MUSICOLANDIA E L'ARMATA DELLE BOYBAND - PARTE 1 - LA MALEDIZIONE OSCURA
di devilrose1982

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Sabri questa è una delle cose più fantamitiche e geniali che io abbia mai letto, lo giuro su Duffone e sul mio immenso ammmore per il vecchio saggio! Ps. il ponte alter... je t'aime!

Ahahaha, Scott e` fantastico, anche se il mito del capitolo e` la farfallina, senza dubbio ;) Pero` ha fatto bene a non rischiare di andare da Willy... le avrebbe prese di brutto, poveretto!
Slash come cappellaio matto... che dire, ci sta alla grandissima, e` perfetto per lui questo ruolo! Duff il saggio, si` lo e` davvero! Me lo immagino come un anziano dalla lunga barba bianca! Ahahah!
E` stato un capitolo davvero divertentissimo, complimenti! :D
Al prossimo, Mony :*

Noooooo poor Uomo di latta!!! è deprimente vederlo ridotto così...
Dai che andrà a trovare l'elfo Myles e tutti a salvare muscolandia!!!!!!!
Hahahaha voglio vederlo che va a parlare con Willy il Rosso...
Grandissima Sabri!!!

19/07/11, ore 19:53

Oddio,questa storia mi sta piacendo un casino!Freddie 1° sarebbe stato il re (o la Regina?) perfetta per Musicolandia!Comunque anche Willy il Rosso (Alias il signore degli anelli ahhahahahaha povera me)sarebbe stato un degno successore,con tanti saluti a quel montato di Scotto!Comunque io l'ho sempre detto che Ozzy Osbuorne è il fratello gemello perduto,sono uguali U.U ritornando seri,non vedo l'ora di sapere il seguito,anche se non ho capito l'aggettivo "vergine" per Courtney Love! (per lei nutro un'antipatia profonda!)

14/07/11, ore 00:18

Oddio è esilarante! Pino Scotto non poteva che essere il cattivo: mi sta terribilmente antipatico ... Poi ora che ci penso Ozzy gli somiglia davvero! xD
Willy il Rosso sarebbe stato uno splendido successore di Freddie 1°, peccato che la maledizione abbia rovinato tutto! :(

13/07/11, ore 16:58

LUNGA VITA AD AXL 1°!!!
Sabri sei un genio! Davvero, questa favola ha un non so che di magico e mistico, che dire... alla prossima puntata! E... FUCK PINO SCOTTEX!!!

04/07/11, ore 17:57

che dire a parte che ho riso come una pazza leggendo questo primo capitolo.... però devodarti una tiratina d'orecchie per due piccolissimi errori una e che hai sbagliato a scrivere il nome di Freddie, e la seconda è perchè non è morto una fredda mattina di novembra ma una fredda sera di novembre (sono una mercuriana convinta amo i Queen e venero Freddi, forse anche più di quanto non veneri i Motley,so tutto di loro e ogni anno il 24 novembre sono in lutto) a parte questa divagazione devo dire che leggere la vergine Courtney mi stava facendo prendere male (è un nome un pò indigesto) ma quando poi ho capito che era Courtney Love mi sono decisamente ripresa... brava Sabri e dora ttendo con ansia il prossimo capitolo perchè volgio vedere che ne sarà di Willy il rosso e di tutto il resto della ciurma di rockstar invecchiate a abbruttite.... un idea il malvagio principe nero Pino Scotto alla fine potresti farlo morire in un 'datevi fuoco tour' un bacione e al prossimo capitolo XD

02/07/11, ore 16:32

Hahahahahaahah è fanastica!!!! sto ridendo come una demente il primo capitolo mi piace troppo, Willy i rosso alias il signore degli anelli hahahaha
Re freddie sepre nei nostri cuori uno dei più grandi re della storia! (o dovrei dire regine) cazzo Musicolandia è la paradise city! rockstar a volontà grupies...di tutto e di più.... OH TAKE ME HOME!!!!!!
Ora sono mega curiosa di leggere i prossimi capitoli
Malvagio Pino Scotto a noi!!!!
p.s. Sabri quando ho letto per la prima volta la vergine Courtney sono rimasta... tu non hai idea di quanto io mi sia presa male per quel nome....soprattutto associato a vergine.... fortuna che poi mi è venuta in mentee Courtney Love

02/07/11, ore 16:00

WOW questa storia e` troppo figa davvero :D mi piace da matti, hai avuto una trovata davvero geniale, complimenti! Certo che hai una bella fantasia, e questo Willy il rosso ti ispira proprio!!! =) comunque pero` poveretto, e` stato un po' sfigato, ha appena iniziato a regnare, e subito e` maledetto, lui ed il suo regno xD da Pino Scotto poi, ahaha, gemello di Ozzy, ahahaha!!!!
A presto, complimenti e baci :* Mony

02/07/11, ore 15:52

Oooooooooooooooh ma eccola la fiaba **
Bella, bella, bella Sabri!! Povero Willy il rosso che gli viene negato il regno, ma come avrà fatto a sopravvivere all'ombra ?!
E il mio capellone dove è? quando arriva? **
Non vedo l'ora che aggiorni! Bacione
Klara

02/07/11, ore 15:50

hauhauauhauhuah ma è una cosa meravigliosa oddio ti adoro è stupenda!ahuahuahuhauha Willy il Rosso hauhauhauhauhauha oddio ancora mi fa male la pancia per il ride ahuahuah continua presto ti prego è meravigliosa :D

02/07/11, ore 15:47

L'hai fatta! Ti adoro ! (ti adorai anche quando mi scrivesti la storia con lo Scott sbagliato quindi con questa non posso che adorarti un po' di più)
Musicolandia è viva! è reale finalmente!
Elfi ninfe e prodi cavalieri! Gesta di baldi eroi e sfide all'ultima nota! sìììììì! fortuna che Axl si presentò sul palco non in versione cumbiero, ma in versione vero super mega divo, sennò dubito che avrebbe mai vinto nulla! :D
Son curiosa di vedere cosa stanno architettando le vecchie rockstar che son state deprivate della loro figaggine! :)
Quando il seguito arriverà, sarò in prima linea a leggere, perchè un po' il concept vien fuori dalla nostra dissertazione e mi sento particolarmente affezionata alla storia :)

un bacione one one!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]