Ti ricorderò per sempre
di EM_aspirantescrittrice

04/07/11, ore 12:56

Ciaooooo!!! Aloora, secondo me è veramente bella, le ultime frasi sono toccanti, anche perché a qualcuno (come mexD) possono ricordare cose in effetti successe, e i sentimenti che si provano sono quelli che tu hai descritto!! Brava ;) Ciaooo un bacio.

02/07/11, ore 15:45

Eccomi qui! ^.^
Mi scuso per il ritardo, ma ho avuto il computer disponibile solo ora! (sai, quanto hai anche un fratellino che ogni tanto vuole fare i giochi online... beh, la cosa diventa un po' più complicata xD)
Comunque, mi fa sempre piacere quando mi avvisi delle tue storie, figurati! Non sei nè indescreta, nè altro, perchè mi piace leggere i tuoi scritti! ^.^ (considerando che, epr questa estate) devo leggere classici come "Uno, nessuno e centomila" o "I Malavoglia", mi serve qualche lettura sana! ùwù)
Ho fatto uno sproloquio inutile, lo so, ma passiamo - finalmente - alla storia vera e propria: l'ho trovata molto ma molto triste, ma mi è piaciuto quell'happy ending intrenseco. Cioè, lei ha capito che DEVE necessariamente andare avanti, solo che rimane un po' l'amaro in bocca. Sarà sempre triste pensare che loro due si sono dovuti lasciare! ç__ç
Peccato, davvero! Comunque è una bella storia, brava! *^*
Mi è piaciuta! >w<