I still haven’t found what I’m looking for
di Meggie

07/11/11, ore 21:57

Come già mi avevi detto nella tua risposta all'altra tua Criss/Colfer, probabilmente questi due non staranno mai insieme nella realtà, ma è bello shipparli. Forse proprio per il fatto che non staranno mai insieme. O anche perché l'idea dei due attori che, alla fine, si innamorano - grazie ai loro personaggi, anche? - è interessante. Se poi si parla di Chris/Kurt e Darren/Blaine è ancora meglio.
(Sono anche di fretta, a dire la verità, quindi la farò breve).
è un po' triste, questa Criss/Colfer, in realtà, ma questo già lo saprai. Più che altro perché Chris lo sa. Ed è una cosa paradossalmente bella e triste allo stesso tempo. Ma credo di non spiegarmi bene - questa sera sento di non riuscire a esprimermi.
Ecco.
E ora devo scappare. (E intanto festeggio perché mi mancano altri tuoi due lavori e poi mi sono messa al passo :3)
Un abbraccio (:

10/07/11, ore 12:30

Ti devo fare i miei complimenti.
Nonostante io sogni ardentemente la crisscolfer, e quindi il tuo finale mi ha lasciato l'amaro in bocca...è stata davvero davvero meravigliosa da leggere.
Scrivi davvero benissimo, sembrava di essere davvero nella testa di Darren, perciò grazie davvero di averla condivisa con noi

02/07/11, ore 00:50

Ma che bella!
Ti lascia un po' - più di un po' - l'amaro in bocca, ma è così terribilmente realistica.
Non ti nascondo che io sono una di quelle che li immagina semplicemente saltarsi addosso in un corridoio vuoto, ma nei miei momenti di sanità mentale riconosco che una certa introspezione psicologica e un processo lento e da un certo punto di vista doloroso come questo sarebbe molto più probabile anche nella realtà.
Sei bravissima nel descrivere, sembrava quasi di essere nella sua testa. Però hai dato anche quel tocco in più, quelle frasi non dette, o lasciate a metà, quelle occhiate di cui non capisce il senso per poi capirlo... come se a poc a poco cercasse di comporre un puzzle che nemmeno lui sapeva di dover comporre.
Mi è dispiaciuto per il finale, anche se ho apprezzato la risposta ferma di Chris. Ovviamente non possiamo sapere cosa farebbero, ma io lo immagino così, fermo e risoluto, piuttosto che supplichevole come mi è capitato di leggere. Inoltre mi piace il fatto che piuttosto che parlare dell'innamoramento di Chris - un clichè piuttosto frequente - tu abbia parlato dal POV di Darren, che è sicuramente più complicato visto che dietro c'è tutto un mondo di certezze che crolla.

Insomma, ti faccio i complimenti :D

01/07/11, ore 16:13

Io ti devo fare un sacco di complimenti.
Adoro il Klaine, sul serio, ma cerco di distinguerlo bene dagli attori che interpretano i ruoli...e leggere questa tua storia è stato emozionante. Anche perchè sembra di essere dentro alla testolina di Darren, e mi ha fatto stringere il cuore. Soprattutto alla fine...

"C’è una forza emotiva così alta in quelle due parole finali, in quel “lo so”, che Darren si ritrova senza fiato.
Non ci sono molte parole a sua disposizione capaci di rispondere a qualcosa del genere. Quindi sta zitto e gli sorride, perché quello è ciò che Chris vuole, è ciò che a Chris basta e fa un po’ male pensarlo, ma è così."

Sei stata veramente brava. Complimenti davvero XD

01/07/11, ore 16:11

Ogni volta che leggo qualcosa scritta da te mi si muove sempre qualcosa nel petto; possiamo dire che la frase di Glee che più mi rappresenta in questo momento è "You move me". Riesci, come sempre, ad attirarmi con il tuo stli narrativo che sembra lasciare qualcosa di sospeso e di impalpabile, specialmente quando scrivi CrissColfer (se non vado errato, questa è la seconda che scrivi) dove tutto è costruito su cose dette e  non dette da parte di Chris e di Darren; e trovo struggente il loro sacrificare un sentimento che potrebbe essere più profondo per salvare la loro amicizia, decidere di vivere nella parvenza di una "storia d'amore" amichevole e scherzosa invece che viverne una reale e alla luce del Sole.
Il finale mi ha lasciato un sapore dolce-amaro in bocca, ma mi è veramente piaciuta (come tutto ciò che è malinconico). Come ti dico sempre: scrivi, scrivi, scrivi. ; )