~ Let me light up your sky
di Kuchiki Chan

01/07/11, ore 19:16

No, tanto per dirtelo: io credo di amarti.
Seriamente, ero quasi con le lacrime agli occhi mentre la leggevo!
E'... così dolce, attinente al personaggio di Rukia e ... sì, sono davvero contenta di averti scelto come autrice preferita. Sei davvero brava, e ogni volta che spunta qualche tua fan fiction devo correre a leggerla. Lo stesso è capitato con questa. Immagina te: una fan sfegatata ichirukista, che dopo una giornata stressante passa su EFP e trova una nuova fan fiction - per giunta ICHIRUKI! - scritta da TE, come deve sentirsi? Io stavo per piangere dalla commozione!
No, seriamente, le tue fan fiction sono davvero stupende, questa era qualcosa di toccante e suggestionante. Mi sono innamorata di questa fan fiction così tanto che prima di venire a recensirla l'avrò letta due o tre volte - e ciò non significa che non la leggero più! -
Ci sono alcuni errori di ortografia, ad esempio come : " Nel suo campo visivI." ma legati a sbagli di battitura, quindi ciò non toglie che il contenuto è scritto perfettamente (Come al solito, direi **) . Quindi penso che si possa sorvolare questo piccolo errore, soprattutto da parte tua. A una scrittrice come te è concesso anche l'errore più errato (?) del mondo xD
Questa volta ho scritto più della scorsa volta! :P
Comunque sia, grazie, grazie infinite per aver pubblicato questa storia! Era da tempo che non ne leggevo di così profonde, dolci e toccanti! Dritta dritta fra le mie preferite *w*
Bé , che altro dire? Complimenti, come al solito. Sei bravissima che ormai non so più che altro complimento farti xD
E ricorda: Sono sempre qui, a recensirti. Prima o poi ti stancherai di me, ne sono certa! XD
A presto! :)

01/07/11, ore 16:32

E'...fantastica!
Sei riuscita ad emozionarmi, hai descritto molto bene come si è sentita Rukia, com'è cresciuta durante questo periodo.
Questa fic è  molto dolce :3
Non ho parole davvero solo: bravissima! *^*

Saluti AllenNeko.