Dear neighbor...
di aoimotion

05/08/12, ore 17:39

Bum--.
No, okay, da dove cominciare con questa recensione?
Non so dove mettere le mani\cominciare a parlare\ODDIODDIODDIO. Ti adoro.
Chiunque tu sia - portatela via vi prego, preferibilmente in un manicomio - ti adoro. Per lo stile coinciso, per Touya, N., SNIVY. Dio, quel pokémon da 'I'm better than you' convinto che è in grado di farsi amareodiare con uno scarto di due secondi a riga.
Mi sento in dovere poi di compatire tanto il povero piccolo ukeCOUGH-- Toucchan che cerca di impegnarsi; insomma, avere N. come vicino di casa deve essere... esilarante quanto da collasso post visione angelica ventiquattro ore su ventiquattro.
Tralasciando le seghe mentali del suddetto protagonista che mi hanno fatto rantolare, posso assicurarti che non sono OOC per nulla. Se Touya non è il perfetto adolescente pieno di traumi sulla sua sconvolgente persona, allora non lo è nessuno.
Non so che altro aggiungere se non un grazie per questa perla che andrà custodita fra i miei Preferiti. EBBENE SI', sono un trio perfetto. /Sì Snivy, adoro anche il tuo tempismo da guastafeste adorabilekjhfk--./
-Sparge amore ed evapora.-

21/06/12, ore 22:39

"saranno OOC? Non saranno OOC?" Per me sono meravigliosi, e basta. cioè, sto morendo dal ridere, IO AMO SNIVY, QUEL POKEMON è GENIALE, un rompipalle provetto, ma dio, cioè, nel su essere così snob è geniale. ge-nia-le. come la fic, che devo dire mi ha fatto ridere. la tensione sessuale che si crea dutante lo svolgimento viene rotta dal colpo di scena finale che immancabilmente fa scoppiare a ridere. XD lol, ottima tecnica, funziona sempre!
Bhè, una volta espresi i miei complimenti per questa fic, credo di potermi congedare :DD
Con affetto,
Lancelot

24/08/11, ore 12:24

Prima di tutto, credo sia necessario fare una precisazione: sono capitata qui perché sei tra gli autori preferiti di una che sta tra i miei autori preferiti.
Questo per dire che: Io conosco a stento i personaggi di Pokemon BiancoNero, li ho conosciuto grazie a questa autrice, praticamente xD
Ma c'era il p0rn, c'era lo slash e io non ho saputo resistere. (E credo che il mondo sia un po' tutto come me, perché le mie storie più lette sono rosse x°)

La storia mi è piaciuta moltissimo!
Tou è incredibilmente troppo tenero X° Io lo adoro, posso avere un Tou come animaletto domestico? E anche Snivy mi piace! Hai caratterizzato incredibilmente bene un POKEMON, cioè, complimenti!
Forse N è quello un po' più "piatto", ma solo parlando rispetto a Tou.

La scena p0rn è <3 <3 <3 Mi dispiace solo che non sia conclusa! Voglio una seconda parte in cui concludono u.u (Oppure me la scriverò da sola, ho già in mente una ficcyna su questa fic, ti offendi? X°)

Altro da dire?
Ah, sì, alcuni punti mi hanno fatto morire, soprattutto i pensieri in corsivo di Tou, sono meravigliosi xD

E complimenti per il "Volevo essere sbattuto. Come un uovo." Credevo di essere l'unica persona al mondo che potesse apprezzare questa frase X°

Insomma, mi piace mi piace mi piace, complimenti =)

