Lunghe ed indimenticabili attese
di terrastoria

12/07/11, ore 15:33

Amo le storie in cui Sakura o Naruto mettono Sasuke nel sacco con queste meno-gravi-vendette. Sasuke, prendi appunti.
No, comunque. Leggendo il titolo avevo subito pensato a Sakura in sala parto, ma quest'idea l'ho trovata molto più carina di quanto io avessi immaginato. Ovviamente Naruto e Ino che lo punzecchiano in quel modo fanno da cornice in maniera perfetta. Degni testimoni dello sposo e della sposa.
Il dialogo finale, anche se è così breve e conciso, chiarisce immediatamente il messaggio di Sakura e la tontaggine(?)a volte adorabile di Sasuke.
Aw, ci voleva proprio una lettura così per spazzare via il caldo, anche se solo per pochi minuti.
Brava :D
Alexiel.

03/07/11, ore 18:14

Oh, mamma mia! Che carina! :D  E' fresca e divertente, sono morta mentre leggevo. Ed è dolce, sai, terribilmente dolce. Così da... Sasuke e Sakura. Davvero. Veloce, perfetta... SasuSaku.
Non c'è altro da dire: bellissima. Vabbè, ogni cosa che scrivi mi piace da morire, non posso fare altro che ripeterlo!

Mokochan

02/07/11, ore 17:22

Gemeee <3.
Mi sa che dopo gli esami di maturità siamo tutti più rilassati, eh? XD. Ti capisco, io ho ricominciato a scrivere a macchinetta! *-*.
Comunque, parliamo della tua storia: sebbene Sakura ultimamente sia un personaggio che mi stia "calando" sempre di più - per numerevoli motivi XD - non ho potuto esimermi dall'apprezzarla davvero, in questa fan fiction <3.
Voglio dire... dopo tutto quel che gli ha fatto passare Sas'ke, se la doveva pure prendere una rivalsa, neh?  - e stupirebbe tutte noi fan se ciò accadesse, mh, almeno tirerebbe fuori per bene i cosiddetti "attributi" +-+.

Ohibò, cara, mi complimento con te: un'altra meraviglia <3.
Nei prossimi giorni passo anche a recensire le altre, ora che sono più libera - e, sopratutto, riposata - posso assillarti nuovamente :).

Un bacio geme <3.
Kì.

02/07/11, ore 03:52

Sakura doveva pur prendersela la sua vendetta per i due anni (quasi 3) in cui Sasuke l'ha fatta penare, altrimenti che futura signora Uchiha sarebbe stata? XD
Probabilmente lei però aveva calcolato di dover aspettare che Sasuke venisse a prenderla per massimo mezzora, lui ha battuto ogni suo record di pazienza ad attendere ben 2 ore *_* si vede che dopo la crisi isterica che conosciamo bene ha sbollito le energie in eccesso di anni, diventando quindi molto calmo e quasi normale XD
Comunque l'immagine di Sasuke che corre fuori dalla chiesa a cercarla fa sciogliere chiunque, non solo Sakura ♥

01/07/11, ore 23:23

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh.
Cieloooooooo XD è MERAVIGLIOSAAAAAA la adorooooo è la conclusione perfetta *__* sto immaginando sasukoccio tutto vestito di bianco... che corre agitato fuori dalla chiesa con la faccia però da: non è successo niente, non accadrà. XD oh ma è bellissima e io come al solito la leggo sempre in ritardo aaaargh. Questo vizio U_U. Tesoro gli esami ti hanno fatto bene XD fnalmente sei libera e anche sasuke corre a cercare sakura <3 come è giusto che sia. U__U è stupendo darti sostegno s epoi escono dei simili capolavori <3 continua così terra, sono la tua fan numero uno e ho bisogno delle tue sasusaku <3
tivogliobene

sara

01/07/11, ore 21:19

Oh, mi hai proprio donato una sensazione di dolcezza e freschezza!
Vedere il (povero) Sasuke per una volta messo alle strette da Sakura, dal suo amore, dalla sua genuinità mi ha dato un'emozione di profonda serenità: mi è paicuta molto la struttura botta/risposta, mi ha permesso di interagire con Sasuke e di vederlo controbattere ai suoi "aguzzini"XD E solo con Sakura, solo correndo verso di lei(almeno per questa volta è lui che muove il sederinoXD) che trova la serenità.
Ottimo il finale, ovviamente(terra-chan è una romanticona, ammettilo!)
Davvero...dopo gli esami questa dolce, fresca e quasi estiva flash ci serve, ad entrambe! Ah, per risponderti rigardo ai miei esami sono andati abbastanza bene: li ho già finiti perchè ho fatto l'orale il 29...che sfigata cosmicaù__ù
Bacino!!!LaLa

