Solo per te
di Kastania

28/02/08, ore 22:54

Potrei chiederti di modificare questa introduzione? Non dice praticamente nulla della trama (e ce ne sarebbe da dire per 44 capitoli) e invece è previsto che sia così per regolamento. Ti prego di confermarmi appena puoi la modifica di questa storia e di scrivermi a erika@fastwebnet.it, indicandomi di cancellare questa recensione avviso. Ciao da Erika, webmistress di EFP

29/03/06, ore 14:20

Grazie ragazze! i vostri incoraggiamenti sono un'overdose di autostima! (Vale:se vuoi aiuto contattami in privato.. o scrivi ad Erika,lei ti aiuterà di certo con eventuali problemi tecnici ;) )

vale
29/03/06, ore 12:40

la tua storia è molto bella. anch'io ne sto scrivendo una.vorrei tanto pubblicarla su qsto sito,mi sono già registrate e fatto tutto solo k nn so come salvarla e pubblicarla..mi puoi aiutare??grz mille complimenti x la storia

Daniela
23/03/06, ore 16:52

Tata l'ho sempre detto sei una scrittrice nata

20/03/06, ore 18:00

Già quando l'avevo letta in anteprima mi era piaciuta tanto... adesso che la storia sta diventanto sempre più complicata e "seria" mi piace ancora di più!!! continua a scrivere!!!!! :D

Elbereth
19/03/06, ore 16:57

Ho una tale ammirazione per Plushenko che avrei continuato a leggere anche se la storia non fosse stata avvincente. Ma lo è, e ciò mi rende ancora più ansiosa di sapere cosa racconterà a Lara..

15/03/06, ore 08:27

Grazie a tutte voi.. spero che la storia continui a piacervi! :)