Blaine's Turn
di Little_Lotte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
05/07/11, ore 20:55

oh che bel capitolo *-*
tommy mi piace sempre più e lo sapevo che brian e blaine si sarebbero baciati *-*

05/07/11, ore 16:57

Pollici in su anche per questo capitolo :) mi piace come stai facendo evolvere Blaine nei confronti del mondo che lo circonda, sicuramente me lo stai facendo piacere molto di più di come fa RM. Ormai questa fic la sto leggendo per sfidarmi e riuscire a farmi digerire almeno un pochino il personaggio di Blaine. Te lo dirò alla fine se sei riuscita a convincermi che almeno nelle fanfiction un pochino mi piace :)
Si, vabbè, lascia perdere le mie elucubrazioni mentali XD
Mi piace il rapporto tra Tommy e Blaine, così come il primo bacio di Blaine, anche se sospetto che il suo primo vero bacio sarà con Tommy, nè? non non dirmelo, aspetterò.
Dolce anche la cosa che gli dice tommy sul vero amore che scende dalle scale XD bella trovata :)
Anche se questo Blaine mi risulta davvero diverso da quello del TF, anche come modi di fare. Boh non so, magari solo un pensiero mio eh, ma sono curiosa di vedere come farai a farlo diventare quello che siamo abituati a vedere :)

Ps ti invidio tantissimo per la rapidità con cui riesci ad aggiornare, magari ci riuscissi io XD

05/07/11, ore 13:28

Certo che Tommy è proprio un indovino: ha materializzato davanti a noi il modo esatto in cui Blaine incontrarà Kurt! ^  ^. Per quanto riguarda la festa... credo che Blaine la veda in modo proprio diverso da Kurt il fatto dei baci da ubriachi.. be', ha avuto dei dubbi sulla sua omosessualità dopo aver dato un bacio a Rachel da sbronzo, la cosa non mi stupisce. Ma Blaine è fatto così, con i suoi pregi e i suoi difetti, e così dobbiamo accettarlo. L'amicizia tra lui e Tommy mi sta veramente piacendo.
Aspetto il prossimo capitolo!!!! ; )

05/07/11, ore 02:42

Carino questo secondo capitolo, mi piace la figura di Tommy e il ruolo che gli hai dato nella vita di Blaine.
Originale ma che ricalca il TF anche la caratterizzazione che hai dato di Blaine, anche se io lo definirei tremendamente più egocentrico di quello che hai detto. Ma probabilmente è una mia deformazione e basta.
Immagino ci voglia ancora un pò di tempo prima che diventi out and proud e che fa delle figuracce nei Gap LOL
La narrazione è tranquilla e introspettiva, molto gradevole :)
Però ti devo fare un paio di appunti. Rileggi bene il capitolo perchè ho trovato diversi errori di grammatica mentre leggevo, magari ti sono solo scappati, però secondo me dovresti darci un occhio. Adolescente si scrive senza i. Ogni tanto cambi tempo verbale e la punteggiatura spesso spezza le frasi. Dopo i punti di domanda ed esclamativi va sempre la lettera maiuscola.
Lo so, sono cagate, però sono sottigliezze che secondo me dovresti aggiustare per rendere il tuo racconto migliore e più apprezzabile :)
Ciao e a presto! :)

04/07/11, ore 16:50

Mi sto veramente appassionando (come a tutto quello che scrivi) e, anche se credo già come si metteranno le cose, avendole sentite dalla viva voce di Blaine, sono curioso di sapere come le illustrerai; mi incuriosisce molto l'amicizia con Tommy, anzi mi piace molto proprio per il suo essere una bella amicizia (come quella che c'era  tra Kurt e Blaine ai primi tempi), poi una cotta sarebbe stata troppo scontata, invece così è più reale.
Aspetto il seguito!!!! : )

04/07/11, ore 15:22

tommy mi ispira un sacco davvero! ora voglio vedere come blaine gestisce la cosa *-*

04/07/11, ore 12:11

Mi piace molto il modo in cui scrivi. Seguo quasi tutte le tue FF e ognuna più stupenda dell'altra credimi. Anche questa qui mi piace molto e aspetto con ansia un prossimo capitolo!

