Lettere di memoria
di Merope Molly Lestrange

17/06/12, ore 07:37

Awwww, che bella questa lettera, è scritta molto bene, complimenti! Corro a leggere la prossima lettera!
Se ti va, passa da me a leggere qualcosina!

07/04/12, ore 15:31

No, non è deludente, fidati.
E' sincera, una lettera che Harry, dopo tanto di quel tempo, si ritrova a scrivere a quello che è stato il suo peggior nemico.  adoro la profonda e sincera riflessione sul giovane orfano, il piccolo Teddy Lupin, dato  che l'ha condannato a essere diverso già da poco la nascita. E' tutto così... evocativo.
"Prova pietà per i vivi Harry,e per coloro che vivono senza amore”. Davvero quell’uomo era migliore di te e lo sapevi bene. Avrei preferito che morissi nel dolore,volevo farti pagare caro le tue azioni. Vivere senza amore è già una cosa terribile. Tutti ti dimenticheranno col tempo ormai sei solo storia.
Mi sono innamorata della parte finale, sai? <3
un bacio, Emma ♥

07/04/12, ore 15:28

La coppia Draco/Hermione non mi convince, no, non c'è mai riuscita.
Forse perché spesso è molto stereotipata, sarà che sono una rompiscatole paladina del canon, ma insieme quei due non ce li vedo per niente, per quanto cerchi di rigirare la situazione e di vedere la faccenda da ogni angolatura non riesco a concepirli come coppia.
La lettera in questione è tutt'altra storia. bellissima proprio perché si parla di... dei sentimenti confusi di un ragazzo, che vede pesarsi una guerra grande come quella dell'epoca sulle spalle, che sa di non potercela fare.
Mi è piaciuta proprio per questo, complimenti, non capita spesso ;)
un bacio, Emma ♥

07/04/12, ore 15:25

Oddio, è qui che non dovrei ma  continuo a commuovermi ;_;
Piango sempre ogni volta che rileggo nel libro della morte di Fred, più di rado nelle fan fiction dato che si legge spesso in proposito. Su questo argomento delicato e fragile non sono da meno, anche se tendo ad avere una visione tutta mia dei fatti, eppure qui ho ritrovato tanto di ciò che hai saputo trattare con cura, senza lasciare nulla al caso, facendo trasportare il lettore nelle parole di George.
Anche se mi hai fatto morire Arthur, be', non posso che apprezzare anche questa flash fic.  Niente è più come prima, la mamma è sempre triste. Ron mi aiuta col negozio, anche lui lì sta male, non vuole più sentire la parola scherzo. Ci caratterizzava troppo. Adesso vado. Stasera vado a cena con tutti i membri dell’Ordine e dell’ES, una rimpatriata tra amici, almeno quelli che ci sono ancora. Non ti scorderò mai anche se il tuo ricordo mi perfora l’anima…
Bravissima, davvero *^*
Emma

07/04/12, ore 15:15

Ciao, cara!
Come ti avevo detto, anche se decisamente in ritardo, eccomi qui a recensire. Comunque, questa raccolta mi piace, decisamente. Soprattutto questa flash fic, non avrei immaginato di leggere mai di ciò che è successo quella notte. Triste, sì, ma mi piace anche per questo.
Amo come hai saputo giostrare le parole nell'ultima parte. Andai incontro all’uomo che aveva rovinato tutto,mi tolsi il mantello e urlai “Sono qui ! “ Una gioia malvagia invase il suo volto,non ebbi neanche tempo di pensare,una luce verde,una sensazione di calore e un salto nel vuoto…
Mi hai tolto il fiato, semplicemente.
una piccola svista: Quiddithc, è Quidditch, se non sbaglio! ;)
Bravissima, passo al prossimo capitolo.
Un bacio, Emma ♥

19/03/12, ore 17:49

la morte di Fred mi ha spezzato il cuore, davvero non riuscirà mai ad accettare questa scelta della Rowling. questa lettera è bellissima grazie per averla scritta per avermi dato l'occasione di leggerla :')

04/08/11, ore 09:03

Sei un mito!
Queste lettere sono molto belle, soprattutto questa (probabilmente è soggettivo, amavo i 2 gemelli alla follia).
Bella l'idea, ma ancora migliore l'esecuzione;scrivi benissimo e scrivi col cuore, mi hai veramente commosso.
Ciao

04/07/11, ore 18:15

Non ci sono parole per descrivere la tua fan fiction. Non so che dire, perchè che ogni complimento che conosco sarebbe un insulto a ciò che hai scritto! E' Meravigiosa, mentre leggevo avevo le lacrime agli occhi!:') Bellissima, complimenti davvero ^-^

04/07/11, ore 11:50

e poi? ciioè questa spiega come si è costituito a voldy? no devi continuarla la lettera se non è così! devo dirti che me l' aspettavo noiosa, ma invece è bellissima!
la ho letta con una scioltezza che non ci credo neanke io!