai pubblicando? Oh, ragazza. Io ti amo v.v
A presto (prestissimo =.=)

07/07/11, ore 18:33

Ciao
Scuuuuuuuuuuuuuuusami se non ho recensito prima.
Problemi con la chitarra ç_ç
Woah è successo un casino qui *w*
Quindi il chaos è entrato dentro il dottore, giusto?
Okay, fin qui ci sono *w*
La bimba è la consapevolezza. Amy e River?
Perché quello che sta dentro di loro non prende possesso del loro corpo?
In ogni caso, mi sta piacendo la situazione *w*
MA NON PUOI MOLLARMI COSI'.
Che succede al Dottore, ora? Non puoi ucciderlo v.v
Quindi che gli farai? *w*
NON MI MOLLARE COSììììììììì!
Sono in ansia e voglio sapere, aggiorna *w*
Ah e quando il dottore si sveglia è fighissimo :3
Mi piace, mi piace, mi piace!
A presto,
un bacio,
Harete imasu.

06/07/11, ore 23:54

no, ora sono curiosa. ç_ç Spero che aggiornerai presto, baci e complimenti ancora per la storia ^_^

06/07/11, ore 10:42

*___*
Ciaaaaaaaaao. Di nuovo.
Sai, avevo pensato che lei fosse la morte.
:D Mi piace, mi piace, mi piace!
Il Dottore è fighissimo in questo capitolo *-* anche se Amy non si vede più molto.
C'è solo una cosa che non ho capito.
Ma adesso...il Dottore è attratto da River o da Amy? <3

06/07/11, ore 10:17

*_______*
ribadisco, io ti amo.
E anche questo capitolo è bellissimissimo <3 <3
Mi stai incuriosendo sempre di più *w*
che c'è in quella stanza? *w*
E poi che cacchio ha fatto solo lei tutto quel tempo la povera Amy?
Scusa se non aggiungo altro *w*
ma devo leggere il prossimo capitolo, altrimenti mi viene un infarto. (si, anche a me >.>)
Un bacio

06/07/11, ore 09:33

OMMIODDIO!!!
IO STO PER BACIARTI IN BOCCA, SAPPILO!
Cioè, se metti un capitolo nuovo in fretta sei grande.
Se ne metti due sei magnifica...
ma tre *-* ommioddio devo baciarti!!!
Questo capitolo, poi ** e che cos'è!
Certo, io avrei picchiato il dottore >.>
Fossi stata in Amy lo avrei legato al letto v.v Eh no bello mio, io ti ho scelto e mo devi venire con me come minimo!
Comunque è stato già un progresso **
E poi l'arrivo di River...sono curiosa di sapere come la collocherai nella storia la cara Song :D
Ora vado a leggere il resto, io ti amo **

05/07/11, ore 16:10

O cazzarola! River ha fatto la sua comparsa, infatti mi stavo kiedendo se anke lei avrebbe avuto un ruolo, cmq che peccato che il Dottore non si è lasciato andare xD è proprio da lui diciamolo ;)) speriamo che nei capitoli avvenire abbiamo altre occasioni xD

BACIONE!! :*

04/07/11, ore 10:27

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao.
Ti salvi solo perché stavi lavorando ai cosplay per Lucca *w*
Ci vengo anche io :DD Magari ci incontriamo xD
Che cosplay fai? :3
In ogni caso bello, bellissimo capitolo *w*
La parte in cui il dottore sta con baby Amy è dolcissima :) e lei è adorabile! Magari ce l'avessi io un cugino adorabile come il tuo!
Il mio non fa altro che progettare scherzi terribile e allevare vermi >.> non so se mi spiego, che schifo ._.
Comunque quando il Dottore capisce che Amy ha scelto Rory, povero cucciolotto bello, ci rimane malissimo *-*
Meno male che poi lei torna ** ti avrei uccisa se non fosse tornata!

"-Allora...- sussurrò lei alzandosi-... dove eravamo rimasti?- la sua voce era sensuale. Troppo sensuale e ora che non avevo più l'impedimento di Rory... chi mi avrebbe fermato? L'età? 907 anni? ERO UN GIOVANOTTO, DANNAZIONE!!!

Mi alzai e la presi di peso, trascinandola per tutto il Tardis, finendo per farle sbattere la schiena contro la ringhiera. Baciai l'angolo sinistro della sua bocca prima di accostare le labbra al suo orecchio.

-Sono felice...- sussurrai-... che tu sia di nuovo qui... con me.-"

Ora ovviamente non puoi lasciarci a bocca asciutta °-°
COOOOOOOOOOOONTINUOOOOOOOOOOOOOOO! :DD
A prestissimo, cara.