Non chiamatemi Kira-chan!
di Tanuki

13/02/15, ore 18:03

Ommioddio o.o Adoro questa cosa di Penguin pervertito :'D Seguo da parecchio la Kidd x Low, ma la Killer x Penguin mi è nuova... E devo dire che leggere questa è un ottima iniziazione ;) Molto carina, scritta bene, divertente ed erotica al punto giusto, se dovessi darle un volo le darei 10- ;) Il meno perchè 10 lo darei solo ad una ff perfetta scritta sulla mia otp. Questa è perfetta, purtroppo però non è la mia coppia preferita ;) Però mi piace, alla grande direi! Brava, ancora complimenti!

30/06/11, ore 16:38

*implode*
E'... è... è magnifica! *ama alla follia Pen-chan e Kira-chan*
E' dolce e sadica allo stesso tempo! <3
Certe battute fra i due mi hanno fatto letteralmente morire *-*
La scena dove Pen se lo fa e lo guarda dallo specchio è divina! *-*
Adoro anche la parte finale con Kidd incazzoso <3 eheheh magnifici insegnamenti che da Law *___*
Complimenti per la fic!

29/06/11, ore 18:38

Penguin versione scemo/maniaco è meraviglioso *w*
E Killer che se le fa fare tutte... beh! :3
Come tutte le tue storie, è magnifica! C'è poco da fare u.u <3
A presto bacioni!

29/06/11, ore 18:25

Santo piripillo, io ti amo **
Cioè è schifosamente perversa, ma dolce, Penguin è lo scemo patentato che adoro alla follia!! Tutta la scena è descritta divinamente, adoro quando lo guarda mentre se lo fa, per non parlare del ti apro in due come una cozza e la risposta di Penchan.
Povero Kirachan, sarà anche il massacratore, ma a certi individui non spaventa neppure la morte, figurarsi un dolce giovincello dai lunghi capelli d'or e il suo capitano incazzoso.
Ah, tex, grazie, non so come ringraziarti e che altro dire se non che è stupenda questa fic!!