Professoressa, possiamo usare il vocabolario?
di MeiroKangourou

10/04/12, ore 22:46

"“Sì!! Ora so come risolvere questo pezzo!!”
“Davvero!?”, chiedono sgomenti gli altri, mentre l'ILLUMINATO si alza in piedi, e dal cielo scende leggiadra una colomba che, accompagnata dallo Spirito Santo, gli poggia sulla testa una coroncina di alloro.
Al che, la sua penna comincia a scintillare, mentre scrive sul foglio:
-Classe: IV G-"

No, tu mi ucciderai! Cioè, hai descritto quello che succede in tutte le classi del mondo. Noi facciamo la stessa cosa: nome, cognome, "CHE GIORNO EEEEEE'?", classe... ok, e adesso? Primo esercizio... no, vabbè, lo faccio dopo. Secondo esercizio: ah, mi ricordo che l'avevamo fatto in classe ma non ricordo la formula, e via così u.u
E poi prendemmo, emh... meglio non dirlo xD
No, non posso lamentarmi, in realtà, ma la matematica è sempre la matematica u.u
A presto, aggiorna!
Un bacio e buonanotte ^^
Marty

P.S.: sei nelle seguite, ovviamente u.u

05/03/12, ore 14:24

Narrazione molto carina..ma più che carina vera!
Non hai idea di quello che succede in classe mia quando la campanella suona e la prof di mate entra per il compito...

22/09/11, ore 19:34

Questa va subito tra le preferite! ** Apparte che hai un bellissimo stile, facile da leggere, leggero e adattissimo allo stile comico, questa è davvero una delle storie più esilaranti che abbia mai letto qui su Efp :D Complimentoni, e... Adesso vado a tuffarmi nelle altre tue storie, mi è venuta voglia di leggermele tutte! :3

17/09/11, ore 11:36

adoro così tanto questa storia che l'ho messa tra le preferite! comunque mi fa piacere che ci sia ancora qualcuno che non scriva con abbreviazioni e sappia coniugare i verbi :D

03/09/11, ore 20:44

In questo capitolo la matematica si mischia con Ariosto e si fonde con la chimica! :D (con il tetracloruro di fluoro!)
E poi c'è la solita scenetta del passaggio dei bigliettini (che di solito arrivano a destinazione con un lancio complesso che va conro la legge di gravità come quello che hai descritto tu! xD).
Divertentissimo anche questo capitolo!
Aspetto con trepidazione il prossimo! :)
A presto!!

31/08/11, ore 13:04

Bellissima storia e anche divertente UWU
Spero di leggere altre delle tue fic ♥
Aspetto impazientemente il continuo ♥w♥

Ciao! Ti seguirò fino all'ultimo! :3

05/07/11, ore 16:51

Ahahahah complimenti!!!
Ma non farci aspettare un altro mese per il prossimo capitolo!!

03/07/11, ore 10:03

Sto fottutamente rotolando come una dannata in preda a una crisi di spasmi, saccilo. Questa storia è geniale, porco gennaro, ahahah, basta! La metto nelle preferite e non ci penso più. Il prossimo capitolo lo commenterò più approfonditamente, ma per adesso non riesco a citare nulla perché sto davvero amandoti in questo preciso istante 8D continua presto mio diletto, io amo le storie comiche e di riflesso chi riesce a scriverle, quindi hai una discepola in più! Aspetto l'aggiornamento u_u

La tua affezionatissima nuova discepola. (?)
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 10:05 am)

01/07/11, ore 23:55

Ahahahahah Brava ottimo capitolo ( "Il cervellone non prenderà meno di 11.
Tutti gli altri non prenderanno un voto superiore allo 0+" per questa frase rischiavo dimorire soffocata dalle risate ) brava brava, continua persto e un grande abbraccio dalla sottoscritta che nemmeno al -1 arriva nei compiti di matematica XD

01/07/11, ore 23:26

AHAHAHAHAHAHAHAH oddio, io ti stimo profondamente ! E' geniale sta Fic non riesco a smettere di ridere !!!

01/07/11, ore 14:24

OOOODDDIOOOOOOOOOOOOOOOOO XDXDXDXDDDDDDDD
No, ok, aspetta.... devo.. devo... devo calmarmi XDXDXDXD
*respiro profondo*
aaaaaallora.
Dio maritino XD giuro che con non ho mai riso così tanto! Le tue storie sono spettacolari *o*
SEI UN MITO!!!!!! (<- sappi che solo certe persone privilegiate possono ESSERE DEI MITI, quindi prostrati ai miei piedi e ringraziami ò_ò)
ahahahahahah
baciiii <3

01/07/11, ore 10:18

AHAHAHAHAHA come sempre sei esilarante nei tuoi racconti comici (eh va ben son comici se non facessero ridere dovresti sepellirti, poi dissepellirti per farti riuccedere e farti risepellire nello stesso punto per poi esser tirato fuori tra qualche anno e farti dare fuoco e con le tue ceneri farci dei piatti...troppa fantasia eh?)
Bellissima la delirazione dei compagni per il compito, bellissima la battuta dell'illuminato che scrivo 5 G ahhaahh li i miei sono svegliati...circa...Continua così che non vedo l'ora di vedere con quale ironia tratterai gli altri compiti, son curioso di vedere Storia, Latino e Fisica!

30/06/11, ore 09:34

Devo dire che, avendo affrontato l'ultimo compito di matematica della mia vita, durato 6 ore assassine, ho letto il capitolo con un'egoistica risatina malvagia in sottofondo, felice di non dover più tornare sul patibolo xDxD
Ed è successo uguale uguale, solo che almeno da noi i secchioni erano 4 e siamo riusciti a corromperne qualcuno...peccato che non erano secchioni secchioni, e abbiamo fatto schifo in quel compito xDxD
Ad ogni modo, sono rotolata dalle risae all'illuminazione, ma anche al fantomatico biglietto delle soluzioni, STOP XD mi immagino il cervellone rilassato sul banco in costume, a prendersi il sole con degli occhiali scuri ed un cocktail, mentre il resto della classe fa harakiri perchè non sa nemmeno cosa sia un logaritmo! xD Come sempre adoro la tua comicità, non vedevo davvero l'ora di questo capitolo, tant'è che l'ho letto subito anche se dovrei ripassare...per sdebitarti adesso mi farai lezioni di matematica via email ò_O
no, beh, mi basta che alle mail rispondi ù.u xD beh, adesso scappo davvero, al prossimo capitolo ^_*

29/06/11, ore 21:21

Ma prego, non c'è di che n.n!
Allora, sono felice che tu abbia aggiornato e anche questo capitolo è divertentissimo!
Sono quasi (quasi!) morta dalle risate quando l'alunno ha avuto "L'ILLUMINAZIONE" X°°°°°°°°D!
La situazion è terribilmente simile a quella che c'è (c'era, perchè ora abbiamo finalmente tre mesi di pausa *parte un alleluia*) in classe mia O.o... Con l'unica differenza che da noi c'è un caos total perchè la prof era una supplente che è restata solo quest'anno e nessuno le dava retta. Ma anche lei era scema: un mio compagno teneva il libro aperto sotto al banco e copiava tutto in PRIMA fila e lei non se n'è accorta O.O!
Comunque complimenti ancora e aspetto con ansia l'aggiornamento ù.ù!
Ciao ^^!