02/07/11, ore 22:47

Ommioddio non mi sembra vero. Una N/Black sull'efp. Una N/Black a rating rosso sull'efp.
Non ho parole. La sola visione della presentazione mi ha tolto anni di vita, perchè non mi pareva possibile. Insomma, il fandom di norma è tempestato da N/White e quelle poche N/Black che si trovano hanno trame leggere, e invece io apro la pagina e cosa trovo? Una N/Black rossa.
Passato il momento di sfogo personale, inizio a recensire la fic in maniera seria (o quasi). Black è perfetto. No, davvero, credo che tu abbia rispettato perfettamente la caratterizzazione del personaggio. E' un po' difficile giudicare uno che non parla mai e che praticamente rappresenta te stesso nel gioco, ma il carattere che gli hai dato mi sembra adatto a lui (anche perchè più o meno è come me lo immagino anche io, cotta per N compresa o meno). N invece è passato dal mantenere il comportamento spensierato e innocente che si è soliti affibbiargli a reggere le redini del gioco. Per carità, non mi dispiace affatto. Di norma io vedo di più Black come quello che prende iniziative all'interno della coppia, ma questo scambio di ruoli di certo non mi ha disturbato, figuriamoci.
Insomma l'unica pecca è il dannatissimo Snivy alla fine, che rovina tutto sul più bello. Non potevo crederci, ma non poteva nemmeno andare tutto liscio. Dovevo aspettarmelo.
Avrai capito che ho apprezzato la fic un sacco. Mi hai messo un po' di speranza, a dirla tutta, perchè come ho detto prima non mi sarei mai sognata di vedere una fic ben scritta con un rating così alto e su una coppia del genere qui. Uff, posso tirare un sospiro di sollievo.
Alla prossima :D

02/07/11, ore 22:32

Oh cribbio santissimo! Diamine, lasciami riprendere un attimo, mia cara Vetruccia...Non solo hai aggiornato con una fic Pokémon. Tu lo hai fatto in gran stile, scrivendo una N/Black. E inoltre... a rating rosso - il che è un gesto ammirevole, in quanto la sottoscritta sia follemente innamorata delle yaoi rosse-.
Ma dedichiamoci alla storia, che non ha assolutamente nulla da invidiare alle altre, anzi.
L'inizio...oh, caspiterina, un Black più IC non lo si poteva creare, e te lo dice una che lo conosce pure nel manga. Lui ha carattere ma si fa abbattere da un qualsiasi problemuccio (vedi erezione mattutina priva di qualsivoglia preavviso u.u).
Mi piace un sacco come il rapporto con il proprio Snivy sia piuttosto...ehm, turbolento ? Cioè, il Pokémon è quasi più IC del padrone stesso! Non so se te ne sei resa conto, ma hai creato un grandissimo capolavoro, soprattutto perchè hai caratterizzato in maniera sublime ed invidiabile persino protagonisti secondari quali l'irritante Snivy che alla fine andrebbe pestato a sangue che tra l'altro io ho scelto nel videogioco come starter e ne vado tutt'ora fiera.
Allora...proseguendo con la lettura...trovo sublime Enne che con disinvoltura, nonchalance e secsosità innata (?) si presenta sulla soglia di un povero sfigato in preda ad una crisi tipica di una verginella isterica. Cioè, nel posto giusto al momento sbagliato (anche se riferendoci alla conclusione mi ricrederei invertendo quest'ultima frase. Nel posto sbagliato al momento gius...no aspetta un attimo, mi sa che il momento non era poi così azzeccato...)
Il nervosismo di quello sfigatissimo di Touya (sì, talvolta lo chiamo Black, talvolta Touya. Mi piace variare **) è qualcosa di...ammirevole. E' così secsii nella sua sfigataggine e -ancora una volta- stramaledettamente IC.
Così come N che di punto in bianco gli si getta addosso. Cioè, io sarei crepata di colpo anche solamente al minimo sfioro! E non mi dilungo su questo punto perchè la mia mente poco casta andrebbe a ficcarsi in meandri del cervello che tutt'ora spaventano anche me.
Devo aggiungere che l'ansia di quest'ultimo è stata esilarante? In preda ad una fretta tanto IC che... che stop. Cioè, sei nata per scrivere di N, su qualsiasi aspetto.
Tralasciando tutta la parte Lime/Lemon mancata che naturalmente ho apprezzato un sacco e non serve che te lo ripeto, soffermiamoci sulla fine.
Originale, come sempre. Snivy sarebbe da ammazzare, ma ha permesso ad una oneshot di non scadermi sul banale. Nel senso che, se si fosse conclusa con la solita scopata felice, sarebbe risultata meno interessante. Eppure, un Black in preda ad una crisi ed un inseguimento del proprio Pokémon come mamma l'ha fatto con le sue grazie sballonzolanti, mi ha davvero fatto crepare dal ridere. Per non parlare dell'ennesimo gesto di N taaanto calmo e rilassato da far quasi venire i nervi. Diamine, che non ti passi per il cervello che sono OOC.
Oh, sè, ormai mi conosci e sarai abituata alla mia analfabetaggine (esempio vivente di quanto appena affermato). Questa storia è quanto di più stupendo potesse esistere, scritta da DIo e dannatamente originale. Bellissima davvero!
Ma tu non smettere di donarci N/Black. E nemmeno
Ennaggini Verdi , o Meraviglie varie.
Me ne aspetto altre e spero so che non tarderanno ad arrivare u.u
Sempre tuissima.
Sam.

