Perdonato?
di lady luna love

04/11/15, ore 21:27

Siiiiii ^^ anch'io odio Suki *^*
Tokka for ever *^* e poi dai, come si fa a non perdonarlo ^^
bellissima complimenti ^^

13/03/14, ore 19:14

Diciamo che io non odio Suki... Ma penso decisamente che Lin (Legend of Korra) sia la figlia di Sokka e Toph! Fino a poco tempo fa pensavo di odiare ogni coppia riguardante Toph, invece mi sono resa conto che Tokka è fantastica come coppia! La storia che hai scritto è breve e bella, non so perchè, ma quando Toph dice "hai deciso di morire giovene?" Mi sono messa a ridere! Magari potresti darmi qualche idea per includere una Tokka in una storia che sto scrivendo, se ti va! Ne sarei molto contenta!

17/05/12, ore 16:08

Una bellissima FF! Io adoro tantissimo la coppia Tokka (perchè non esiste davvero?).
Sokka e Toph sono perfetti....Hanno lo stesso senso dell'umorismo, sono entrambi dei bei tipetti, insomma!
In molte puntate della serie, Sokka ha protetto molto Toph, ma purtroppo, aveno età diverse, era impossibile che lui si innamorasse di lei....
Detesto Suki, non ha carattere, semplicemente smorfiosa....Hai colto in pieno il carattere della nostar Toph!
Ottimo!

Saluti
- Jopsy

03/07/11, ore 11:09

bella, bella, bella! non ho mai pensato a sokka e tophcome una coppia, puttoso come un coppia di fratelli. Ma nonostntetutt devo riconoscere che questa F F è scritta VERAMENTE bene!