I didn't want to leave you
di KillerQueen86

31/07/13, ore 16:41

WOW che caldo! Così doveva finire Satan's Pit! Anzi, così è finito, solo che non l'hanno trasmesso.
Come sempre le tue storie mi piacciono tanto perché uniscono una trama emozionante ad una fluidità di sintassi.
Se questo è il tuo primo rating rosso, continua così.
Eccitante e mai volgare, come deve essere una storia erotica.
Complimenti!

07/07/13, ore 18:42

Perché sto piangendo? E perché tutto questo non c'è statoooooooooo? che sofferenza queste fanfiction, aiuto. Bravissima.

15/06/13, ore 14:59

Fantastica questa one-shot. Anche io vorrei leggerne qualcuna in lingua originaria, dato che sono sicurissima che ce ne saranno come minimo il triplo rispetto che in italiano. Purtroppo io non parlo inglese, per cui mi devo accontentare. Quando la bestia ha detto che Rose sarebbe morta in battaglia mi sono messa a piangere disperata, non potevo accettare una cosa simile. Il Dottore è stato molto romantico a mostrarle quell'immagine. Tess

15/04/12, ore 16:00

La tua è la prima FF sulla serie di Doctro How che mi capita di leggere e l'ho trovata veramente ben scritta ed emozionante.
Adoro con  tutta me stessa la coppia Rose e Doctor 10 e ho odiato il finale della BBC quindi, per quanto mi riguarada, questa one-shot, collocata dopo 2X008-9, è inserita in un contesto assolutamente credibile e credo sperato da tutte le affezionate di questa straordinaria coppia.
Quando ho visto che avevi solo 6 recensioni mi sono stupita perchè trovo che il tuo modo di scrivere sia molto ben articolato e che la storia in sè sia veramente descritta bene quindi merita di essere recensita ed elogiata anche se da quello che vedo è stata scritta un pò di tempo fa!
Il carattere dei personaggi è chiaro e assolutamente conforme all'originale.
La Rose sprezzante ma insicura mi è piacita molto così come il nostro dottore finalmente romantico.

"Questo suo corpo era nato per amarla, era nato per renderla felice" è una di quelle frasi che ho sempre pensato nella mia testa e che sono rimasta veramente sorpresa di poterle finalemte vederle scritte nero su bianco.

La scena post doccia, beh che dire, tenera, romantica e per nulla volgare.
La chiara e semplice descrizione di due persone che si amano e che lo esprimono nel modo più naturale al mondo.

L'immagine di  Gallifrey...veramenete carina, molto dolce, soprattutto visto che nella serie tv il nostro dottore era molto restio a rivelarsi quindi questa condivisione mi sembra appropriata.
Nel complesso quindi VERAMENTE BELLA!

30/08/11, ore 19:10

Finalmente la Ten/Rose NC che tanto cercavi!
Io ti giuro che ho provato a scrivertela, ma il Master per il momento me lo sta impedendo con tutte le sue forze!
Ma bando alle ciance, tu hai scritto una NC e l'hai fatto davvero in maniera egregia. L'hai inserita in un contesto perfettamente plausibile. In quell'avventura il Dottore ha capito finalmente quanto Rose tiene a lui e ha sperimentato sulla sua pelle cosa avrebbe significato perderla.
Mi è piaciuta l'immagine di Rose così bisognosa del Dottore, ha bisogno di sentirselo addosso per ripetersi che lui è ancora lì, accanto a lei. Ha bisogno di essere perdonata per averlo lasciato indietro.
Ma mi è piaciuto il Dottore che vuole sempre proteggerla e lei che gli risponde per le rime, lei ha bisogno di lui, di sentire la sua mano intrecciata alla sua per poter essere al sicuro.
Mi è piaciuto l'imbarazzo di Rose quando per la prima volta si ritrova nuda sotto lo sguardo del Dottore. Fino a un momento prima sembrava così sicura di sé, determinata mentre scioglie il nodo dell'asciugamano e poi diventa timida. Hai costruito un'immagine molto reale e molto tenera. Fossi stata il Dottore mi sarei sciolto e l'avrei riempita di baci.
Il Dottore che si lancia in questo errore-amore. Credo sia davvero l'errore più bello che lui potesse commettere, fare l'amore con la sua Rose. Non c'è niente di paragonabile a quello.
Uh, l'immagine di Gallifrey. Non so, io ho trovato molto romantico il pensiero del Dottore che vuole condividere tutto con Rose.
Infine che dire? Mi è piaciuta. Chissà, magari il Master nella mia testa mi lascerà leggiucchiare/scrivere Ten/Rose NC!
Un bacione e a presto!

14/07/11, ore 23:24

Ciao, ho letto questa tua storia oggi pomeriggio ma ho avuto tempo di recensire solo ora! Nel frattempo mi attira anche la tua terza stagione con Rose ma vista la lunghezza credo mi cimenterò appena avrò un attimo in più di tempo... :)
Ma tornando a questa storia, era la prima a rating rosso che leggevo sul Dottore e Rose e mi è piaciuta molto, in effetti negli episodi da te citati il loro legame si era sentito fortemente e quindi questa scena sta proprio bene in quel punto della storia. E' molto bello leggere come finalmente riescano ad aprirsi e superare le rispettive paure e preoccupazioni ed in più è scritta davvero bene, credo che loro siano rappresentati a pieno.
Leggerò presto volentieri altro di tuo, un saluto! <3

05/07/11, ore 23:20

L'ho letta qualche giorno fa ma non avevo avuto tempo di commentarla, ma una storia così bella merita un mio piccolo sforzo contro la pigrizia!
Ti faccio i miei complimenti, lo stile è fluido e prende molto mentre la si legge. Le scene sono descritte molto bene e ti sempra di essere lì a vederli e provare quello che provano loro. Non vedo l'ora di leggere altro di loro due <3
A presto
Yuki

04/07/11, ore 10:46

Ciao :DD
Scusa se non ho recensito prima, mi si era bloccato il pc >.> storia lunga...COMUNQUE!
Passiamo alla tua fanfiction, che è meglio!
Davvero bellissima *-* tutti in quella puntata ci siamo aspettati un risvolto del genere, almeno un bacio...ma sembra che la BBC sia decisa a far rimanere il Dottore zitello xDD
In ogni caso, è davvero molto bella e molto dolce.
Il Dottore è adorabile e, nonostante io non ami Rose, in questa fanfiction è azzeccatissima.
I personaggi sono IC e in generale è proprio una bella storia.
Dovrebbero farne di più di questo genere, ma non so perché non ce ne siano. Anche io, come te, sto leggendo le fanfiction in inglese...sono tantissime su doctor who!!
Comunque spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ;D
Un bacio,
A presto.
Harete imasu

04/07/11, ore 03:49

oh si, ti prego, voglio leggerne tantissime di storie come questa. Sei un'ottima scrittrice e poi adoro i dottore e rose, è così dolce con lei <3<3<3<3 bellissima

03/07/11, ore 21:59

Muu woooow!!!** è M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A, come ho già detto adoro il modo in cui scrivi! e le scenette "HOT" tra Rose e il Dottore, e questa storia è strafantastika! spero di rileggerne un'altra così bella! BACIONE ENORME MATTAXSA90 (ovvero: La tua carissima Veronika Zinnia su Facebook xD)