01/07/11, ore 20:26

La prima cosa che ho pensato leggendo il titolo sono state le tue ore di attesa angosciosa [solo a sentirne parlare da te mi sentivo angosciato. o.o], e quindi vedendo l'Uchiha all'altare non sono riuscito a trattenere un sorriso per il paragone, l'attesa, il solo pensare quest'Uchiha che agitandosi all'altare diviene un animale ben buffo.
Questa fic è innegabilmente tenera, e il fatto che sia una produzione post-esame, post-stress, post-qualsiasi-cosa la rende incredibilmente piacevole, quasi liberatoria.
Ino e Naruto come testimoni. La prima cosa alla quale ho pensato è stato l'associazione di biondo- e sarà per l'esperienza familiare, ma i biondi sono malefici. Se poi sono Ino e Naruto- migliore amica con comportamenti cinici nei confronti del ragazzo di cui era innamorata e migliore amico beota- la cosa è quasi più spassosa. Tanto più che sembrano poco inclini alla misericordia nei confronti dell'Uchiha quanto più alla simpatizzazione tra di loro.
"Mi sono rotto. Ora vado a cercarla."
Tu non ti rendi conto- temo- di quanto IC riesci a ficcare in una sola frase. E' Sasuke. Si è rotto. Sta andando a cercare Sakura. In breve, è perfetto, e Sakura si è presa la sua rivincita per tutti gli anni d'attesa- una cosa così femminile e così Sakura che non può che far sorridere.
Grazie, graziegrazie per questa fic, per tutte le altre, per il meraviglioso esame, perchè scrivi e perchè mi parli, e grazie soprattutto per l'immeritato ringraziamento a inizio fic che ha scaldato il mio cuore da animale. *salta addosso*

01/07/11, ore 19:28

*si sta letteralmente sciogliendo* ma è stupenda!!! **
soprattutto quando sakura ha detto: 'Non hai ancora capito? Da quando ti ho visto arrivare come un pazzo nel viale oltre la chiesa ti amo ancor più, scemo di un Uchiha!'

*_* bravissima come sempre terrastoria. anche con questa semplice fic mi fai amare ancora di più il SASUSAKU!!!**

01/07/11, ore 13:24

Waaaaaaa!
*Ixia è presa da un attacco di coccolite acuta, e si rotola per terra come i gatti*
Questa flash-fic è davvero adorabile. Si si, adorabilissima, nonostante il periodaccio da cui sei appena uscita. (E direi anche in grande stile... ;D)
L'immagine di Sasuke che aspetta all'altare per due ore, mi ha fatto improvvisamente entrare dentro il fan club di Sakura. Ci voleva una piccola vendetta, anche perchè quel noioso di Sas'ke pensa sempre di avere un ottimo sangue freddo... E qualcuno doveva pur smentirlo! (Me lo immagino, con lo sguardo imbarazzato e distruggersi le maniche del vestito per l'ansia...)
I due testimoni poi, sono stati fantastici. Hanno avuto un ruolo piccolissimo, due frasi o poco più, ma hanno dato alla storia quel tocco di colore e divertimento che l'ha resa più brillante. (Ino come al solito è il mio idolo.)

Mi è piaciuta tantissimo terra_san, e non solo per il lato dolcissimo e coccoloso che trasmette. Ma anche perchè analizza il lato più umano di Sasuke, e lo pone sotto una luce diversa. Non è più il rigido e impeccabile sopravvissuto degli Uchiha per cui tutte le donne sbavano, è un uomo innamorato che ha paura di essere stato abbandonato. (E che, molto "uchihamente", vuole nasconderlo per mantenere la sua dignità.)

È fantastica, davvero. Penso che saresti capace di rendere avvincente anche una descrizione del telegiornale, della lista della spesa, di qualsiasi cosa.
Hai uno stile fantastico, versatilissimo, che io continuo a lodarti e invidiarti. (xD)
Quindi ti faccio i complimenti e ti ringrazio tanto anche per la dedica. Te lo ripeto, io adoro parlare con te. E non ti avrei mai lasciata sola in balia della tua pessima autostima. No no, altrimenti una storia simile non avrebbe mai visto la luce.

Un abbraccio stritolatore tesoro, uno di quelli che fanno venire l'artrosi.
Scrivi tanto tanto tanto questa estate... Mi farai contenta. ;)

01/07/11, ore 11:10

che dolciosiiiiiiii!! sei sempre la migliore mia maestra, complimenti *_* un bacione ladyvampire90 ^_^

01/07/11, ore 00:19

ohohoh, che cosa dolciosa *--*
cioè tipo sasuke che corre vestito di tutto punto ce lo vedo proprio, oh sì u-u

30/06/11, ore 23:01

Ciao, ho letto diverse tue storie, anche se ammetto che per via della mia pigrizia non l'ho mai recensite, gomen^^'.
Parto dal dirti che non amo tantissimo in SasuSaku, per via dei due personaggi che non è che mi stiano tanto a genio, ma posso dire ti apprezzare la coppia. Ho trovato questa flash davvero deliziosa, i personaggi IC, insomma una gioia per gli occhi, nonostante i personaggi non molto amati da me.
Il tuo stile mi piace un casino: semplice ma allo stesso tempo curato, efficace, che cattura il lettore,non tanto prolisso da annoiare, anzi il tuo modo di scrivere invoglia ancora a leggere sempre di più.
Complimenti, un bacio. ^.-!

30/06/11, ore 22:26

Bellissima, bellissima! *^*
Ohhh, quale meraviglia di fic ho letto? +__+
Ahahaha, trasmette un senso di serenità (oltre che comicità, ma da Sas'ke ci possiamo aspettare di tutto xD) incredibile! (sarà perchè hai finito gli esami ;D)
Stupenda, brava! *^*