Insegnami a scordarmi di pensare
di Lilly_93

14/09/11, ore 01:31

Ciao, sono di nuovo io, Mrs Chocolate, qui a recensire.... Mi sono precipitata subito a leggere questa one-shot non appena ho letto il titolo, una frase del mio amatissimo Shakespeare *.* . Venero quell'uomo. Cmq non è vero, la frase un po' c'entra con la storia, perchè infondo è quello che ti piacerebbe, no? scordarti di pensare...a lui.... Quante volte l'ho desiderato, io, di scordarmi di pensare...peccato che per me sia impossibile, io penso, e anche troppo...cmq molto carina questa one-shot, adoro il genere romantico! ciao ciao

04/07/11, ore 19:19

CIao :)
A me è piaciuta molto questa shot, anche se è breve.
"E allora sai che c’è? Che nemmeno ci provo più, a scordarmi di te"
Questo è il passo che mi è piaciuto di più, proprio bello e soprattutto vero.
A un certo punto è meglio smetterla di provare a dimenticare, forse solo il tempo può guarire certe ferite e chiudere per sempre la cicatrice.
Brava :)

01/07/11, ore 18:16

Mesi fa hai lasciato una recensione ad un mio vecchio scritto. Proprio oggi ho deciso di dedicarmi alla lettura di qualche tuo testo (e tu dirai 'meglio tardi che mai!'), e devo dire che ne sono rimasta molto affascinata. :)
Questo è quello che preferisco, perchè esprime l'incoerenza che si prova nell'amare.
Si promette di non parlare più d'amore, di eliminare il sentimento dalla propria visione del mondo... Ma in realtà è impossibile.
Quando qualcosa, o meglio qualcuno, ci occupa una parte della mente ed una parte dell'anima, bè... E' impossibile scacciarlo.

Ancora complimenti!

30/06/11, ore 20:28

Scrivere è mettere se stessi in un foglio di carta e poche parole. È usare la propria fantasia, ma è anche fare appello alle proprie emozioni e alle proprie esperienze. È per questo che spesso mi vergogno di far leggere ad altri ciò che scrivo. Perchè i miei personaggi sono me, con le mie reazioni, le mie parole, i miei sogni e le mie speranze. E ciò è assolutamente normale.
È una gioia leggere storie come la tua. Non sono solo parole. Ogni lettera è intrisa di sentimenti, di qualcosa di tuo e di unico. Quindi continua pure, scrivi sull'argomento quanto vuoi, fino allo sfinimento.
Dici che il titolo non c'entra molto, ma io lo trovo azzeccatissimo e, tra l'altro, è una citazione che adoro. E amo la conclusione.
Quindi brava, continua così!

30/06/11, ore 19:49

La scrittura per me non serve solo a mettere su un foglio di carta i frutti della propria fantasia: è principarlmente una valvola di sfogo, uno strumento tramite cui far venire fuori sentimenti e pensieri che spesso non siamo in grado di esprimere ad alta voce. perciò non avere paura a tirerà fuori il tuo stato d'animo...non avere paura dei tuoi sentimenti. So che fa male pensare a qualcosa che hai perso,so che i ricordi sono dolorosi, ma non puoi reprimerli. Per quanto tu possa provarci arriverai al punto che riemergeranno e faranno male più di prima.L'unica cosa che puoi fare è andare avanti con la tua vita, col bagaglio dei tuoi ricordi, anche quelli dolorosi, senza però farti condizionare troppo da essi.