Burn
di FaithJ

30/09/13, ore 12:13

Un'altra tua storia che è fantastica come sempre. Mi piace pensare il fatto che il Dottore sia stato davanti a quel muro bianco per molto tempo, dopo la loro difficile separazione. Anche il pensiero che la ricordi in ogni momento mi piace molto. Alla fine il suo desiderio, seppure per poco tempo, si è realizzato. Rose non si è arresa ed ha trovato il modo di tornare da lui, nonostante lui stesso le abbia detto che era una cosa impossibile da fare. Tess

08/07/13, ore 19:17

Ma io ti amooo!
E'...è...è bellissima!
Io amo quel film e non perdo una puntata la domenica mattina su rai 4 e mi appassiona sempre di più.
E' un film molto intrigante e passionale,certe puntate poi sono perfette.La sigla è unica..
Ok basta parlare del fiml ma passiamo alla storia.E' davvero bella e hi espresso bene ciò che il Dottore provava, l'ha provato pure quando ha perso Amelia (amy) e il marito nel paradosso.
Ok basta così, ho detto troppo, a presto!
xxxAnto

02/07/11, ore 15:09

Mi è piaciuta davvero molto,anche se purtroppo è molto triste,come l'episodio del resto. Il Dottore che poggia la mano su quel muro bianco,entrmbi sentono la prezenza dell'altro...

Decise di riprendere a viaggiare, ma di non dimenticare.
Perché era convinto che, fino a quando lui l'avesse ricordata, ci sarebbe stata sempre la flebile speranza di un ritrovo inaspettato.
E, nel frattempo, avrebbe continuato a sentirla vicina, a sentirla sua.

"Per quanto tempo starai con me?" "Per sempre"

Eppure, ora come ora, il ricordo di quelle parole non faceva che bruciare intensamente.

Le ultime parole sono fantastiche,davvero. Spero di leggere altre tue ff su questo Fandom a presto e complimenti ancora. Nelle preferite ;)

30/06/11, ore 18:14

ehm, ciao, inizio la recensione con qualcosa che forse non ti farà piacere. Ecco, non prendertela a male ma Aveva perso il controllo per i suoi sentimenti nei confronti di Rose da così tanto tempo che, adesso, a mente lucida, non riusciva a capire quando avesse intuito che lei aveva decisamente superato il limite, quando era diventata indispensabile.
Ma probabilmente non c'era stato un momento preciso, solo sorrisi,istanti, sguardi d'intesa e tanti, tantissimi abbracci.
E lui era crollato, probabilmente senza neanche il minimo intento di lottare. non ti sembra che sia un po' simile alla frase ispirata al prompt #19 Controllo della mia one shot che tu hai recensito? Non è copiato, certo, ma è davvero molto simile tanto che quando l'ho letta ho avuto un deja-vu poi ho visto che l'autrice della storia eri tu e che mi avevi recensito qualche giorno fa. Era giusto per chiedere, niente di personale, ma fa un certo effetto.

Comunque venendo alla tua one shot, mi è piaciuta molto la tristezza che sei riuscita a imprimere a quel momento terribile, credo che quando il Dottore e Rose si appoggiano entrambi al muro sia ancora più straziante della scena alla Bad Wolf Bay (oddio, se la battono alla grande!). Veramente bella, brava!

30/06/11, ore 16:39

Eccomi qui a recensire... non cavarmi l'occhi ok? no vabbè scehrzo avrei recensito lo stesso XD
Cmq che dire mi ha commosso, sei riuscita a descrivere bene i pensieri del nostro amato Dottore, difronte alla separazione improvvisa dalla sua Rose. Tanti e tantissimi complimenti mi piace un sacco, e così triste e bello allo stesso tempo. Aspetto altro scritto da te, baci KQ

30/06/11, ore 14:12

=)
è bella...oggi mi sono rivista proprio quella puntata per cui la sento ancor più in tema :P
e poi tra le righe si può leggere finchè c'è vita c'è speranza :)
spero di leggerne altre
     Rina