Il filo rosso del destino: le lacrime di Reira e il vuoto di Crona.
di Black Nana

06/09/11, ore 18:21

Bello! ^^ scritto come un vero diario! ^^ mi interessa moltissimo!
Non vedo l'ora che aggiorni!  ^^
YEEEEE! *tifa Nana* X'''D sono fuori di testa O___o'
comunque. . .XD
Brava! ^^ non ho trovato alcun errore, e se c'è non l'ho visto X'D
ciauuu ^^  Tigre Palmare

MAKAXD

27/08/11, ore 20:14

Ciao Nana! :) Non se ti ricordi xD La rompipalle che ti ha tenuta incollata al PC per ringraziarti di aver recensito "Coraggio".
Finalmente ho trovato tempo per recensire la tua storia! Bella bella e bella ancora. Triste, perché è veramente triste, ma bellissima! :) Mi piace il  modo in cui scrivi, e sono rimasta sorpresa dalla reazione di Maka e degli altri ragazzi :O Sopratutto Soul! Non doveva comportarsi così con Maka! E allo stesso modo Maka ha fatto bene a ribellarsi a tutto ciò! Sono curiosissima di leggere il continuo, perciò volo a leggere il prossimo capitolo e continuerò a seguirti, perciò non tardare ad aggiornare ;) Scherzo scherzo<3
Ora vado che sono noiosa! xD Un bacio; a presto :3
 Shokunìn_Eris;♥

26/08/11, ore 09:13

Ho iniziato a leggerla e mi ha preso subito!
Scrivi veramente in una maniera bellissima!
Questa storia mi interessa, anche perchè Crona dopotutto è un bel personaggio e mi piace!
Continuerò a leggere ;)

05/08/11, ore 23:11

Ehi ciao! =)
Ho letto la tua ff. E' interessante e originale. Scritta come se fosse un diario, i titoli in inglese... Sì mi piace ^.^
La metterò nelle seguite e spero che aggiornerai presto =)
Ciauuu
LizThompson

28/07/11, ore 14:51

Eccomi sono passata come hai visto ;)
Finalmenre ho avuto un attimo di tempo pe rivenire a leggere, ;)
Devo dire che intanto mi piace come trama, è molto interessante e scrivi davvero bene, mi piace l'idea di una Maka depressa e arrabbiata soprattutto con la sua bulli, è davvero un inizio notevole.
Bene vado a leggere il prossimo capitolo kiss ;)

11/07/11, ore 23:32

Eccomi qui! Scusami il ritardo, ma per me è un pessimo periodo per stare su EFP questo, ho moltissime storie da recensire e sono in ritardo! Ma dopotutto non poteva mancare una recensione dalla tua beta, vero?
Siamo partiti subito in quarta, eh? Già si percepisce la rabbia delle due protagoniste finora, un dolore che si fa sempre più forte di fronte alle avversità e già l'inizio è molto intrigante dato che si ci trova di fronte ad una Maka che non è più bambinetta, ma è più decisa che mai a farla pagare a tutti, a partire da Soul.
Crona invece non è così decisa, Crona è disperata ma lucida allo stesso tempo ed è un ottima cosa dato che di solito le persone disperate sono le più predisposte a compiere pazzie.
Lo ammetto, non so niente né di Soul Eater né di Nana, ma farò lo sforzo di capire qualcosa per te e perché ti devo "betizzare" i capitoli successivi dato che finora solo il primo è stato corretto, ma appena possibile passerò al secondo e poi al terzo.
Ah, sai che mi piace proprio l'idea di scrivere come se fosse un diario? In questo modo si darà spazio anche ai pensieri più intimi dei protagonisti e ai loro sentimenti più sinceri ed è una cosa splendida, anche perché non sono molto brava a scrivere in questo stile: anche io sto scrivendo di un diario, ma alla fine se noti il modo in cui viene scritto è diverso dato che i tuoi protagonisti sono rabbiosi, hanno qualcosa da dire, il mio è freddo e molto distaccato, sa che oramai non può fare molto.
Bene, allora ci rivedremo quando avrò "betizzato" il prossimo capitolo!

11/07/11, ore 16:45

oddio...ma ma ma è fantasticaaaaaaaa...davvero mi piace tantissimo... è la prima storia scritta attraverso un diario ed è unicaaa...mi piace come scrivi =) aspetto il prossimo capito =) baci

10/07/11, ore 22:21

Hello! =3
Ciao BlackNana,Questo capitolo mia aggrada molto! xD
Personalmente mi piace il modo in cui scrivi, io pur troppo non conosco bene nè Nana nè Soul-Eater infatti,
entrambi me li stò guardando su Rai4! x3
Reira non mi attira più di tanto tra tutti i personaggi ma Nobu è ipercucciolo *-*
Mi piace molto la tua Maka *-* ha un non so che di... bello!
Lo so' la mia recensione non è molto soggettiva... comunque ti basti sapere che me gusta! ^-^
Continua così! :3 vai BlackNana

Tua Kotonex3 alias la tua Gabba.

03/07/11, ore 15:17

Eccomi qua cara Black Nana ^^ allora, comincio con il dirti che la trama è molto appassionante. Mi piace il modo in cui tratti Chrona, come la fai relazionare con i personaggi e in particolar modo con Maka, e mi aggrada MOLTO questa Maka - pardon, Scalet - molto...gotica? Riesco a immaginarla benissimo **
Per quanto riguarda Reira non posso darti un parere perfetto perché non mi è mai piaciuto particolarmente come personaggio, causa la mia adorazione per Nobu e le sue crisi interiori -.- però anche per quanto riguarda lei sei riuscita a descrivere il suo senso di solitudine: mi da infatti l'idea di essere molto fragile nonostante tutti la dipingano come una grande artista capace di affrontare qualunque problema.
Detto questo, ti consiglierei (è solo un consiglio, eh =3) di creare dei periodi nella scrittura, delle pause tra una situazione e l'altra, sia con la punteggiatura che andando a capo. In questo modo la lettura risulterà più scorrevole, a mio parere. Poi è ovvio che la storia e tua e puoi scriverla come più ti piace.
Credo di aver finito... complimenti, la inserisco subito tra le seguite. Voglio proprio vedere che combinano gli uomini di questa fic...
Alla prossima ^^ un bacio
-Yuki