FRAMMENTI D'ANIMA
di aresian

03/06/11, ore 12:41

Ottima rivisitazione della saga e l'idea di vederla con gli occhi di Lord Vader mi ha coinvolto ancora di più nella lettura. Lord Vader è un personaggio che ho amato sin dall'inizio, un uomo tormentato dai ricordi di ciò che era e che aveva e da ciò che è diventato, che vede nel figlio una via di fuga anche se non se ne rende pienamente conto fino alla fine quando si sacrifica per sarlvarlo. La riunione con la forza è la sua ricompensa. Mi piace.

Jenny76
13/03/06, ore 23:00

Hp consumato i fazzoletti Aresian! Davvero una degna conclusione per una magnifica FF! Mi piace come hai descritto gli ultimi istanti di Anakin, il suo vero incontro col figlio: perchč adesso lui era davvero, di nuovo e completamente Anakin Skywalker! E poi la seconda parte: l'incontro nella Forza con Yoda, ma soprattuto con Obi-Wan č commovente senza essere troppo zuccheroso! io per es. sono stata pių edulcorata quando ho descritto la medesima situazione, ma mi fa piacere vedere che sostanzialmente abbiamo la stessa visione del "dopo"! questo significa che il film ci ha regalato le medesime emozioni, le stesse suggestioni! E questo la dice lunga sul valore dell'opera di Lucas. Opera di cui hai saputo rendere al meglio lo spirito in questo stupendo racconto che hai scritto! sero di leggere presto altri tuoi lavori!

13/03/06, ore 21:27

WOW! Bravo! Devo confessare che ero curiosa di vedere come te la cavavi con questo capitolo che era il pių rischioso. Sei andato alla grande, riuscendo a essere commovente, senza cadere nel melenso, esattamente come č il finale del ROTJ. Spero di poter leggere presto delle altre tue nuove fics su SW! (PS: Grazie mille dei chiarimenti al mia precedente recensione :) )