MinoRyuu Moments
di AlessiaDettaAlex

20/09/11, ore 17:29

Mamma mia è dolcissima! Minori è incredibilmente dolce e la trovo stupenda con Ryuuji!

04/07/11, ore 15:41

Sociaaaa *O*
Umh, innanzitutto mi sento onorata di arer ricevuto la notizia della tua raccolta in anteprima - sì, mi sto vantando xD - e poi, cavolo, le tue MinoRyuu mi sono mancate tantissimo *-*
Accidenti, penso non finirò mai di ripetertelo, ma tu hai la capacità di descrivere Minori e Ryuuji divinamente, senza cadere nell'OOC, ed io, ogni volta, me ne innamoro <3
Qui ti sei focalizzata più sul lato "bambinesco" di Monorin, che si emoziona per la neve - cavolo, ora che ci penso, lo faccio anche io xD ma infondo, chi non si emoziona quando vede cadere la neve? *W* - e Ryuuji un pò più "concreto" che cerca di rimanere impassibile, ma lo so che infondo anche lui salterebbe di gioia xD
Oddio, Ryuuji versione imbranato sui pattini deve essere spettacolare! Fortuna che c'è Minori che lo aiuta a superare i momenti d'insicurezza - "Basta avere forza di volontà!" yeee!, grande Minorin <3
Aww, te lo dico, ci avevo sperato in un bacio, quando sono caduti uno sopra l'altro - scena che ha fatto scattare il mio lato perverso xD -  ; però ha avuto più effetto la carezza che Ryuuji le dona: mi sono sciolta come un ghiacciolo *W* Anche con questo piccolo gesto ha saputo trasmettermi una dolcezza inifinita... altra tua dote nascosta, quella di farmi sciorgliere per scene dolcissime come questa <3
Non vedo l'ora di leggere la prossima - Rain, giusto? - , ma già ti dico che sei partita benissimo con questa prima shot :)  Insomma, come si fa a non amarli insieme? <3
Perchè il MinoriRyuuji rulleggia ù.u <-- quando l'ho letto sulla posta me ne sono innamorata *-*  Questa parola esprime appieno il nostro spirito battagliero :D
Alla prossima Sociaaaa <3

Sho.