02/07/11, ore 22:04

Premetto che non ho mai letto una fanfiction su Pokémon e l'unico motivo per cui lo sto facendo è perché l'introduzione di questa storia mi ha attratta, è frizzante, spiritosa e mi sembra anche scritta bene! Confesso che prima di decidermi di leggerla sono andata a vedere se era una yaoi e, dato che lo è, mi sono arresa e ho deciso di leggerla u_u. Incomincio così questa recensione, senza la minima idea sul cosa sto per leggere. Ci sentiamo tra una decina di minuti, ok? /reading.
“Il mio vicino di casa N [...] fottutamente innamorato” e te credo. Dai, solo per i suoi lunghi capelli quel baldo giovane sarebbe da denudare e cavalcare (donnacciolamente parlando) per lunghe notti e lunghi giovani. Tipo, in ogni angolo della casa. Tavolo, asse da stiro, muro, lavatrice (con centrifuga), sul pavimento, vicino al camino, a testa in giù, nella vasca, nella doccia... Oh dio. Devo riprendermi. /respira e riprende a leggere.
... La mia ignoranza nel fandom. Ho dovuto chiedere a mezzo mondo e a google chi fosse Touya. Ora ho capito che è il maschietto da scegliere all'inizio di Bianco *_*! (Che nella mia amente si è sempre chiamato Agostino Cappellino, però fa niente, a te non interessa e sinceramente nemmeno a me...). Ok, la seconda insidia è la spugna di Menger. Non penso che mi informerò, la immaginerò come una specie di Spongebob morto, senza occhi, bocca, denti, vestiti e arti utili. Procediamo u_u;
“Perché non chiederlo in prestito” Ti giuro, ti giuro che ho letto “perché non chiederlo al prostituto” e ho dovuto leggere una seconda volta con calma per smettere di ridere! Comunque N che fa una torta ce lo vedo poco u_u. Ma tutto nudo con il petto sporco di farina e un po' di panna sul pacco... Oh dio. Devo riprendermi. Di nuovo. /respira respira e riprende a leggere.
“Volevo essere sbattuto. Come un uovo.” Bella metafora, davvero x°D! E comunque approvo. Mi ripeterò fino alla noia ma – chi non lo vorrebbe, da N? :O
“Decisamente... ero nato per essere uke” sappi che sto amando questa fanfic follemente. Sappilo. E sappi che ti odio perché è Pokémon! E a Pokémon si gioca con innocenza da fanciulli, non con manie perverse! E tu mi stai deviando! Non guarderò più Agostino Capellino senza immaginarmelo nudo sotto il corpo sexy di N che lo molesta su un divano. SERIAMENTE. Dovrebbe essere un bene, e forse lo è ma ... /respira e riprende a leggere.
“un’altra desiderava lo desiderava” qui c'è una svista ; ; ♥
... NO ORA – DOPO QUESTO PICCOLO CAPOLAVORO SONO TENTATA DI DARTI RECENSIONE NEGATIVA SOLO PERCHé – SNIVY! Cazzo, giuro che lo ammazzo e poi ammazzo te MACCOME. Io che mi aspettavo la bella lemon, che me la pregustavo fin dalla prima riga, che mi aspettavo una chiavata in grande stile...! Davvero, sei terribile u_u ti odio, TI ODIO! E non ti do la recensione negativa perché ANCHE SE TE LA MERITI la storia è scritta bene.
MA SAPPI CHE TI DETESTO ;     ;. SIGH.