A presto :D

Ah senti io ho una pagina su FB, l'ho aperta da poco se ti va di passare ;) si chiama Keep calm and love Klaine; :D

01/07/11, ore 01:02

Ciaooooo!!! Ti do pienamente ragione. La doccia è il sancta sanctorum delle idee. Mi sono sempre chiesta il perché?! Cmq ti faccio davvero tanti complimenti per l'idea. Devo ammettere che mi è piaciuta molto e penso che tu sia la prima che affronta il personaggio con così tanta intensità. Dalla sua adolescenza fino ai giorni nostri. Ti devo fare anche i complimenti per l'ortografia. Il testo è veramente leggibile e non ho notato nessun errore di battitura. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

30/06/11, ore 23:14

Io personalmente non amo il personaggio di Blaine, per un semplice motivo. Nel telefilm i RIB ne hanno dato una caratterizzazione davvero scarna e frettolosa, come era ovvio che fosse visto che per ora è ancora un personaggio secondario, non si sono soffermati troppo sul carattere o sul suo passato, producendo spesso dei controsensi che non hanno giovato alla caratterizzazione del personaggio.
Per me Blaine nel telefilm è molto, molto contraddittorio, per farti un esempio io credo che al ballo, se non vuoi attirare troppo l'attenzione degli omofobi all'interno della scuola non ti metti a cantare una canzone di fronte a tutti a quel modo. Giusto per farti il primo esempio che mi è venuto in mente.
Ma per quanto non possa soffrire il Blaine del TF, quello delle fanficion mi piace davvero tanto. Non so perchè, probabilmente perchè le autrici (klaine o kurtofsky che siano) ne danno una caratterizzazione più ampia, definita, riescono a trasmettere quei particolari che non riesci a cogliere dalle poche scene che ci sono nei 40 minuti di puntata di Glee.
Questa storia e questo capitolo mi sono piaciuti particolarmente perchè sei riuscita a darmi un'ampia visione del personaggio di Blaine, soffermandoti su quei particolari che potrebbero non essere troppo rilevanti, ma che invece creano qualcosa nella mente di chi legge. Sei riuscita a definirlo nei suoi aspetti, nella sua vita al liceo, nelle sue amicizie prima che scoprisse di essere gay, nei suoi gusti in fatto di ragazzi e nelle sue preoccupazioni sul fatto di non essere accettato.
Tra l'altro hai una penna davvero bella, scorrevole e intrigante, riesce a farti entrare subito nell'ottica della narrazione e ti coinvolge fino in fondo, i miei complimenti :)
Quindi, tutta questa marea di parole per dirti che continuerò sicuramente a leggere questo racconto e sono davvero curiosa di vedere come farai evolvere la storia e il personaggio di Blaine :) chissà, magari riuscirai a farmelo piacere ;)
Ciao e a presto!

30/06/11, ore 22:07

Posso dirti che sei fenomenale! Solo tu hai la capacità di condurre due o più storie contemporaneamente e questa credo che la seguirò con molto interesse; proprio come ti avevo scritto nella recensione di "A New Direction", una delle cose che si dovrà avere nella terza serie dovrà essere l'approfondimento della vita di Blaine. Comunque seguirò questa tua storia; sono certo che non rimarrò deluso. : )

30/06/11, ore 22:03

F A N T A S T I C A
Adoro il fatto che tu stia scrivendo questa parte della vita di Blaine che non ci hanno mai presentato...
Mi piace moltissimo tutta la parte introspettiva, la trovo geniale!
Aspetto i prossimi capitoli!
Baci
Marti. :)

30/06/11, ore 21:50

AKsfljasdfsdghfkslhgflghfdlghf!!!!WTF?????
MA QUESTA FF E' GENIALE!!!!!
Ma che belle idee ti vengono sotto la doccia *___*
Davvero fantastica l'idea di vedere la storia di Blaine prima di entrare alla Dalton...oddio adesso incontrerà il suo mentore??!?!?!?
Oh sono troppo curiosa!!!!
MA comunque tu sei troppo un geniooooo!!!!! Io ti adoro!!!! *_________*

30/06/11, ore 21:36

Oh papà ( XD )! *_*

Si mi piace molto l'idea di entrare nella testa di Blaine! Approvo...e poi uffi scrivi sempre così bene e così tanto! Ma come fai?? :D

Ti seguirò in capo al mondo Kiki *___*

30/06/11, ore 21:24

oddio questa idea mi piace tantissimo, davvero qualcuno doveva scrivere della vita di Blaine prima di incontrare Kurt!
mi piace davvero tanto il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]