la regina dei 3 mondi
di cescafra

06/09/13, ore 14:50

complimenti la tua storia mia piace e mi incuriosisce molto... continuo a leggere e la metto tra le seguite. ciao

30/04/13, ore 15:29

è stupenda e molto originale mi piace il tuo modo di scrivere

30/11/12, ore 22:42

Ciaoooo. Volevo chiederti se continuerai la storia, ti prego cnntinualaaaa è bellissimaaaaa

08/08/12, ore 09:55

Bene bene bene ..
Cosa posso dire .. la storia è sempre più appassionante e ..
grazie mille delle foto!!!!!!!!
Ma allora Francesco non dovrebbe amare Antonio ma Harry Potter!!!
So cosa pensi adesso e ti devio subito da questo pensiero .. non sono una fan di Harry Potter, anzi ad essere sincera non è che per me sia un gran che ..
non capisco come faccia un bambino con una bacchetta in mano a fare così successo!!!
Anzi torniamo ala storia .. sono curiosa del suo potere anche perché non ho capito bene cosa vuol dire assimilare!!!!!
adesso ti saluto .. un bacio
cia-ciao

06/08/12, ore 17:40

WUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUW
Questa storia mi ha colpita profondamente ..
le storie d'amore mi piacciono moltissimo !!!!
Non so se in verità mi piacciono per davvero o è solo per l'età XP
ma mi piacciono .. spero che Francesca starà bene con lui .. che si amino come Romeo e Giulietta .. anche per me è uno dei libri più belli della storia!!
Io amo leggere .. soprattutto i romanzi di fine '800
Ritornando alla storia .. che bello ci sono anche i Volturi!!!!!!
Devi sapere che il mio personaggio preferito della saga di Twilight è Demetri, il segugio dei Volturi.
Quindi ti sarei grata se non lo facessi far fuori ..
ora ti saluto .. un bacio
cia-ciao

24/11/11, ore 16:48

Complicato questo capitolo, ci sono tante cose, nuovi talenti di francesca e la sua famiglia che non capisce più nulla ed Edward che non aiuta. Chissà cosa sarà :D
A prestooo

24/11/11, ore 16:45

Ficooo! Mi è piaciuto molto questo capitolo interessante e che incuriosice. Beh forse dato che sono in italia potrebbe essere uno delle guardie dei Volturi. Non so perchè mi sono fissata su di loro ma Aro ama i trofei e Francesca con il suo dono sembra assolutamente il genere di trofeo a cui Aro aspira quindi penso che ci siano loro dietro a tutto questo. Forse Edward sa già che lei è diversa e per di più che è destinata ad una specie di regno superiore boh sono molto curiosa.
Baci

24/11/11, ore 16:34

Interessante questo incubo. Non so perchè ma mi ha dato l'idea che centrino i Volturi. Non so forse per la porta di legno che si apre.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :P
Forte la lite tra fratelli anche se Ale esagerà un pò infondo Francesca è la più piccolina no??
Un bacio

24/11/11, ore 16:29

Allora sono due i figli ;D con due nome italiani. Fa un pò strano che abbiano nomi italiani però sono nomi belli e facilmente americanizzabili.
Mi piace molto questa presentazione della famiglia. Si parlerà in futuro anche dei bisnonni e dei prozii di Francy?
Sai i Cullen originali non li batte nessuno ;P ;D
Hai descritto benissimo il figlio di Jacob anche secondo me è un rubacuri e rubaletti perchè è un ragazzo che ha mixati assieme i geni di edward e di jacob e quindi non può che essere uno schianto :P ;D
baci

24/11/11, ore 16:25

Ciaoo,
bene bene mi interessa molto una storia sui figli di Jacob e Nessie perchè fin ora non si parla molto di renesmee da adulta dato che si è ancora molto legati al fatto che sia una neonata grande come una bimba di due anni ;P
Vediamo cosa ne uscirà da quest'ibrido dall'aria molto intereessante
baci

03/08/11, ore 17:42

Ciao! Mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora di leggere chi c'era nella foresta e cosa ha detto Elazear a Edward! :D spero che posterai al più presto! Bacio! xD

30/07/11, ore 21:27

Ciaooo...
la storia è molto bella, e si fa sempre più interessante ^.^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
spero aggiornerai presto XD
baci tama <3

29/06/11, ore 21:05

....ciaoooo ho trovato la tua storia..devo dire che mi ha molto incuriosito è un idea carina..perchè no..sono curiosa di andar avanti a leggere...
..ciaoooXD.....