Green and Silver. Leaves and Thorns.
di Kisa89

04/07/14, ore 21:50

Ho iniziato a leggere questa storia a mio rischio e pericolo. Sapevo perfettamente che è ormai ferma da un anno ma nonostante tutto non sono riuscita a trattenermi. Di solito non leggo storie "in corso" perché amo leggere una cosa che ha un inizio e una fine ben definita, ma visto che adoro questi due ragazzini con tutto il mio cuore e notando il numero di recensioni ho deciso di iniziarla. Ora rimangono solo i pezzi del mio cuoricino perché probabilmente non avrà mai una fine. Sarai sicuramente impegnata quindi non me la prendo però sappi che se mai un giorno la continuerai renderesti me, e tutte le tue storiche lettrici, molto felici.
Sei bravissima!
Cam.

25/04/14, ore 11:54

La storia è bellissima complimenti! Ora abbiamo bisogno della continuazione! Lo so che probabilmente hai da fare, ma è passato un anno e i tuoi lettori(come me) staranno sperando il ritorno!!

22/12/13, ore 18:19

cavolo adesso non farmi aspettare un anno per sapere come va a finire, sono troppo curiosa, la storia è bellissima e scrivi come una dea!!!

05/11/13, ore 19:19

Per favore, ti scongiuro aggiorna!!! Amo questa storia mi ha preso tantissimo e mi piace moltissimo il modo in cui scrivi! Ti prego aggiorna sono troppo curiosa di vedere come va a finire!!! ;)

16/06/13, ore 01:18

Mi piace questa storia, peró ci metti un po' troppo ad aggiornare...

27/04/13, ore 09:18

Ciao^.^ Ho appena finito di leggere la tua storia... Ci ho messo due giorni.. Penso sia il mio record... xD Mi piace molto il tuo stile e la storia è davvero bella*-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Draco si ammorbidirà, veeero? *giunge le mani e prega* Pooi... Please, dimmi che il suo amante era Harry Potter... Secondo me è lui...ù.ù Spero tanto che sia lui... <3 Bene, dopo tale sclero xD, ti faccio ancora tanti complimenti per la ff ^.^ Al prossimo capitolo, Eli

06/04/13, ore 00:13

Semplicemente STUPENDA!!!!
Letta tutto di un fiato!!!!
Voglio leggere il prossimo capitolo!!!! Non mi tenere sulle spine ti preeeeeeegooooooo *___*
Draco con chi è stato in passato? mmmmmmmmmmmmmhhhhh .... avrei un pò di idee!
Mi piacciono un sacco Albus e Scorpius un coppia stupenda!!!

VOTO: 5 stelle!!!

03/04/13, ore 21:53

A parte il capitolo che è stupenderrimo tu devi guardare freaks perché quello yatta alla fine può dire solo questo. Tornando al motivo per cui sono qui:ma quanto è dolce scorpius? Ed è ufficiale per come la descrivi rose è diventata il mio idolo. Mi ritiro nel mio antro buio quale la mia camera a leggere i restanti capitoli adieau

20/03/13, ore 21:27

Oh cazzo!! O.O cavolo bellissima fic. Davvero fantastica non vedo l'ora che posterai un altro meraviglioso capitol, spero molto presto!! :)
Un bacio <3<3

13/03/13, ore 09:28

PER SALAZAR E MERLINO! SEI TORNATA!
Sì, lo so.. sono un po' in ritardo maaa.. ogni tanto torno a controllare questa storia, senza speranze. credevo sarebbe rimasta così per sempre! *Singhiozza isterica*
Invece mi sono ritrovata due capitoli! DUE!
Santissima Morgana, non trovo nemmeno la lucidità mentale per commentare i capitoli, fantastico.
Ma tanto già lo sai quanto amo questa storia! La adoro, sìsì.
Bellissima la scena finale. Lo sapevo che Draco l'avrebbe beccati! Anche se ammetto che avevo pensato in una scena hot.. che pervertita. AHAHAHAH
Coooomunque, attendo freneticamente e fangirlizzando il nuovo capitolo, sperando di avere poi una recensionde decente per quello.
A PRESTO. (Sì, è una minacca! e-e)

12/03/13, ore 22:16

Ah, proprio quello che ci voleva una bella lemon scatenata e devo dire che Scorp non si è proprio contenuto ma non sembra che Al ne sia stato dispiaciuto ... anzi. In ogni caso è molto dolce che si senta in colpa ... adorabile. Ora però ecco che fa il suo ingresso Draco e io immagino la sua faccia indispettita, marchio Malfoy e gli occhi che si assottigliano furiosi ... che succederà? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Dubito che Draco la prenderà bene. Un bacio a presto

06/03/13, ore 15:18

ohhhhhhhhhhhhh gggggghhhhg  Magnifico capitolo ora voglioo sapere come andrà avanti
eh Brava <Fairy > mi piace tantissimo brava brava tesoroooooooooooooooooo un beso Ire !!

06/03/13, ore 08:44

Devo ammettere che il tuo ritardo nel pubblicare ma ha dato da pensare poi quando ho visto il nuovo cap. mi sono tranquillizzata e vista la lemon stupenda su A/S ti perdono^_^ ed ora passiamo al commento sono contenta che Scorpius si sia confidato con Al visto che ora anche Al è al corrente forse i due potranno far capire a Draco che per loro la storia andrà diversamente io penso che il ragazzo ora sicuramente uomo di cui Draco si era innamorato sia Harry chissà se avrò ragione oppure no! vedremo nei prossimi cap.^^ mi auguro che Draco si ricreda e che rimandi Scorpius ad Hogwarts sono contenta che James sappia e che sia dalla parte di Al insieme a Rose sono sicura che sarà d'aiuto e che dire di Lily se vuole veramente bene ad Al anche lei sarà di supporto che altro dire ti sei interrotta sul più bello per modo di dire Draco rientra e trova Al... come reagiranno tutti e tre? mi auguro che Scorpius non perda la pazienza con suo padre... arriverà anche Harry? che altro dire non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. un abbraccio Roby^^ p.s. per farti perdonare del ritardo sarebbe carino che tu riuscissi a pubblicare come al tuo solito il sabato

05/03/13, ore 21:54

Oh god gdfhgfj si prospetta un bel casino >.< sempre più bella, mi era mancata! :)

05/03/13, ore 19:24

Che bello, che bello! Finalmente è arrivato il capitolo! Mi piace molto la tua storia, l'ho trovata solo qualche settimana fa e l'ho adorata. Aggiorna presto, mi raccomando.
Sai, mi sono già fatta un'idea dell'uomo misterioso con cui Draco è stato... hihihi spero di averci azzeccato.
Un bacio,
Selenakilla89